Visualizza la versione completa : Storia BMW su ksy
Da non perdere, giovedì sera su Discovery canale 401 ore 23:00 verrà trasmesso un documentario sulla storia della mitica BMW motorrad, dalla prima moto prodotta ai giorni d'oggi.:lol::lol:
Le settimane passate hanno trasmesso già prima Honda e poi Ducati.
Li ho trovati entrambi molto interessanti e ben fatti, non vedo l'ora di vedere cosa si dice di BMW.:arrow::arrow:
Lamps.....
Spitfire
20-10-2009, 21:19
spero di ricordarmi giorno e data...per i programmi c'ho 'na memoria...
Bierhoff
21-10-2009, 15:15
ho fatto partire la registrazione di mysky :D
certo che se me lo dicevi mi registravo anche ducati e honda :lol: vado a controllare subito se danno qualche replica :lol::D
lelottogs
21-10-2009, 16:50
Buono a sapersi, grazie! :D
speriamo non si fermino piu di tanto sul gs my2006
dr.Sauer
21-10-2009, 17:02
grazie della segnalazione
:!: Grazie vado subito a programmare mysky
GraSSie, ho già inviato richiesta al mio amico con MySky...poi me lo riversa e si fa storia:D
Bierhoff
22-10-2009, 14:58
poi me lo riversa e si fa storia:D
come fa? :!::!:
E' in replica Sabato alle 17:00.
Qualcuno sa di repliche delle puntate precedenti ?
Gran bel documentario, bmw ne è uscita alla grande al confronto con le grandi case giapponesi, soprattutto come leder in sviluppo e tecnologia.
Lamps....
fedelissimo
23-10-2009, 10:54
lo visto tutto,fatto molto carino ma troppo sintetico sulla storia di alcuni modelli,secondo me dovevano farlo durare più di due ore!:eek:
giunpy79
23-10-2009, 13:32
Porca paletta....ieri sera ero cotto e non sono riuscito a vederla.....
visto.....non male secondo me.....però devevano parlare di piu del Gs 80 e di tutto quello che ne è venuto dopo..!
anche se pensandoci bene nella sigla fanno vedere immagini della Parigi Dakar con vari modelli Bmw che ieri sera non sono stati nemmeno citati....forse riproporranno qualcosa piu avanti
:confused:
Dolomiten
23-10-2009, 14:01
Grazie adesso vado e programmo la registrazione per sabato
Credo per questioni di tempo che abbiano parlato dei modelli più conosciuti a livello mondiale, i riferimenti che noi abbiano in Italia sui modelli più apprezzati magari non sono gli stessi per il resto del mondo.
E' solo il mio pensiero.
Comunque la mia c'era ..... ha ha ha!!!!:lol::lol::lol::lol:
Lamps ......
Mah ! :confused:
Il programma con immagini e filmati storici coinvolgenti, la prima mezz'ora passa in letizia, poi inizia un martellamento pubblicitario sul prodotto BMW "all'avanguardia tecnologica" assolutamente fuori dal contesto :mad:
Tre soggetti (spero ben pagati) continuavano a ripetere sempre le stesse cose, e della partecipazione alla Paris-Dakar nemmeno una parola :rolleyes:
Due (proprio due) parole sul GS80 e due sulla serie GS, niente sulle HP, qualche frase fatta sulla con filmatino pubblicitario insulso sulla K e sulla meravigliosa ed economicisima serie F800:lol: e via a dormire.....
Per chi lo dovesse vedere, bastano i primi venti minuti, il resto è uno spot, peraltro fatto anche male :(
Ovviamente...IMHO
Spitfire
23-10-2009, 15:17
spero di ricordarmi giorno e data...per i programmi c'ho 'na memoria...
mi quoto...e ti pareva...me ne sono dimenticato :mad: :mad:
a parte il "piccolo" errorino nell' elogiare la GS 1200 come moto tutto fare, mentre per due volte inquadravano la GS 1100.............
Abbastanza deluso..:confused: Del GS hanno parlato e fatto vedere veramente troppo poco.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |