Visualizza la versione completa : VestibilitÃ* giacche Rev'it
willy999
21-10-2009, 09:39
Sapete dirmi qualcosa in merito alla vestibilità delle giacche Revit? Devo acquistare la Ride online e, avendo letto da qualche parte che hanno una vestibilità "stretta", ho qualche dubbio per la scelta della taglia (non ho negozi della mia zona che hanno quasta marca). Grazie! ;)
NArcobaleno
21-10-2009, 10:05
Ciao Willy
Io uso normalmente una XXL e ho appena preso la Rev'it RADAR XXL.
Calza a pennello...forse un pò troppo a pennello con tutti e tre gli strati. Ma una misura in più renderebbe la giacca troppo larga senza gli strati interni.
Morale della storia...per me Rev'it calza appena appena stretta ma ciò non giustifica una taglia in più.
Ciao
MOCIONCI
21-10-2009, 10:08
io ho una cayenne pro XXL e di giacca Dainese in cordura porto la 54
willy999
21-10-2009, 10:50
Ma di giacca "normale" quale taglia usate? Io sono alto 1,80 e peso 72 kg abitualmente uso una 52 di giacca (normale) e avevo pansato ad una L...
NArcobaleno
21-10-2009, 11:41
Io sono 187 per circa 100Kg e uso la XXL su tutto ciò che indosso...
BMWBOXER
21-10-2009, 12:49
Se telefoni al ns. Mauro Venturini, www.lagunaseca.it (049/641344-338/1249264),ti chiederà di mandargli le tue misure e se compri da lui oltre che a risparmiare un bel pò ti spedirà la taglia giusta per te,io ho fatto così e mi và perfetta,la giacca, se poi ci fosse qualche problema gliela puoi rimandare che te la cambia senza problemi.
giacca estiva bmw airflow Tg 54
giacca e pantaloni Cayenne XL
con i 3 strati sotto ci sta ( tirati )
maglia termica
paraschiena
e confortschell
1.82 per 92 kg
le giacche calzano giuste
i pantaloni larghi, secondo me...
willy999
22-10-2009, 13:11
Se telefoni al ns. Mauro Venturini, www.lagunaseca.it (049/641344-338/1249264),ti chiederà di mandargli le tue misure e se compri da lui oltre che a risparmiare un bel pò ti spedirà la taglia giusta per te,io ho fatto così e mi và perfetta,la giacca, se poi ci fosse qualche problema gliela puoi rimandare che te la cambia senza problemi.
Contattato ieri via e-mail... attendo. grazie;)
Esatto! Facendo un paragone con Dainese, su giacca, giubbotto in pelle e giubbino estivo porto la tg 52, con Rev'it giacca Off Track tg XL, mentre per i pantaloni, con Dainese tg 52, pantaloni Rev'it Turbine tg 50.
pure secondo me
Ma di giacca "normale" quale taglia usate? Io sono alto 1,80 e peso 72 kg abitualmente uso una 52 di giacca (normale) e avevo pansato ad una L...
1.80 per 74 kg ho preso la L
willy999
22-10-2009, 14:47
Sembra che ci siamo!:D Riesci ad usarla anche sopra una giacca di abito?
che veste un po strettina e' vero e penso che se metti sotto la giacca e mantieni tutte e 2 le imbottiture sei un po impacciato
sauternes
22-10-2009, 16:20
io sono 185cm x 87Kg
la Off-Track XL con tutte le membrane è giusta (con sotto maglia aderente Under Armour e giubbottino antivento Rev'it Digital); nell'uso estivo cioè senza membrane e con sotto una camicia o una polo è un po' larga ma ha sui fianchi dei "tiranti" con velcro che permettono di stringerla notevolmente.
i pantaloni Dakar sono giusti come lunghezza (io però li avrei preferiti appena più lunghi ma Mauro mi ha sconsigliato di prendere la versione allungata perchè avrei rischiato di non avere le protezioni ben posizionate) ma sono un po' larghi (però non li ho mai indossati con l'imbottiture termica) soprattutto in vita (che però si regola bene con i soliti tiranti con velcro).
poi ho la Turbine taglia 52: sia giacca che pantaloni sono perfetti con la membrana impermeabile (che comunque è sottilissima).
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |