Visualizza la versione completa : Strani oggetti sull'asfalto
Joe Falchetto
06-04-2005, 15:47
Da un paio di giorni ho notato su alcune strade dalle mie parti (soprattutto via Breda) degli strani oggetti rettangolari, alti 2 cm, larghi 10 e lunghi 20 (circa...) piantati nell'asfalto.
Nuovi autovelox?
Dispositivi abbatti-mukke?
Da un paio di giorni ho notato su alcune strade dalle mie parti (soprattutto via Breda) degli strani oggetti rettangolari, alti 2 cm, larghi 10 e lunghi 20 (circa...) piantati nell'asfalto.
Nuovi autovelox?
Dispositivi abbatti-mukke?
.........no............microtelecamere spia!!!!!!!!!!! 8)
Magari nuovo sistema per tappare buchi senza dover riasfaltare...
Non so se sono quelli, ma esistono dei conta automobili che servono per studiare i flussi di traffico simili alla tua descrizione.
Joe Falchetto
06-04-2005, 16:17
sporgono dall'asfalto quel tanto che basta a volerli evitare, con la moto.
Joe Falchetto
06-04-2005, 16:33
Non so se sono quelli, ma esistono dei conta automobili che servono per studiare i flussi di traffico simili alla tua descrizione.
domani ne fotografo uno.
Quoto Damiano...sensori per valutazione flusso traffico..fossero tutti così gli strani oggetti per strada! :wink:
sporgono dall'asfalto quel tanto che basta a volerli evitare, con la moto.
Sempre se riesci a vederli in tempo
pidienne
06-04-2005, 23:33
sono dei piccoli detonatori che fanno eplodere mine piazzate altrove con logica randomica. molte di quelle mine sono piazzate nell'area bavarese...
er-minio
06-04-2005, 23:40
sono dei piccoli detonatori che fanno eplodere mine piazzate altrove con logica randomica. molte di quelle mine sono piazzate nell'area bavarese...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
segnalatori di carreggiata dotati di diodi crepuscolari a ricarica solare (ne ho fatti montare una trentina dalle mie parte, nei pressi delle rotatorie)
Patologo
07-04-2005, 11:26
Sono pezzi di KTM.... :lol:
Logistich
07-04-2005, 11:31
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
QUOTO 100% :twisted:
hi, hi, hi, hi...... buona e ben cazzata! :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |