Visualizza la versione completa : Ma sono fuori solo io?
PATERNATALIS
23-10-2009, 17:08
Oggi qui a Bologna pioveva ma dovevo andare a Modena per lavoro. Avrei potuto prendere la macchina o il treno. Ma in garage ho visto la moto e non ho resistito. Tuta antipioggia e via sotto l' acqua. E mi e' tornato in mente che mi piace e pure molto stare in moto in mezzo a quella roba. In autostrada al ritorno ho incontrato un GS e ci siamo fatti non il solito saluto ma una bella sbracciata con sorriso! L' ho visto benissimo che rideva anche lui. E allora vi chiedo: sono fuori in maniera irrimediabile o questa roba piace anche a qualcun' altro? ( oltre al GSista naturalmente)
Per me la macchina praticamente non esiste!
In 20 anni di professione l'avrò presa forse 2 volte ..... ed esco tutti i santi giorni! ;)
Tricheco
23-10-2009, 17:32
a me me pias
pennanera
23-10-2009, 17:36
tutto normale,
no problem ;)
nicola66
23-10-2009, 17:45
ci sono in giro T-Max e Burgman650 con 70.000 KM.
Non credo siano fatti tutti sul tragitto casa-bar.
Anche io non ho la macchina, ma mi è bastato:
a) finire dritto sulle rotaie del tram bagnate e su un tombino ghiacciato;
b) dover passare in un centro commerciale per comprare dei vestiti asciutti prima di rientrare in ufficio;
c) farmi ore di strada con visiera aperta e nebbia praticamente fin dentro il casco
...per imparare a guardare le previsioni prima di uscire ed eventualmente optare per i mezzi.
Se capita va bene ma andarsela a cercare ed addirittura goderne, decisamente no grazie!
anche a me piace andare quando piove, se poi non è un temporale è ancora più bello, bello poi è vedere le goccie che scivolano via sulla visera del casco e di danno la sensazione del movimento.
Anche qui a R.E piove da ore, sbrigo le ultime cose e rientro con il GS. Non farò autostrada, ma un bel pò di rotonde te le consiglio! Ad essere in mezzo al gregge si fa sempre in tempo, importante è crederci.
sei in buona compagnia!
Carroarmato
23-10-2009, 18:01
Sarà, ma una delle cose più belle recentemente sono stati dei temporali (diluvi) presi in autostrada quest'estate, poi il sole,... aaaah, che goduria!
Ferma! non è che sia bello prendere l'acqua, ma secondo me è motivo di carisma accettare ed adattarsi a quello che capita. E' diverso.....
E allora vi chiedo: sono fuori in maniera irrimediabile o questa roba piace anche a qualcun' altro? ( oltre al GSista naturalmente)
vai tranquillo!sei in buona compagnia(se la mia compagnia puo' dirsi "buona":lol:).
pure io adoro usare la moto quando piove.e,soprattutto, in inverno.
:confused: Beh i gusti son gusti...
giunpy79
23-10-2009, 20:49
Mi iscrivo anche io al club dei fuori.......prendo la moto con ogni tempo....anche con il diluvio....quando sono costretto ad andare in auto divento intrattabile...
Ferma! non è che sia bello prendere l'acqua, ma secondo me è motivo di carisma accettare ed adattarsi a quello che capita. E' diverso.....
ok,adattarsi è un conto,ovvio che se sono in viaggio e piove non vado a cercare un albero o un ponte per riparami,sempre che abbia o una tutta in gore o l'antipioggia,altirimenti ci vado. e tanto meno parto se piove,la moto pultroppo è gia abbastanza pericolosa in condizioni meteo normali...
poi ovviamente degustibus,ma chiamarlo carisma mi pare ridicolo.
ahahahaha che grande e pensavo che eravamo davvero pochi, anche io amo andare sotto la pioggia.....bellissimo!!!!!!!!
Per me la macchina praticamente non esiste!
In 20 anni di professione l'avrò presa forse 2 volte ..... ed esco tutti i santi giorni! ;)
:!: :!: :!: :!: :!: sto seguendo il tuo esempio maestro!!!!! :lol: :lol:
alabassa
23-10-2009, 21:48
sono fuori anch'io....e me pias molto de eser fora...:lol:
Uso la moto con qualsiasi tempo per 11 mesi all'anno
non disdegno viaggiare sotto la pioggia, ne ho presa talmente tanta, ma la odio prenderla in città
ti bagni di più in 10 minuti in città che in un'ora per statale o autostrada
[QUOTE=andrea.a;4169610 E allora vi chiedo: sono fuori in maniera irrimediabile o questa roba piace anche a qualcun' altro? ( oltre al GSista naturalmente)[/QUOTE]
se per roba intendi girare sotto l'acqua piace anche a me..........ed anche incontrare pochi sconosciuti nella stessa situazione non è male;)
abii.ne.viderem
24-10-2009, 11:59
Anche me piace tantissimo andare in moto sotto un diluvio. Lamento solo che non ci sia qualcuno che mentre vado mi affianchi per tutto il tragitto prendendomi a randellate sul casco. Se così fosse, sarebbe perfetto.
centaurobm
24-10-2009, 12:03
....per problemi con fanaleria personale:lol:leggasi occhiali,preferisco la guida sull'asciutto....ma anche perchè quando piove gli automobilisti perdono del tutto il lume della ragione alla guida....:mad: a milano(IMHO)....
Papero56
24-10-2009, 20:57
E' piu facile incontrarmi in giro in moto verso Capodanno che verso ferragosto.....
E piace da matti pure a me, guidare quando piove o fa temporale
Anche me piace tantissimo andare in moto sotto un diluvio. Lamento solo che non ci sia qualcuno che mentre vado mi affianchi per tutto il tragitto prendendomi a randellate sul casco. Se così fosse, sarebbe perfetto.
:wav:
...pero' se capita la pioggia non e' che mi dispiaccia poi tanto
PATERNATALIS
25-10-2009, 19:09
"Lamento solo che non ci sia qualcuno che mentre vado mi affianchi per tutto il tragitto prendendomi a randellate sul casco"
Se ti piace si vede che il casco non e' omologato!
SPIRIT60
25-10-2009, 21:03
La nebbia è il peggiore dei meteo.........e qui nel delta la trovi....
R1100GS
Una domenica pomeriggio di qualche settimana fa.
http://img18.imageshack.us/img18/129/p1000227f.jpg
Poi qualche chilometro dopo la foto si è fatto brutto...
Sono tornato a casa contento come un bimbo.
Sarà normale...
in moto con la poggia?????.....aspetto l'inverno apposta per prendere la moto!!!!!!!!......quando piove mi rilasso soprattutto se sto in moto......che spettacolo!!!!!!!!!!!
In moto con la pioggià? perchè no... l'unico rompimento è il vesti/svesti..ma per il resto....
Non esiste buono o cattivo tempo, ma buono o cattivo equipaggiamento
:cool:
Dolomiten
27-10-2009, 13:46
Se si ben attrezzati confermo e bellissimo
basta solo che non
grandini o nevichi :mad::mad:
enzissimo
27-10-2009, 13:51
Se capita va bene ma andarsela a cercare ed addirittura goderne, decisamente no grazie!
Ma se te la cerchi e hai l'abbigliamento adatto, quello con cui non ti entra una sola goccia, la visiera antiappannamento dell'Arai, le manopole calde che non ti fanno soffrire il freddo e conosci bene la moto la cosa cambia, ne godo pure io! :-p
kristmas kazan
27-10-2009, 14:02
quando piove mi rilasso soprattutto se sto in moto......che spettacolo!!!!!!!!!!!
:D:D:D:D:D
son d'accordo un buon equipaggiamento e via:lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |