Visualizza la versione completa : Finalmente ce l'ho.................
Da oggi anch'io sono diventato un felice possessore:D:D:D
di un caricabatterie mantenitore di carica LIDL!!!!!!!!!!!!:D:D:D:D:D
Scusate l'esultanza, ma credo di essere rimasto uno dei pochi a non averlo ancora comperato.
Chiarisco che non intendo assolutamente usarlo, ma l'ho dovuto comprare come simbolo di appartenenza al gruppo.:arrow::arrow::arrow:
Finalmente mi sento a pieno titolo partecipe di questa comunità..............:lol::lol::lol::lol:
OTTORENATO
21-10-2009, 22:52
:D Era ora....!!
Ciao Paolo...anch'io mi sono fatto un regalo.(anzi 2 regali) :lol:..!
Finalmente mi sento a pieno titolo partecipe di questa comunità..............:lol::lol::lol::lol:
Dunque hai anche comperato il porta Telepass della GiVi?
Per la verità ti mancherebbe ancora la mitica dinamometrica, anch'io l'ho comperata ed é lì in garage, ancora tutta cellofanata... ma non disperare, il LIDL é come la ruota della vita: prima o poi tutto ritorna... :lol:
Dunque hai anche comperato il porta Telepass della GiVi?
Quello ce l'ho da più di un anno...............:lol::lol::lol:
Complimenti per l'intuizione!!!
Per la verità ti mancherebbe ancora la mitica dinamometrica, anch'io l'ho comperata ed é lì in garage, ancora tutta cellofanata... ma non disperare, il LIDL é come la ruota della vita: prima o poi tutto ritorna... :lol:
Sono sempre in agguato e molto spesso vado a fare le commissioni alla LIDL per mia moglie, così posso sbirciare nelle ceste dei "balocchi".:):)
Prima o poi la becco!!!:arrow::arrow:
:D Era ora....!!
Ciao Paolo...anch'io mi sono fatto un regalo.(anzi 2 regali) :lol:..!
Mi incurioscisi.......................quali regali?
OTTORENATO
22-10-2009, 11:14
Mi incurioscisi.......................quali regali?
Allora ......il Paracilindri ..ho trovato un'occasione eee..:arrow:......:arrow:.....
http://i35.tinypic.com/684y6r.jpg
Il mio e cromato molto più bello ..spero solo non mi tocchi in piega,altrimenti lo dovrò rivendere.:cwm21:
Poi è da un po che ho la :arrow: per questo .
http://i37.tinypic.com/16lgsuw.jpg
Bello cromato pure questo .per sabato monto il tutto giretto di prova.
http://www.pompone.eu/viewtopic.php?f=6&t=13777
:)Avanzerei anche una centralina da una concessionaria...:lol: dovrei andare a prendermela ,però prima la voglio provare cosi.
:D Chi volesse venire sabato è aperto a tutti
Il paracilindri è quello della Wunderlich uguale al mio (che è proprio cromato) e si è rivelato prezioso sia quando mi hanno investito l'anno scorso, salvando coperchio testa ed altro, sia quando ho appoggiato la mukka a terra da fermo...............Veramente un ottimo acquisto!!!!:D:D
Mi dispiace non averti ancora incontrato quest'anno, ma prima o poi ci sarà occasione..........
Grazie per l'invito per il giro, ma da sabato mio figlio inizia la stagione di ciclocross ed io sono fregato: sarò perciò al box a lavare ed aggiustare biciclette!!!!!
Paolo ed il compressorino lo hai preso? Anche quello è indispensabile per l'appartenenza alla comunità :lol: :lol: :lol:
Ciao Renato.... concordo con Paolo il para cilindri è molto prezioso io però l'ho preso zincato , sai in caso di grattata per troppa piega :lol: con uno zic di spry allo zinco ;)
Paolo ed il compressorino lo hai preso? Anche quello è indispensabile per l'appartenenza alla comunità :lol: :lol: :lol:
L'ho preso, usato per gonfiare 2 o 3 volte in un'ora per arrivare dal gommista quando ho bucato la Metz posteriore (veramente utile).:):)
Poi ci ho gonfiato le gomme dell'auto e ho scoperto che è di una imprecisione incredibile. Adesso comunque si è rotto (temo che si sia surriscaldato).:confused::confused:
Comunque non era LIDL, ma robra presa dal banchetto dei polacchi.........
Aspetto quello LIDL per ricomprarlo:arrow::arrow::arrow:
OTTORENATO
22-10-2009, 11:43
Mi è capitato una volta ,sul ghiaccio di scivolare ...me lo sono trovato sotto le ruote senza accorgermene ..
Aspetto quello LIDL per ricomprarlo:arrow::arrow::arrow:
Corri Paolo c'è ora al Lidl ;)
Ciao paolobonato, gli accessori in oggetto li hai acquistati da uno che li aveva montati entrambi? Non vorrei che tu facessi un lavoro per nulla, nel catalogo della wunderlich, se non ho preso una cantonata, dice espressamente che il paracilindri non si monta se hai i collettori sport, ma solo ed esclusivamente con quelli di serie. Lammmpppsss
Quello che ha preso la Y e il paracilindri è Ottorenato, spero che legga questo tuo post per tempo.
Io ho solo il paracilindri con i collettori di scarico di serie.
ZioTitta
23-10-2009, 00:06
Ciao, Paolone !
Che esperienza elettrizzante ! :)
Ma cio' che puo' darti vero senso di appartenenza alla tribbbu' e' un abbigliamento tecnico come il mio !
Opssss, scusate! Il mio post precedente era inviato per OTTORENATO, ho fatto confusione con i nick, ma ho controllato sul catalogo Wunderlich e confermo quanto scritto. Lammmpppsss
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |