Visualizza la versione completa : differenze fanale stop con e senza ABS
Buonasera ragazzi, volevo sapere per quanto se ne possa sapere, che differenze di funzionamento ci sono nel funzionamento del fanale posteriore della 1150/1100GS con e senza ABS perchè ho visto che ne vendono uno per quelle con ABS e uno per quelle senza.
Grazie a tutti quanti mi risponderanno :)
alabassa
23-10-2009, 11:16
che io sappia come funzionamento nessuna...
magari cambia qualche vite di fissaggio, visto che fanno distinzione
elikantropo
23-10-2009, 20:27
sul libretto (in tema di spiegazioni delle spie sul cruscotto) si parla di una differente funzione della spia "triangolo" * ci dovrebbe essere un cenno alla cosa.
*spia presente sulla mia che è un 2003, posta sotto la unica spia relativa all'abs.
Può darsi che io ricordi male e/o che la cosa non abbia attinenza, in entrambi i casi mi spiace.
quindi a livello di faro, e funzionamento di esso, non cambia nulla?perchè vedo che vendono due tipi di fanale a led...realizzandone io per la 1150/1100 volevo sapere se dovevo apportare modifiche al modello per ABS rispetto ai modelli che realizzo per la versione normale...
petit prince
24-10-2009, 00:05
Sul pezzo originale non ci sono differenze, il fanale è unico per moto con o senza abs.;)
ti ringrazio!Senti ma come mai la wunderlich ne vende di due tipi?che tu sappia cosa cambia tra l'uno e l'altro?
Sul modello con ABS cambiano anche il serbatoio e le pedane del passeggero.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |