Visualizza la versione completa : sconto sul nuovo
che percentuale di sconto si riesce ad ottenere in questo periodo sulla r 1200 r?
dipende se dai dentro un usato o no. io un anno fa ho portato a casa circa il 10% di sconto. senza usato of course.
penso dipenda da concessionaria a concessionaria! col fatto che deve uscire il modello nuovo se ne hanno molte in sede te le tirano nella schiena se invece ne hanno un paio non so quanto possano venire incontro all'acquirente
TigerDux
23-10-2009, 14:02
Comprata due settimane fa circa 8% + usato valutato benino.
D'inverno, senza rientro, mi han fatto il 12%...
Daniele60
23-10-2009, 16:17
A Luglio ho preso un Km 0. ( Moto immatricolata il giorno della consegna, pertanto 2 anni pieni di garanzia )
Sconto 20% circa + porta portapacchi incluso nel prezzo.
Senza permuta
Daniele60
23-10-2009, 16:20
Dimenticavo -
Finanziamento a tasso 0 come sul nuovo
collegerecord
23-10-2009, 16:31
penso dipenda da concessionaria a concessionaria! col fatto che deve uscire il modello nuovo se ne hanno molte in sede te le tirano nella schiena se invece ne hanno un paio non so quanto possano venire incontro all'acquirente
boh ... marte sono andato dal mio conce . gli ho detto che volevo il nuovo modello e gli avrei lasciato la caparra. il mio fine 07 con 10 k, akra borse, tenuta da deo l'avrei data a mio fratello.
Risposta sua ... ok a me va bene ma fino a gennaio 2011 cosa usi perchč guarda che il nuovo modello esce a fine 2010 ...
Ma perchč cambiare?
solo le donne si cambiano spesso.
Rivitalizzo questo vecchio thread per chiedere conferma circa l'uscita del nuovo modello (fine 2010?).
Avrei intenzione di acquistare la fantasmagorica R1200R e mi stavo informando circa sconti sul nuovo (da concessionario ufficiale zona Milano), tempi di consegna ecc.ecc. e in varie discussioni su internet leggo di questi fantomatici aggiornamenti al modello attuale ma nessuna conferma pił o meno ufficiale.....grazie per le vostre preziose info !!
emagagge
23-03-2010, 08:58
Sicuramente non questa stagione.
Al massimo se verrą presentato all'inizio dell'inverno lo si troverą su strada l'anno prossimo, vedi tu! ...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |