Visualizza la versione completa : gs ADV e frecce led
Vorrei montare le frecce a led sull'adv del 2008, è complicato? si deve smontare tanto?
Interessa anche a me questa cosa, passare dalle frecce tradizionali a quelle a led comporta qualche modifica, che so . . . relè intermittenza, resistenze o basta la semplice sostituzione. Grazie
mettendo le frecce a led devi mettere anche una resistenza!
ma quanto vengono queste frecce?
io credo che non seva nessuna resistenza per il modello 2008. Io intendevo il montaggio, il passaggio dei fili ecc....
Le frecce vengono circa 130/140 euro originali
Ciao,
per quelle anteriori non devi smontare niente, vedi i fili e la presa dietro il radiatore olio per la sx e sulla parte dx del telaio che sorregge tutto l'anteriore per la dx.
Per le posteriori è un pò complicato ma fattibile, devi togliere le 3 viti che sorreggono tutto il gruppo portatarga/luce posteriore, abbassare la parte superiore in plastica (devi forzare un pò) troverai le prese sulla sinistra, una subito a vista, l'altra più all'interno.
Io ho fatto tutto da solo e non importa (basta sia produzione 2008) nessuna resistenza o altro, funzionano subito... buon lavoro!!
DAKAR-BAUS
21-10-2009, 11:10
Per gs 04-07 bisogna cambiare qualcosa nell'inpianto?
Fabius71
21-10-2009, 19:07
se metti quelle della touratech non devi fare nessuna modifica ne cambiare i fastom
sono perfette cosi' e si montano in un attimo......le avevo sulla mia gs std del 2005
le ho tolte perche' ho dato la moto al concessionario per la gs2010..............!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |