Visualizza la versione completa : GS1200-2006 : Richiamo per azione di modifica
MrJingle
22-10-2009, 12:36
Ciao a tutti
forse è un'argomento già trattato, ma con la ricerca nel forum non sono riuscito a scovarlo.
In questi giorni ho ricevuto una lettara di richiamo ufficiale BMW per azione di modifica 0000270900 che comporta "l'applicazione di una differente procedura di serraggio dei bulloni della corona."
Qualcuno mi sa spiegare di cosa si tratta e soprattutto di quale corona si tratta.
Grazie mille
Mrjingle
Nel caso aveste già discusso del problema, scusatemi e indicatemi il link
certo che è curioso che MrJingle abiti proprio a Gongorzola.....:lol::lol::D;)
ciao
bissio
ps. però anche a mio fratello, che ha una S 1200 del 2006 , è arrivata quella lettera......
MrJingle
22-10-2009, 17:05
Ciao Bissio
... in effetti non avevo mai fatto mente locale sull'abbinamento. Però in questo periodo di carestia.....
Scherzi a parte sai se tuo fratello ha già fatto la modifica??? In realtà non riesco a capire quale è la corona a cui si devono serrare i bulloni. io a una corona associo una catena e le uniche che mi sovvengono sono quelle di distribuzione nel motore... il che non mi fa stare molto tranquillo!!!!!
Comunque telefonerò e mi farò dire di che si tratta
Ciao
Ciao Bissio
... in effetti non avevo mai fatto mente locale sull'abbinamento. Però in questo periodo di carestia.....
Scherzi a parte sai se tuo fratello ha già fatto la modifica??? In realtà non riesco a capire quale è la corona a cui si devono serrare i bulloni. io a una corona associo una catena e le uniche che mi sovvengono sono quelle di distribuzione nel motore... il che non mi fa stare molto tranquillo!!!!!
Comunque telefonerò e mi farò dire di che si tratta
Ciao
Ciao MrJingle,
perdonami se mi intrometto! :!:
Invece di stare nel dubbio distribuzione o meno ma perchè non voli in concessionaria e le fai fare il richiamo? :lol::lol::lol: ;););)
Un saluto, Luigi.
potete essere più chiari? ad altri con gs1200 del 2006 è arrivato il richiamo?
IL RICHIAMO CITATO NON RIGUARDA I GS 1200 è UN ERRORE :mad:CONFERMATO DAL CONC BMW TERNI
MrJingle
26-10-2009, 08:59
Ciao
Effettivamente la cosa + semplice e razionale è quella di rivolgersi al concessionario.
La scocciatura è che non sempre si ha il tempo di portarla/ritirarla e soprattutto la voglia di lasciarla ferma.
Se attraverso il Web-tam-tam si sa che la cosa è seria, si fa il sacrificio subito ed ad ogni costo altrimenti si aspetta il buco temporale più propizio.
Comunque telefonerò in concessionaria e mi farò raccontare (sperando naturalmente che si tratti di un richiamo non dedicato al GS) e poi vi riferirò in merito.
grazie comunque per il vostro interesse. Mi sono già risollevato
tuttounpezzo
26-10-2009, 09:04
neanche a me è arrivato 10/06
mauro1709
27-10-2009, 10:17
fatto il tagliando dei 30000 da circa un mese, in quell'occasione il mecca ha controllato se il mio telaio era oggetto di richiami e.... nulla è emerso.
ad oggi non è arrivato nulla.... My7/2006
vi seguo........
...idem ....03/2006 ...nessun richiamo in cassetta della posta...
Anche a me nessun richiamo, 06/2006
nemmeno a me è arrivato gs 1200 02/2006
MrJingle
28-10-2009, 15:17
OK ragazzi.
In officina mi hanno confermato che è stato un errore.
Il codice di richiamo non corrisponde al modello in nostro possesso.
Meno male, adesso che il traffico diventa infernale il fermo moto non ci sarebbe proprio stato....
Ciao a tutti
tuttounpezzo
07-11-2009, 08:19
neanche a me è arrivato 10/06
come non detto è arrivato anche a me...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |