Visualizza la versione completa : TNT Benelli, ammazziamo qualche scimmia...
secondo voci di corridoio pare che il GEGNO (si, col gienne) che ha industrializzato la TNT si sia "dimenticato" dell'impianto elettrico... :shock:
in pratica non sanno come far passare i cavi, e non c'è un impianto uguale all'altro...
il che spiega una certa differenza di comportamento dei mezzi...
ancora intenzionati all'acquisto?
Panzerdivision
06-04-2005, 23:26
sticaxxi....
altro che cepu, qui siamo alla sQuola radio elettra
barbasma
07-04-2005, 08:14
beh se fallisce spero che qualcuno compri quel motore perchè E' FENOMENALE.... 100 volte meglio del triumph... e lo metta su una moto fatta bene...
APRILIAAAAAAAAA..... :wink:
Supermukkard
07-04-2005, 08:54
io ne ho incontrata una domenica e faceva un rumore stranissimo..
mai sentito su di una moto..sembrava..boh..un misto tra una lavastoviglie e una ducati :shock:
sono rimasto di merd@ :|
io ne ho incontrata una domenica e faceva un rumore stranissimo..
mai sentito su di una moto..sembrava..boh..un misto tra una lavastoviglie e una ducati :shock:
sono rimasto di merd@ :|
pare che sia NORMALE :shock:
effettivamente sembra un progetto fatto al volo.......pensate che un mio amico che ce l ha è rimasto a piedi perchè se capita di fare della strada chesso dietro ad una corriere con le ventole in moto l alternatore non riesce a caricare e dopo poco la batteria si scarica!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: ......in compenso è un motore potentissimo !!!!!!
ipotenus
07-04-2005, 10:18
[quote="RossoFuoco"]io ne ho incontrata una domenica e faceva un rumore stranissimo..
Quindi un misto tra due lavastoviglie :lol:
Tempo fa Beggio aveva chiesto prorio quel motore per equipaggiare una futura Laverda. Da quel che so Benelli-Franco Morini si erano rifiutate sdegnate. Di Beggio si sa come è andata, Benelli sta facendo la stessa fine (senza debiti grazie al papà), e per Laverda non vedo futuro a breve-medio termine.
Peccato, quel motore è valido e ci sarebbe stato benissimo.
EnroxsTTer
07-04-2005, 10:39
Tempo fa Beggio aveva chiesto prorio quel motore per equipaggiare una futura Laverda. Da quel che so Benelli-Franco Morini si erano rifiutate sdegnate. ...
Imprenditori italiani... dei geni, nel bene e nel male... :?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |