Visualizza la versione completa : Ralli dei Faraoni
rufus.eco
21-10-2009, 20:30
sto vedendo il ralli che si svolge nel deserto ma mi sembra che non ci sia neanche un GS e men che menoAdv'''???????????? ma dove sono finiti? forse sono talmente veloci che neanche li fanno vedere ......ma:mad::mad::mad:
brontolo
21-10-2009, 20:45
Perchè il GS e il GSA sono le moto ideali per fare rally su sabbia
21-10-2009, 20:46
ideali per insabbiarsi ...
Quest' anno hanno deciso di non sponsorizzarlo.
Facci caso, se guardi da vicino tutte le moto presenti hanno adesivi di altri sponsor, ma montano quasi tutte motori bmw.
brontolo
21-10-2009, 20:49
Si, come no, c'erano un sacco di WR col boxer.
brontolo
21-10-2009, 20:51
Per non parlare di Aprilia e KTM, tutte con motore BMW.
rufus.eco
21-10-2009, 20:52
Quest' anno hanno deciso di non sponsorizzarlo.
Facci caso, se guardi da vicino tutte le moto presenti hanno adesivi di altri sponsor, ma montano quasi tutte motori bmw.
va che ci credono
Una risposta valida e che forse in gare di questo tipo hanno vietato i bicilindrici, e non solo tra un pò ci saranno solo 450 anche il 690 ora sembra troppo.......potente e veloce.
P.S. e anche fosse chi è quel pazzo che userebbe i GS per le gare di Rally:lol::lol: (almeno cos'ì non ci credono più:lol::lol:)
Beemer2V
21-10-2009, 22:46
nel deserto sarebbe dura trovare un bar....................
Una risposta valida e che forse in gare di questo tipo hanno vietato i bicilindrici, e non solo tra un pò ci saranno solo 450 anche il 690 ora sembra troppo.......potente e veloce.
P.S. e anche fosse chi è quel pazzo che userebbe i GS per le gare di Rally:lol::lol: (almeno cos'ì non ci credono più:lol::lol:)
Ma i bicilindrici non li hanno vietati solo nella Dakar???? Anche nel Faraoni adesso? Bella caxxata Africa race tutta la vita!
:) :) :)
sto vedendo il ralli che si svolge nel deserto ma mi sembra che non ci sia neanche un GS e men che menoAdv'''????????????
Dai non scherzare... :confused:
Mi crolla un mito... :mad:
Io con la mia GS1200 faccio le gare di trial :D
Per aspettare gli altri che arrivano al controllo orario.:):):):)
Pacifico
31-10-2009, 09:14
Questo post ha rischiato di diventare il post della settimana... :!::!:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |