Visualizza la versione completa : interfono bluetooth
Salve colleghi mukkisti,
sono anni che si rincorre l'evoluzione dell'interfono e personalmente ne ho sperimentati un numero tale che a momenti potrei mettere su uno spaccio dedicato (p.s. vendo un tuyacom a 50 euro)
Attualmente posseggo un tandem della one tecnology che ad onor del vero funziona egregiamente con ottimi risultati anche ad elevate velocità, in più ha la funzione vox che attiva l'interfono solo quando si parla risparmiando così di gran lunga le batterie.
Quello che mi attira molto però è la nuova tecnologia Bluetooth e vorrei saperne qualcosa di più.
Lavoro a 50 metri dalla Vemar e alcune indiscrezioni mi ha fatto intendere che i loro caschi con tale tecnologia non sono ancora al top della qualità e poi avendo io un Concept modulare mi avrebbe fatto piacere installare un interfono bluetooth nel mio Schubert del quale ne sono pienamente soddisfatto.
Qualcuno di voi riesce a far trapelare indiscrezioni su questo accessorio?
lampeggi mukkosi
palettesio
06-04-2005, 21:31
ALOORA CIAO TI INOLTRO LA RIPOSTA DEL BERGAMASCHI CHE A MIO AVVISO è VERAMENTE PENOSA.
cOMUNQUE PER L'TERFONOBLUETOOTH IO HO CAMBIATO IL CASCO DAL C2 AL SYSTEM 5 PROPRIO IN VIRTù DI QUESTO ACCESSORIO VERAMENTE STUPENDO-
L'HO PROVATO A MONACO QUEST'ANNO E SE VUOI TI INVIO LE FOTO BELLISSIMO ---------
DA URLO CIAO----------------------
Buongiorno e grazie per averci interpellato.
Purtroppo, al momento, non siamo ancora in grado di
darle informazioni né sul prezzo né sulla data della messa
in distribuzione.
Provi a ricontattarci più avanti.
Cordiali saluti.
DANIELA FERRARA
CUSTOMER SERVICE
E.BERGAMASCHI & FIGLIO SPA
Via C. Romani, 13/21 20091 BRESSO (MI)
Tel. +3902-66502665 - Fax +3902-66502600
sales@bergamaschi.com
www.bergamaschi.com
----- Original Message -----
From: info@bergamaschi.com
To: Daniela
Sent: Tuesday, March 29, 2005 7:54 AM
Subject: Fw: info bluetooth
www.bergamaschi.com
tel. +39 02 66502665
fax +39 02 66502600
----- Original Message -----
From: andrea
To: info@bergamaschi.com
Sent: Sunday, March 27, 2005 5:04 PM
Subject: info bluetooth
Salve buona Pasqua, sul nostro bene amato forum di QDE ho visto il modulo bluetooth da applicare al mio casco C2. Per sapere il costo e l’eventuale messa in commercio come posso fare??
I dettagli li ho visti sul sito Tedesco di Schuberth ma non si parla ne di disponibilità nemmeno di prezzo orientativo. Addirittura al recente salone di monaco i sigg. dello staff sono stati molto poco chiari sulla messa in commercio. E’ ora possibile sapere qualcosa in più? Se si grazie infinite
Distinti saluti Andrea Palandri
palettesio
06-04-2005, 21:33
AH MI DIMENTICAVO LA RISPOSTA DI SCHUBERTH --------------------
Dear Andrea Palandri,
Thank you very much for your e-mail and your interest in our new BlueSonic system. We plan to bring the BlueSonic system on the German market in sommer 2005, and then step by step to the European countries. At the time being we are developing a concept for the procedure in Europe, therefore we cannot give you any further details.
Best regards
Bettina Wachendorf
Schuberth Head Protection Technology GmbH
Bettina Wachendorf
Vertrieb International Motorrad /International Sales Motorcycle
Rebenring 31
D-38106 Braunschweig Deutschland/Germany
Tel.: +49- (0) 531/38005-135 Fax: +49- (0) 531/38005-180
e-mail: wachendorf@schuberth.de
homepage: www.schuberth.com
Registergericht/ register court: AG Magdeburg HR B 14318
Geschäftsführer/ Directors: Franz-Josef Görges, Bernd Niedecker
USt.-ID-Nr. / VAT no: DE814032103
St.-Nr. / Tax no: 102/108/07069
-----Ursprüngliche Nachricht-----
Von: andrea [mailto:palandriandrea@tiscali.it]
Gesendet: Sonntag, 27. März 2005 22:52
An: Motorradhelme
Betreff: info bluetottoth
Dear Schuberth,
I’m happy to have your helmet Concept C2 klaphelme
I read in your site a page about the system Bluetooth, can you tell me when it’s possible to buy it in itlay, or if is possible to buy just now in Germany ???
I’m really interesting because it’s fantastic idea. Please give me more information.
Best regards
ANDREA PALANDRi
ITALY
:roll: :roll: :roll:
[quote="palettesio"]ALOORA CIAO TI INOLTRO LA RIPOSTA DEL BERGAMASCHI CHE A MIO AVVISO è VERAMENTE PENOSA.
cOMUNQUE PER L'TERFONOBLUETOOTH IO HO CAMBIATO IL CASCO DAL C2 AL SYSTEM 5 PROPRIO IN VIRTù DI QUESTO ACCESSORIO VERAMENTE STUPENDO-
L'HO PROVATO A MONACO QUEST'ANNO E SE VUOI TI INVIO LE FOTO BELLISSIMO ---------
Grazie, il mio compagno di sterri ha comprato un evo che esteticamente è molto bello e sul libriccino delle istruzioni c'è chiaramente scritto che in esso è possibile installare anche successivamente un interfono bluetooth.
Ieri ho veleggiato sui motori di ricerca per scoprire qualcosa di più su questo accessorio e sono capitato su www.stilo.it che è il fornitore per dainese e vemar del loro interfono.
Oggi telefonerò a loro per avere delucidazioni in merito e poi vi farò sapere... se qualcun altro avesse info succulente .. bhe che aspettate ?...:-)
lamps
Io ce l'ho. Ti allego il link al messaggio che ho inviato quando l'ho comprato.
http://194.185.224.61/Quellidellelica.com/phpBB2/viewtopic.php?t=25857&highlight=vemar
Ora aggiungo che l'autonomia è buona, l'ho tenuto acceso tutto il giorno senza problemi, in autostrada i rumori dell'aria si sentono, ma dipende molto dalla posizione nella quale si trova il braccetto del microfono.
Io ce l'ho. Ti allego il link al messaggio che ho inviato quando l'ho comprato.
http://194.185.224.61/Quellidellelica.com/phpBB2/viewtopic.php?t=25857&highlight=vemar
Ora aggiungo che l'autonomia è buona, l'ho tenuto acceso tutto il giorno senza problemi, in autostrada i rumori dell'aria si sentono, ma dipende molto dalla posizione nella quale si trova il braccetto del microfono.
Grazie aldo,
sai se per caso è possibile acquistare a parte il solo l'interfono senza dover per forza prendere anche i caschi?
grazie
...sai se per caso è possibile acquistare a parte il solo l'interfono senza dover per forza prendere anche i caschi?
Non ti so dire, è un prodotto nuovo, quando l'ho comprato io, comprare il casco Vemar era l'unico modo di avere quell'interfono, almeno che sapessi io.
Dopo qualche mese di uso confermo le difficoltà di calzata ma confermo anche la grande comodità quando indossato. Non ho ancora provato come ci si sta con il caldo.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |