Visualizza la versione completa : lo fanno solo i possessori di gs?
chiedo scusa per la domanda ma volevo levarmi questa soddisfazione!
sono un felice possessore di 1150 r,ma vedo fare dei numeri incredibili solo con la Gs,tipo impennate da paura e cose così!
non c'è nessuno che lo fa o l'ha visto fare a qualcuno con la R?
tirate fuori tante belle foto!:!::!::lol::lol:
joesimpson
23-10-2009, 14:26
:drinkers:
quelli con la r non son buoni a farle, che ci vuoi fa??? :dontknow:
http://www.youtube.com/watch?v=K9lq7kIp5cc&feature=PlayList&p=703053FB4CC24808&playnext=1&playnext_from=PL&index=3 Contento????? ;)
ti dirò.....con la RR mi divertivo di piu :/
Secondo me il GS va in monoruota più facilmente....
Sicuramente non ne sono capace ma, non ne ho neppure mai sentito l'esigenza, trovo l'impennata solo puro esibizionismo (ovviamente).
Senza offesa per nessuno, è solo un parere personale.
Tricheco
23-10-2009, 18:02
anche mio cuggggino
logospass
23-10-2009, 19:33
chiedo scusa per la domanda ma volevo levarmi questa soddisfazione!
sono un felice possessore di 1150 r,ma vedo fare dei numeri incredibili solo con la Gs,tipo impennate da paura e cose così!
non c'è nessuno che lo fa o l'ha visto fare a qualcuno con la R?
tirate fuori tante belle foto!:!::!::lol::lol:
dai de gas.:lol::lol:
Paolo Grandi
23-10-2009, 19:43
:drinkers:
quelli con la r non son buoni a farle, che ci vuoi fa??? :dontknow:
Neppure quelli con le RT....:lol:
Il tipo di ciclistica avantaggia il GS, moto peraltro prediletta dal BMWista smanettone :lol:
proseccoboxer
23-10-2009, 20:08
Verissimo...quelli con l'RR nn sanno impennare :lol::lol::lol::lol::lol:
Muso......ahahahahhaah.....io le penne le preferisco al pomodoro.......comunque.....tutto fa spettacolo......
http://www.youtube.com/watch?v=K9lq7kIp5cc&feature=PlayList&p=703053FB4CC24808&playnext=1&playnext_from=PL&index=3 Contento????? ;)
moto nota di un noto forumista!;)
se non hai il rapido è dura.
Muso......ahahahahhaah.....io le penne le preferisco al pomodoro.......comunque.....tutto fa spettacolo......
quelle sono molto meglio:lol::lol:
se non hai il rapido è dura.
non conta tanto il gas rapido,ma la ripresa secondo me! se ci dai di frizione lo tiri su!
:lol::lol::D
invece di dire kagate:lol:, vai a studiare zioooo pork :mad:ahahhahha:lol:, mi sa che tra un'po vedremo una r in vendita:confused::confused::lol:
invece di dire kagate:lol:, vai a studiare zioooo pork :mad:ahahhahha:lol:, mi sa che tra un'po vedremo una r in vendita:confused::confused::lol:
sto studiando sto studiando!
la r in vendita no,ma un gs in più si:lol::lol::lol:(se la paga lo zio):lol::lol:
...ueh.....basta litigare eh??......comunque...come dicevo....tutto fa spettacolo... l'unica cosa è non andare in giro a fare gli stupidi in strada........c'è tanto spazio in giro per divertirsi a fare cazzate........ehehehheheheheeheh....comunque..... ...non dimenticate l'assistenza al seguito....................................eheheh. ......
logospass
24-10-2009, 19:00
Bravo, il cichetto quando ci vuole ci vuole.:lol::lol:
Bravo, il cichetto quando ci vuole ci vuole.:lol::lol:
giustissimo:D:D:D
...ueh.....basta litigare eh??......comunque...come dicevo....tutto fa spettacolo... l'unica cosa è non andare in giro a fare gli stupidi in strada........c'è tanto spazio in giro per divertirsi a fare cazzate........ehehehheheheheeheh....comunque..... ...non dimenticate l'assistenza al seguito....................................eheheh. ......
tranquillo animal,il minchione non lo faccio mai con la moto! solo col ktm:lol::lol:però con la testa sulle spalle:D
ettore61
24-10-2009, 19:12
con la mia RT non impenno, con la RT del conce azzzz se si impenna, sulla salita della Onno ho fatto più strada con una ruota che con due...............tanto il cardano non era il mio....................
IRON MAN
24-10-2009, 19:12
:drinkers::happy1::blob:
con la mia RT non impenno, con la RT del conce azzzz se si impenna, sulla salita della Onno ho fatto più strada con una ruota che con due...............tanto il cardano non era il mio....................
:lol::lol::lol::lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |