Visualizza la versione completa : adv 1150 lode al forum
volevo fare un plauso a questo forum.
mi ha dato un notevole aiuto, e, tante informazioni tecniche.in ultimo,grazie al forum, ho trovato le cerniere di alluminio, da sostituire a quelle orribili di plastica(tanto delicate,quanto care!)delle borse alluminio adv 1150...se volete ho i codici esatti per ordinarle(della southo).
grazie ancora,e,speriamo che l'adv non mi faccia scherzi strani.
duca_di_well
23-10-2009, 18:07
Come ti capisco...indistruttibile (http://www.ducadiwell.com/Motorcycles/Le-rotture-famose/3791386_ryUjj#218708093_KC5rm)!!! :lol: :lol: :lol:
Ciao mariox! per cortesia mi potresti inviare i codici per le cerniere... non si sa mai!!!!
grazie in anticipo!!!!
volevo fare un plauso a questo forum.
mi ha dato un notevole aiuto, e, tante informazioni tecniche.in ultimo,grazie al forum, ho trovato le cerniere di alluminio, da sostituire a quelle orribili di plastica(tanto delicate,quanto care!)delle borse alluminio adv 1150...se volete ho i codici esatti per ordinarle(della southo).
grazie ancora,e,speriamo che l'adv non mi faccia scherzi strani.
Hai un MP.
Ciao
appostosemo
23-10-2009, 19:49
anche io desidero codici e modalità per acquisto cerniere ne ho rotto un'altra pochi giorni fa
cerniere della southo.
codice catalogo: E6-10-420-50
occhio: nel sito della southo,quando cercate il prodotto,digitate bene i trattini...
potete scaricare in pdf i disegni con le misure millimetrate e verificare se corrispondono alle vostre(non si sa mai)
sono cerniere di alluminio anodizzato nero ,con frizione costante, a 30€ la coppia...belle, anche.
appostosemo
24-10-2009, 07:06
cerniere della southo.
codice catalogo: E6-10-420-50
occhio: nel sito della southo,quando cercate il prodotto,digitate bene i trattini...
potete scaricare in pdf i disegni con le misure millimetrate e verificare se corrispondono alle vostre(non si sa mai)
sono cerniere di alluminio anodizzato nero ,con frizione costante, a 30€ la coppia...belle, anche.
il nome del sito?
si acquistano on line o dalla ferramenta?
:cool:
il nome del sito?
si acquistano on line o dalla ferramenta?
:cool:
prova a togliere quelli da sole e mettere quelli da vista...
PennyWise
24-10-2009, 11:02
http://www.southco.com/products/e6-cerniere-con-posizionamento-della-porta-a-frizione-costante-/e6-10-420-50.html
raffaele8820
24-10-2009, 12:00
Ciao!
Grazie per la segnalazione.
Secondo voi come vanno fissate, con delle viti o dei rivetti?
Le viti credo siano poco sicure... quindi che consigliate?
Forse la southco fornisce anche quelle...
La misura delle cerniere per le nostre borse alluminio originali 1150 adv
dovrebbe essere quella large vero?
ciao Raffaele
appostosemo
24-10-2009, 15:09
prova a togliere quelli da sole e mettere quelli da vista...
un talento sprecato datti al cabaret.........
anonymous
25-10-2009, 19:16
Sai per caso il codice anche per le cerniere del bauletto?
raffaele8820
27-10-2009, 11:34
Io non ho il top case ma credo che le misure siano uguali...vero?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |