Entra

Visualizza la versione completa : Meccanico bravo a Torino?

pennabianca
06-04-2005, 22:20
Ciao ragasss
devo fare il tagliando dei 10.000, però, francamente, non so da chi portarla, visti gli ultimi post sull'onestà dei concessionari ufficiali della zona....
C'è qualcuno che può darmi un consiglio presso quale "dottore" si può fare affidamento per i tagliandi ufficiali (quelli che fanno valere la garanzia, tanto per intenderci) a Torino e dintorni?
Grazie anticipato.
Ciauuuuu nneeeeeee !

ziocake
07-04-2005, 00:07
Per conto mio la situazione non e' rosea, sono proprio curioso di sentire i vari pareri :D

albiTO
07-04-2005, 07:10
Non ce l'hai un garage?

The Duck
07-04-2005, 07:15
So che altri non sono d'accordo ma io mi sono sempre trovato benissimo da Claudio Poletto a S.Mauro Torinese.

remus
07-04-2005, 07:52
io da diverso tempo vado da Piovano a Pino Torinese,e mi sono sempre trovato molto bene sia come prezzi che come assistenza

Spartacus
07-04-2005, 08:32
Un amico ha comprato una moto da Pol....., adesso e' soprannominato:
FRANCO DUI NUMER........ a causa del telaio della moto che ha comprato...........

Luca
07-04-2005, 08:36
Boh .... tu chiedi per fare un tagliando con firma e timbro sul libretto .... ed io ti rispondo Finotti o Martinelli ... quelli sono gli unici due che possono farlo ... in passato era diverso .... ma adesso pare che la musica sia cambiata :shock:

Di più non zò .... o almeno non dico :wink:

vurdulak
07-04-2005, 09:10
Senza dubbio il sig. Piovano di Pino Torinese,competente,disponibile e soprattutto poco caro,inoltre ti puo fare il timbro.Io vado esclusivamente da lui e conosco altre persone che ci vanno e si trovano molto bene!Che dire,è un benefattore.

albiTO
07-04-2005, 10:17
Senza dubbio il sig. Piovano di Pino Torinese,competente,disponibile e soprattutto poco caro,inoltre ti puo fare il timbro.Io vado esclusivamente da lui e conosco altre persone che ci vanno e si trovano molto bene!Che dire,è un benefattore.
Forse è meglio che leggi "tra le righe" quello che dice Luca!

ziocake
07-04-2005, 10:24
Non ce l'hai un garage?

Ti diro', avessi una "guida" non mi dispiacerebbe cimentarmi nel fai da te... ma con esperienza zero temo di fare danni :(

ziocake
07-04-2005, 10:24
Di più non zò .... o almeno non dico :wink:

La prima volta che ci vediamo ti faccio il terzo grado :lol: :lol:

Spartacus
07-04-2005, 10:52
Non ce l'hai un garage?

Ti diro', avessi una "guida" non mi dispiacerebbe cimentarmi nel fai da te... ma con esperienza zero temo di fare danni :(

E l'officina QDE PIEMUNT cosa e' nata a fare????

briscola
07-04-2005, 10:57
Poletto! :lol:

Spartacus
07-04-2005, 10:59

Un amico ha comprato una moto da Pol....., adesso e' soprannominato:
FRANCO DUI NUMER........ a causa del telaio della moto che ha comprato...........

Diavoletto
07-04-2005, 11:16

poletto non è ufficiale bmw....

...in questo momento chi fa i tagliandi e ti timbra le garanzie sono i due citati sopra.....finotti e martinelli.......

briscola
07-04-2005, 11:19

poletto non è ufficiale bmw....

...in questo momento chi fa i tagliandi e ti timbra le garanzie sono i due citati sopra.....finotti e martinelli.......

timbri???? garanzie???? what???

romargi
07-04-2005, 13:06
ti rispondo in privato....

ziocake
07-04-2005, 15:29

Grazie Raniero, la prima volta che ci vediamo mi spieghi per benino :lol:

Diavoletto
07-04-2005, 15:32

Grazie Raniero, la prima volta che ci vediamo mi spieghi per benino :lol:

occhi che spartacusse è tutto cupio

Spartacus
07-04-2005, 15:40
SOLO PERCHE' HO ABUSATO DI TUTTI I TUOI BU...? :twisted: :twisted: :twisted:

guidopiano
07-04-2005, 15:50
SOLO PERCHE' HO ABUSATO DI TUTTI I TUOI BU...? :twisted: :twisted: :twisted:

ahahahahahahah !!!

capisco ora perchè le punterie del Diavulas le ha fatte così larghe :wink:

caribù
07-04-2005, 16:27
Dipende se la moto è ancora in garanzia

oltre che dai concessionari pui rivolgerti da Moto2 in via rocca De Baldi da Stefano.

Si appoggia per i ricambi da Martinelli ed è serio e se gli chiedi un preventivo lo rispetta.

E ' un' azienda a gestione famigliare e sono competenti e meticolosi.

Devi solo chiedere se ti mette il timbro di Martinelli diciamo che è come un 'estensione di Martinelli.

Ha il Gtone e quindi può fare diagnosi aggiornamenti ecc.

Se invece non te ne frega nulla dei timbri, puoi rivolgerti a Piovano che è molto bravo, a patto che tu non abbia bisogno di aggiornare elettronica o altro perchè lui non ha nessun sistema di diagnosi.

Quindi se ha i una serie 1150 vai tranquillo se hai invece il Gs 1200 io al tuo posto la porterei da MOTO2 oggi S.C. Moto.

pennabianca
07-04-2005, 21:44
Accidenti che "enciclopedia" che siete, ragasss!
La moto è un R1150R in garanzia, per cui mi servirebbe il fatidico timbro sul libretto.
Ora vedo un pò tutti quelli che mi avete citato e poi vedrò di portare la mukka da qualche "macellaio".
Vi farò sapere come è andata.
Grazie a tutti per le risposte pubbliche e private :lol:
Ciauu neeeeee!