Entra

Visualizza la versione completa : BMW nel FVG

luigi.pink
24-10-2009, 12:52
Mi interessa sapere quali sono i gruppi e se nel caso non ci fossero i singoli appasionati della regione FVG....

Anche se nella mia vita sono molto poco a Udine e sempre all'estero mi farebbe piacere conoscere con chi si puo' organizzare qualche bella uscita epr non fare sempre il "solitario delle Dolomiti"!

giannicincotti
24-10-2009, 15:19
:) Heilà, quando vuoi fai un click, abito a tricesimo, ma in moto mi muovo parecchio, sia con che senza zainetto!!
Mandi:lol::lol:

giannicincotti
24-10-2009, 15:30
:lol: Anzi proporrei a tutti quelli di Qde friuli di fare un'uscita assieme per conoscersi che ne dite ? fatevi sentire :D:D

luigi.pink
24-10-2009, 15:34
:lol: Anzi proporrei a tutti quelli di Qde friuli di fare un'uscita assieme per conoscersi che ne dite ? fatevi sentire :D:D

molto bene ...e siamo in 2!

l'altra domenica ho incontarto un po' di BMWuisti a Lignano e poi alla Sagra di S. SImone a Codroipo......

...io rientro IN IT dal 10 al 26 novembre.....ci si puo' incontrare QUANDO E DOVE???

Resto in attesa di altri consensi

:wav:

Vik965
25-10-2009, 00:09
Presint !!!!!!!!!!!!!!!!! (anche per me lavoro permettendo)

mandi

luigi.pink
25-10-2009, 19:28
.....ho visto che qualcosa era gia' stato fatto tempo fa'.....forza allora !!! :D:D:D
a tutti i componenti del gruppo "friulelikagiulia" e...non solo!!!!

Flute
25-10-2009, 19:50
se veniamo in Carnia ci si potrebbe beccare tutti insieme no?

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=243714

un meeting "veneto-furlani" o "furlano-veneti" che dir si voglia :lol:

mandi!

luigi.pink
25-10-2009, 20:10
se veniamo in Carnia ci si potrebbe beccare tutti insieme no?

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=243714

un meeting "veneto-furlani" o "furlano-veneti" che dir si voglia :lol:

mandi!

va' benissimo estendere l'incontro....purtroppo io per quella data ,se non sbaglio il 7 novembre non ci saro' perche' rientro in IT il 09.11

In ogni caso tempo ne abbiamo ancora per decidere come fare e organizzarci.

Grazie

Flute
25-10-2009, 20:29
ok allora ricorda di portare la vodka (quella buona) :lol:

Vik965
25-10-2009, 22:09

.........le russe sono già quà in loco :lol::lol::lol::lol:

mandi,mandi

giannicincotti
26-10-2009, 07:32
:lol::lol: Comunque vada, se venite su, io per non sbagliarmi un'pò di benzina friulana(grappa...la sgnape) la porto nn si sa mai....il freddo, gli amici...eheheh:arrow:

andrew1
26-10-2009, 08:06
Vik, per farti comparire basta tirare fuori la keyword magica eh ... :lol::lol:
Tutto bene??

Si pensava di organizzare qualcosa per sabato 14 o domenica 15 novembre, del tipo giro + ape + pizzata/cena/dopocena, se qualcuno ha qualche idea si faccia avanti!

luigi.pink
26-10-2009, 08:11

...sara' fatto!:):):)

luigi.pink
26-10-2009, 08:12
.........le russe sono già quà in loco :lol::lol::lol::lol:

mandi,mandi

:eek::eek::eek:

giannicincotti
26-10-2009, 14:46
:) ottimo direi, penso a qualcosa e poi confrontiamo !!;)

Vik965
26-10-2009, 23:57
Vik, per farti comparire basta tirare fuori la keyword magica eh ... :lol::lol:
Tutto bene??

Si pensava di organizzare qualcosa per sabato 14 o domenica 15 novembre, del tipo giro + ape + pizzata/cena/dopocena, se qualcuno ha qualche idea si faccia avanti!

hehehe:lol: sai comè al tire pluj un pel che une coppie di bòs :lol::lol:
comunque tutto bene, ieri grande giornata con i gatti neri (hai visto i report dall'altra parte?) , peccato che abbiano fregato la macchina al fotografo, per il 14 o 15 non sarebbe male cercare di combinare qualcosa.

mandi

andrew1
27-10-2009, 08:20
hehehe sai comè al tire pluj un pel che une coppie di bòs
Bhè ... a trovarne di peli dove dovrebbero essere ... mi pare che la moda sia tutt'altra ... :lol::lol:

Per il report, mi ha raccontato tutto Nevio. Non frequento molto (anzi quasi niente) i forum e non sapevo del meeting, altrimenti un passaggio lo facevo.
Comunque oggi vista la giornata mi sono preso un giorno di ferie e sono in partenza per Krk, speriamo duri questo clima almeno fino al 15, così bissiamo!

luigi.pink
27-10-2009, 10:53
Bhè ... a trovarne di peli dove dovrebbero essere ... mi pare che la moda sia tutt'altra ... :lol::lol:

....speriamo duri questo clima almeno fino al 15, così bissiamo!

speriamo bene!...anche perche' qui a Mosca e' gia' inverno .....non vedo l'ora di fare il come back to Italy e....tempo permettendo una bella corsetta in moto!;)

PIERO S
27-10-2009, 11:17
ocio muli che ghe xè anche Trieste solo che son carigo de impegni fin alla prossima primavera.....se vederemo al disgelo!

ciao bei!

luigi.pink
27-10-2009, 15:21
ocio muli che ghe xè anche Trieste solo che son carigo de impegni fin alla prossima primavera.....se vederemo al disgelo!

ciao bei!

Cioa Piero,
nel titolo ho incluso anche la Giulia ....quindi nessuno si dimentica di te !;)

A presto

andrew1
27-10-2009, 18:28
ocio muli che ghe xè anche Trieste solo che son carigo de impegni fin alla prossima primavera.....se vederemo al disgelo
Orpo ... no è che te và in letargo inveze? Il periodo coincidi ...

anche perche' qui a Mosca e' gia' inverno
Oggi invece in Croazia quasi 25 gradi ... tanto è vero che domani mi sà che vado in ufficio, "dispongo" e via again .. alla faccia del PIL e del buco nell'ozono!! (Vik, ho scritto "ozono" ...)

http://img175.imageshack.us/img175/6436/dscn2435.jpg

luigi.pink
27-10-2009, 20:16

Oggi invece in Croazia quasi 25 gradi ... tanto è vero che domani mi sà che vado in ufficio, "dispongo" e via again .. alla faccia del PIL e del buco nell'ozono!! (Vik, ho scritto "ozono" ...)

...wow che bello 25 gradi in croazia ! mi viene voglia di prendere l'aereo e raggiungerti :)

Vik965
28-10-2009, 00:04

Vai tranquillo in HR anche domani,non ti preoccupare per il PIL, proprio stasera al TG hanno detto che nell'ultimo mese è aumentato dell' 0,3 % , con questa notizia stasera dormirò meglio :rolleyes:

PIERO S
28-10-2009, 12:21

in autunno ricominciano le garette, avevamo un impegno di 3 uik end di fila nel paesino dove ci siamo sposati: l'impegno era di 5 griglie + fuochi vari, fare dei lavoretti fuori e dentro casa...insomma non mi annoio....:-o e poi girare come dico io in inverno non mi è mai piaciuto

ah si durante la settimana lavoro :mad:

luigi.pink
28-10-2009, 20:14
..pero' facendo una ricerca avanzata ho visto che c'e' un bel po' di gente della zona FVG ...ma attivita' e gruppi????

andrew1
28-10-2009, 20:34
ma attivita' e gruppi????
Secondo te?

Vik965
28-10-2009, 22:45
Per ora quello più attivo mi sà che è il gruppo dei gatti

Gioxx
28-10-2009, 23:49
Salutatemi President!

luigi.pink
29-10-2009, 07:47
Secondo te?

secondo me?????

bohhhh :confused::confused::confused:

PIERO S
29-10-2009, 09:02
Salutatemi President!

Ciao President!:lol:

andrew1
29-10-2009, 13:48
Per ora quello più attivo mi sà che è il gruppo dei gatti

Ovvio, quelli sono "multimarche" e quindi non usano la moto solo per andare al bar o se la 15 < t < 30 C :lol::lol:

Comunque credo ci siano molti motivi circa il perchè della mancanza di un "gruppo", dagli impegni ai "ritmi" dei giri al "come" si vive la moto (esempio in molti hanno la "necessità" di spararsi 400km nel fine settimana e con qualunque condizione meteo perchè usano la moto solo quel giorno e chi invece come me la usa quotidianamente e quindi nel week end preferisce usarla per viaggiare) e via dicendo.

Certo che i gatti hanno fatto quello che "noi" dovevamo fare da molto tempo (mi riferisco al discorso di domenica del castello), BRAVI!

Anzi, per l'occasione si potrebbe fare un gemellaggio, mi pare che quella domenica hanno in previsione un giro a Hum, Vik ke dici?

dea61
30-10-2009, 19:55
..pero' facendo una ricerca avanzata ho visto che c'e' un bel po' di gente della zona FVG ...ma attivita' e gruppi????

....beh io ho organizzato un giro tra friuli e Slovenia venuto benissimo in aprile di quest'anno, buona partecipazione e divertimento di tutti, se le cose si organizzano bene le persone ci sono........fatemi sapere la cosa mi interessa...........mandi Andrea

:arrow:

luigi.pink
30-10-2009, 20:35
....beh io ho organizzato un giro tra friuli e Slovenia venuto benissimo in aprile di quest'anno, buona partecipazione e divertimento di tutti, se le cose si organizzano bene le persone ci sono........fatemi sapere la cosa mi interessa...........mandi Andrea

:arrow:

e' fattibile ripetere il giro anche a novembre?
se si si potrebbe prenderlo in considerazione...considerando anche che nessuno ha ancora proposta qualcosa di concreto!

Bombo
31-10-2009, 07:41
mandi frus,
io sono veneto ma per pochi kilometri. Sto aspettando una GS ke dovrebbe arrivare per natale, e intanto vi tengo d'okkio. Poi mi aggrego...!
byebyme, (si judin)

giannicincotti
31-10-2009, 08:12
:rolleyes: Ostie malore un di là dal'aghe càl ffevèle Furlan !!! :lol: Heilà mandi ti spietin (te spetemo sio can) :D Mandi Biel

giannicincotti
31-10-2009, 08:20
Non so dove sia andato Dea, ma si credo che la slovenia offre molteplici strade, sia on che off(leggero) tipo: foresta di Ternova- Aidussina, poi si prende per Idrja - Skofia loka, Kraniska Gora ecc. ecc. !! Ci si potrebbe torvare per una birra e buttare giù un tracciato e poi postarlo per eventuali adesioni che nè dit ??

luigi.pink
31-10-2009, 11:22
Non so dove sia andato Dea, ma si credo che la slovenia offre molteplici strade, sia on che off(leggero) tipo: foresta di Ternova- Aidussina, poi si prende per Idrja - Skofia loka, Kraniska Gora ecc. ecc. !! Ci si potrebbe torvare per una birra e buttare giù un tracciato e poi postarlo per eventuali adesioni che nè dit ??

Provate a sviluppare un giro e poi postatelo...io vi tengo d'occhio da Mosca!;)
A presto

andrew1
31-10-2009, 12:33
Ci si potrebbe torvare per una birra e buttare giù un tracciato e poi postarlo per eventuali adesioni che nè dit ??
Buona idea ... posto e ora? Ovviamente in moto ... anzi guarda, domani temperatura permettendo andro' a fare un giretto skaz + camminata (http://www.isoladellacona.it/paginegalleria/sentieri_riserva.html) QUI (http://www.isoladellacona.it/)

Cmq visto il periodo (se il giro si fà il 14 o 15) secondo me e' meglio spostarsi verso la Croazia, si guadagna di sicuro qualche centigrado, poi l'Istria in autunno e' SPLENDIDA.

Martedi' sono entrato a Venco' (benza a 1,099 euro/litro), sceso verso Aidussina e poi tagliato in basso verso Umago. Come ho scritto, c'erano 25 gradi e mi sono fermato a levarmi anche "pezzi", oggi pero' ci sono 13 ...

somima
31-10-2009, 15:22
lasciate stare i gatti......i gatti sono i gatti......c'è gente che nn potrebbe capire......ciao Viki.....

Vik965
31-10-2009, 23:12
lasciate stare i gatti......i gatti sono i gatti......c'è gente che nn potrebbe capire......ciao Viki.....

Per caso sei l'amico di Roby con l'ADV 1150 nero????
mandi,mandi

Vik965
31-10-2009, 23:16
Buona idea ... posto e ora? Ovviamente in moto ... anzi guarda, domani temperatura permettendo andro' a fare un giretto skaz + camminata (http://www.isoladellacona.it/paginegalleria/sentieri_riserva.html) QUI (http://www.isoladellacona.it/)

Cmq visto il periodo (se il giro si fà il 14 o 15) secondo me e' meglio spostarsi verso la Croazia, si guadagna di sicuro qualche centigrado, poi l'Istria in autunno e' SPLENDIDA.

Martedi' sono entrato a Venco' (benza a 1,099 euro/litro), sceso verso Aidussina e poi tagliato in basso verso Umago. Come ho scritto, c'erano 25 gradi e mi sono fermato a levarmi anche "pezzi", oggi pero' ci sono 13 ...

Ma all'isola della Cona mentre si osserva ci si può portare dietro pure un "sovrapposto" ?? (tanto per procurarsi la cena ) :lol::lol::lol:

luigi.pink
01-11-2009, 08:54
Ma all'isola della Cona mentre si osserva ci si può portare dietro pure un "sovrapposto" ?? (tanto per procurarsi la cena ) :lol::lol::lol:

:snipe:

ahhh ahhh...scherzi a parte pensate a cosa fare perche' il 14/15 si avvicinano...

PS: oggi a Mosca nevica:cwm21:

giannicincotti
01-11-2009, 08:59

Sono d'accordo con te meglio l'Istria dopo il 15 novembre, molto meno "fogliame" in giro, che ne pensi di puntata a Motovun e poi scendere verso Umago per pescetto e malvasia o Porku e Birra ??

luigi.pink
01-11-2009, 17:30
Sono d'accordo con te meglio l'Istria dopo il 15 novembre, molto meno "fogliame" in giro, che ne pensi di puntata a Motovun e poi scendere verso Umago per pescetto e malvasia o Porku e Birra ??

....mi viene gia' l'acquolina in bocca.....anche se adesso sto' brindando con Schneider Weisse Original ....;)

andrew1
01-11-2009, 21:55
che ne pensi di puntata a Motovun e poi scendere verso Umago
L'Istria è bella tutta, là vicino c'è la città più piccola al mondo (HUM (http://en.wikipedia.org/wiki/Hum,_Croatia)), poi ci sono le miniere, le città di mare che sono splendide, quindi da qualsiasi parte si vada (anche se prediligo il mare) và bene.

Solo che obiettivamente mi pare che la stagione sia un pò "avanti" ... sarà da vedere il meteo come sarà

luigi.pink
02-11-2009, 17:38
siamo stati "SPOSTATI":rolleyes::!::!::!:

Vik965
02-11-2009, 23:03
siamo stati "SPOSTATI":rolleyes::!::!::!:

oggi mi sembrava di sentire strani sballottamenti :lol::lol::lol::lol:

andrew1
02-11-2009, 23:17
oggi mi sembrava di sentire strani sballottamenti
Sei come le donne ... cambia il tempo e tu sbalotti ...:lol::lol:

Se continua così per il 14 dovremmo utilizzare un cannotto

luigi.pink
03-11-2009, 13:46
ho visto le previsioni del tempo....speriamo che non azzecchino come sempre....perche' mettono tempo brutto per i prox 10 giorni :mad:

alemanga
03-11-2009, 16:32
vi tengo d'occhio...sono padovano ma lavoro spesso in Friul, terra stupenda.
se organizzate qualcosa mi aggrego volentieri...

Flute
03-11-2009, 17:13
vi tengo d'occhio...sono padovano ma lavoro spesso in Friul, terra stupenda.
se organizzate qualcosa mi aggrego volentieri...

traditor!!!

come xe sta' l'ero(t)ica??? :lol:

giannicincotti
03-11-2009, 18:00
traditor!!!

come xe sta' l'ero(t)ica??? :lol:

No sta rabiarte, mica ve tradise, el vien solo a veder un'poco de bel friuli, te spetemo anca ti e i to amici !!
avete deciso per il prossimo sabato ??!! qui molta neve sopra i 1000 !!:(

giannicincotti
03-11-2009, 18:04
ho visto le previsioni del tempo....speriamo che non azzecchino come sempre....perche' mettono tempo brutto per i prox 10 giorni :mad:

:dontknow: non disperiamo, vedrai che per l'evento qualcuno lassù ci darà una mano............sperin:!::!::!:

Flute
03-11-2009, 18:22
No sta rabiarte, mica ve tradise, el vien solo a veder un'poco de bel friuli, te spetemo anca ti e i to amici !!
avete deciso per il prossimo sabato ??!! qui molta neve sopra i 1000 !!:(

:lol: rotfl :lol:

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=245502

forse forse... ;)

luigi.pink
03-11-2009, 20:30
...rimanendo in attesa di news....
:lurk:

somima
04-11-2009, 15:18
Si vik9 sono io.....

Dai nn di sabato cmq.....

mauror1200r
05-11-2009, 10:55
ciao garazzi
Chi vuole con il gruppo bmw ts ci troviamo a cividale in Piazza della Resistenza "incrocio che porta a Castelmonte oppure verso il ponte del diavolo"ritrovo allo 10.30 per poi proseguire per strade alternative verso Gemona per la festa del formaggio,e solo un giro domenicale e poi verso le 15.00 rientro....

giannicincotti
05-11-2009, 17:45
ciao garazzi
Chi vuole con il gruppo bmw ts ci troviamo a cividale in Piazza della Resistenza "incrocio che porta a Castelmonte oppure verso il ponte del diavolo"ritrovo allo 10.30 per poi proseguire per strade alternative verso Gemona per la festa del formaggio,e solo un giro domenicale e poi verso le 15.00 rientro....

Ciao Mauro, questa domenica il giro?? tempo permettendo o......forever bike ancje sal pluuf :rolleyes:??!!

luigi.pink
05-11-2009, 18:34
peccato:mad: perche' io avevo lanciato l'idea per il 14 o 15 c.m.(quando anch'io ero in IT) ma....se la maggioranza e' per il giro di questa domenica...no problem....io sono ancora a Mosca, poi me lo raccontate...

Avremo modo di vederci + avanti! ;)

Luigi from Moscow

giannicincotti
05-11-2009, 20:10
peccato:mad: perche' io avevo lanciato l'idea per il 14 o 15 c.m.(quando anch'io ero in IT) ma....se la maggioranza e' per il giro di questa domenica...no problem....io sono ancora a Mosca, poi me lo raccontate...

Avremo modo di vederci + avanti! ;)

Luigi from Moscow

Non preoccuparti Luigi, io mi muovo anche nel prossimo week 14/15 nn fosse altro che per conoscersi e trincare un Taj....o altro over 40°...dove sicuramente tu sei avvantaggiato :partyman: mentre io sono....il 2° !! eheheh

luigi.pink
05-11-2009, 21:08
...nn fosse altro che per conoscersi e trincare un Taj....o altro over 40°...dove sicuramente tu sei avvantaggiato :partyman: mentre io sono....il 2° !! eheheh

preferisco accettare la variante 1 :partyman:....la variante 2 over 40 (dove sono avvantaggiato)...grrrrr mi rompe un po' ;)...

comunque divertitevi!!!

Vik965
05-11-2009, 21:15
preferisco accettare la variante 1 :partyman:....la variante 2 over 40 (dove sono avvantaggiato)...grrrrr mi rompe un po' ;)...

comunque divertitevi!!!

su over 40 vi faccio compagnia , per il giro , spero che gli antibiotici facciano il loro dovere :mad::mad:

Lusinpiccolo
05-11-2009, 23:07
Mario prende coraggio, e vaiii... annunciati.
Arriva over 50, zona Nord - Nord/Est di questa nostra meravigliosa Regione ....
Se e poi se, c'è ancora posto in coda al vs. gruppo per il 14/15 c.m., tempo e reumatismi permettendo?
Potrei, vorrei e via dicendo, pian pianino seguirvi :arrow:- (:rolleyes:ma bravo lusinpiccolo, prima ti lamenti per i dolori e adesso ti senti un ramapnte giovanotto, tsce!).

andrew1
06-11-2009, 11:10
Non preoccuparti Luigi, io mi muovo anche nel prossimo week 14/15 nn fosse altro che per conoscersi e trincare un Taj....o altro over 40°...dove sicuramente tu sei avvantaggiato mentre io sono....il 2°
Confermo anche io per uno di quei 2 giorni (fra l'altro questo WE prevedono tanta H2O che piu' che moto conviene rimettere a mare la barca), per il giro dipendera' dal meteo / clima, ma per trovarsi nema problema.

PS: cos'e' "over 40°"?

mauror1200r
06-11-2009, 11:25
ragazzi per il giro di domenica con il gruppo di trieste......
VIENE RIMANDATO PER MALTEMPO
alla prossima.........................

andrew1
06-11-2009, 11:55
Dimenticavo .. il 14 o 15 se il meteo vacilla si puo' sempre portare Luigi dalla Lucia ... cosi' uniamo l'utile al dilettevole e non rischiamo di prendere tanta acqua ...

giannicincotti
06-11-2009, 18:19
Dimenticavo .. il 14 o 15 se il meteo vacilla si puo' sempre portare Luigi dalla Lucia ... cosi' uniamo l'utile al dilettevole e non rischiamo di prendere tanta acqua ...

:rolleyes: Dalla Lucia ??? portare Luigi ??? eh no.....poi nn rientra più in russia eheheh:lol::lol: p.s cmq una puntatina per rifarsi un'pò l'occhio nn ci fà poi così male :-p:-p

Vik965
06-11-2009, 18:22

up! up ! up ! :D:D:D:D :lol::lol::lol: ( purtoppo spesso il lavoro mi porta verso quelle zone :lol::lol::lol: )

andrew1
09-11-2009, 17:53
Il meteo mette diluvio, quindi non rimane che trovarsi per una pizzata o un aperitivo (il sabato?).

Altre idee?

giannicincotti
11-11-2009, 07:18
:mad: è solo mercoledi, aspettiamo ancora fino a domani o venerdi, vediamo l'evolversi meteo e poi decidiamo, che ne dite ??!!;)

andrew1
11-11-2009, 17:57
che sarebbe il caso di programmare almeno l'alternativa ...

Lusinpiccolo
13-11-2009, 16:11
GIUSTIFICAZIONE: Assente in quanto la moto si trova dal Conce.

Groosen lavoren.

luigi.pink
14-11-2009, 07:54
purtroppo anch'io non ci sarò

Vik965
04-12-2009, 22:15
quì c'è nessuno più in giro ??????????????

che ne dite prima o dopo natale di farci un tajut ?

mandi ,mandi

luigi.pink
11-12-2009, 11:30
quì c'è nessuno più in giro ??????????????

mandi ,mandi

io sono qui in ferie...e tempo permettendo....giro sempre in solitaria.....

andrew1
11-12-2009, 11:46

Avevo giurato di non proporre più nulla, ma ...

Sabato 19.12 a qualche ora da Lucia? Così facciamo gli auguri pure a lei??

Se ci si trova per colazione, poi si potrebbe pranzare in qualche frasca

giannicincotti
11-12-2009, 15:59

:D Per me va bene, io se arrivo mi muovo sabato 12.12 se nn piove, sgranchisco le ruote in slo, percorso....dove capita, tanto è sempre bello uscire in moto !!

Vik965
11-12-2009, 23:04
Azz.....stavolta che ho lanciato la proposta sono il primo a dover dare forfait , purtroppo sono tutta la settimana all'estero e dovrei rientrare durante la notte del 18, ma non ho la certezza dell'orario del volo fino a giovedì 17.

Sperin ben
mandi a duc

luigi.pink
12-12-2009, 14:05
Sabato 12.12.2009...appena rientrato da UD-Passo Tanamea-Caporetto-Tolmino-Nova Gorica-UD.....giro veloce, pochissima gente per le strade,tempo normale.
C'era un raduno di moto a Mossa ( di fronte a Braidotti) ;)

Domenica 13.12.2009...è una giornata molto luminosa e limpida....cielo serenoe freddo...esco in moto e mi dirigo verso Nimis Attimis Faedis....come sempre un pò di moto da Lucia a Campeglio.... poi Cividale e giro su per i paesini Codromaz Janich e rientro su Cividale Udine....

Frescotto ma la tuta Rallye Pro 2 è perfetta, i guanti Winter 2 proteggono bene le mani e gli stivali Sidi Adventure anche se uso 2 paia di calze fanno sentire un pò di freddo alle zampe..... è tempo da neve!

GianniGS74
12-12-2009, 16:59
Ciò furlani, forse no gavè capio che ze mejo scrivarse per meterse d'acordo su dove ndar a far i giri, e no par di che i gave fati!

luigi.pink
13-12-2009, 00:49
Ciò furlani, forse no gavè capio che ze mejo scrivarse per meterse d'acordo su dove ndar a far i giri, e no par di che i gave fati!

osservazione accettata:!:

luigi.pink
16-12-2009, 21:25

...se il tempo è buono posso esserci di passaggio in tarda mattinata...ora da definire :D

giannicincotti
17-12-2009, 12:43
...se il tempo è buono posso esserci di passaggio in tarda mattinata...ora da definire :D

Vale anche per me !! ore 12.00 Birretta o...Punch??!!:lol:

luigi.pink
17-12-2009, 21:09
Vale anche per me !! ore 12.00 Birretta o...Punch??!!:lol:

vada! poi decidiamo in base alla temperatura esterna....

PS: ma siamo in 2?

andrew1
17-12-2009, 22:56
Ma alle 12??

Sabato cmq mettono brutto, se si facesse domenica??

PS: sono di qualcuno di voi quei 2 GS parcheggiati difronte al V recinto??

giannicincotti
18-12-2009, 07:34
vada! poi decidiamo in base alla temperatura esterna....

PS: ma siamo in 2?

Pochi...ma buoni :lol: e.......... :mad:!!

luigi.pink
18-12-2009, 18:09
Pochi...ma buoni :lol: e.......... :mad:!!

sicuramente !!!!!!

luigi.pink
18-12-2009, 21:21
Ma alle 12??

Sabato cmq mettono brutto, se si facesse domenica??

PS: sono di qualcuno di voi quei 2 GS parcheggiati difronte al V recinto??
si.... ho visto le previsioni di domani sabato 19....mettono brutto e freddo....se proprio non si può rinviamo tutto a domenica 20 ore 12 da Lucia...sembra che il tempo sia migliore :)

Miky
18-12-2009, 21:36
Ho visto adesso il post ma per ora non posso muovermi in futuro vedrò di esserci.
Ciauz

Lusinpiccolo
19-12-2009, 16:21
Ragazzi, sarà l'età ma io ho frreddoooo... e poi, perdonatemi la mia osservazione ma visto il periodo metereologico da TS devo farne, tra andata e ritorno, circa 200 Km. in più.

In tutti i casi vi seguo e vi ammiro..... ma, per adesso, sto meglio al caldo nella mia stanzetta.

luigi.pink
19-12-2009, 17:08
....per questo WE tutto rimandato ! è meglio pensare di andare a sciare ;)

In ogni caso manteniamoci in contatto su questo thread per i prossimi giorni...e intanto buon WE a tutti!:D:D:D

giannicincotti
20-12-2009, 20:46
:rolleyes: Dove la neve ???? eh eh eh ci si sente per la prossima !!!!:lol::lol:

luigi.pink
20-12-2009, 21:19
:rolleyes: Dove la neve ???? eh eh eh ci si sente per la prossima !!!!:lol::lol:

...ieri è caduta a udine un pò di neve!
Penoso vedere come guidava il 95% della gente ...intendo i fuoristrada superblasonati....io ero con la Smart di mia moglie ma con 20 anni di guida in russia....ah ah...no comments :lol::lol::lol:

tempo da dedicare alla moto proprio nessuno ...ho dovuto dedicarmi alla family....:eek:

alle prox my friends!:D

paulposition
21-12-2009, 08:36
visto che il giro mi sembra sia stato fatto deduco che questo thread ha
esaurito il cuo compito.
quindi chiudo.

lamps! ;)