Visualizza la versione completa : Borsa serbatoio K1200R
Ho una K1200R e vorrei vedere se fosse possibile adattare un borsa da serbatoio pensata per la K1200RS.
Se qualcuno di voi ha una borsa per K1200R, potrebbe postare qualche foto degli attacchi serbatoio zona manubrio e sotto sella?
Se riuscissi ad adattare gli attacchi, potrei forse riciclare quella per K1200RS...
Grazie a tutti per l'aiuto!
;)
Toto K12r
24-10-2009, 09:34
Spero che la foto possa esserti di aiuto.
Grazie Toto!
Potresti spiegarmi come si fissa al serbatoio, nella parte anteriore?
L'altro lato immagino che si fissi sotto la sella...
Grazie ancora!
marchino m
24-10-2009, 20:22
la parte posteriore va infatti tra la sella e il serbatoio,la parte davanti invece la colleghi,tramite strap alla staffa che regge il telaietto nero del cupolino in prossimità delle viti di fissaggio sotto la piastra superiore del manubrio
la parte posteriore va infatti tra la sella e il serbatoio,la parte davanti invece la colleghi,tramite strap alla staffa che regge il telaietto nero del cupolino in prossimità delle viti di fissaggio sotto la piastra superiore del manubrio
Grazie davvero!
Mi sei stato utilissimo!
;)
Buongiorno Toto,
ache io ho acquistato il k1200r e vorrei adattare una borsa serbatoio che avevo nella vecchia moto. Le foto che hai fatto sonno utilissime e se possibile ti vorrei chiedere se puoi farmi avere una foto più dettagliata del gancio che va nel sottosella. Ma si aggancia nella parte terminale del serbatoio anche se questo è in plastica?
grazie mille!!
Francesco
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |