Visualizza la versione completa : Telefonino e casco...
Merlino57
20-10-2009, 12:42
Ciao a tutti, sto cercando di risolvere il problema (comune a tutti...) dell'uso del cellulare quando si è in moto...
e senza spendere cifre esagerate.
Ho letto dei prodotti Cellular Line e simili (interphone, cityphone ecc...) molto interessanti ma costosi, che permettono qualsiasi connessione per qualsiasi esigenza....ma io devo solo rispondere al telefono!
cosa mi consigliate???
Naturalmente nei negozi di telefonia nei quali sono stato, la risposta comune è: non c'è niente!...
grazie.
Comprati anche usato un midland bt. Potresti trovarlo sui 100 neuri
CapitanAmerica
20-10-2009, 13:46
....l'interfono della Cellalur Line è OTTIMO....io ce l'ho da tre anni, lo uso tutti i giorni...si sente bene e ha una batteria infinita...
RedBaron
20-10-2009, 23:15
A mio modesto parere, non rispondere al telefono mentre guidi. Se ne hai necessita' ti fermi e conversi.
Se poi l'uso e' interfono, allora la storia e' diversa :D
MOCIONCI
21-10-2009, 09:46
anche io ho il cellularline e lo uso tutti i giorni per sentire gli mp3 in moto dal cellulare (ovviamente anche per telefonare :D ) confermo le batterie che durano una vita!!!!
cardo q2 bluetooth
Quoto, ottimo anche come interfono.
dr.Sauer
21-10-2009, 15:34
....l'interfono della Cellalur Line è OTTIMO....io ce l'ho da tre anni, lo uso tutti i giorni...si sente bene e ha una batteria infinita...
Confermo, lo uso solo per il telefono , batteria che ricarico ogni mese / mese e mezzo
caPoteAM
27-10-2009, 22:21
io uso un Cardo, acquistato on line su un negozio di San Marino a circa euro 100, funziona benissimo
Midland BT1, ottimo sia per il telefono che come interfono, ti regola il volume in base alla velocità, connessione bluetooth, resistente ai diluvi, batteria che ti scordi di caricare, stereo.
Se poi vuoi qualcosa che costa meno ma con il filo, io avevo, della Cellular line, un microfono con auricolare collegato con un cavo al telefonino.
Non so se lo trovi ancora in giro, prova dai rivenditori cellular line chissà hanno qualche rimanenza in deposito, oppure sul sito cellular line.
Picinotta
01-11-2009, 22:55
Io li ho ambedue, midland bt2 si stacca facilmente il cavetto di connessione e non è stabile la piastra.Inoltre la batteria dura poco.Cellular line complessivamente migliore ma auricolari peggiori.
caPoteAM
02-11-2009, 21:36
guarda questo
http://www.gadgetblog.it/post/6801/recensione-b-tiny-micro-auricolare-bluetooth-by-keyteck
oppure guarda qui, io prima del cardo lo usavo funziona bene e costa poco però è con il filo
http://www.osbe.it/catalogo/interfoni.php?idmacro=13&nomemacro=Ricambi&idprodotto=215&nomeprodotto=K%20V%202
Merlino57
13-11-2009, 11:58
Grazie a tutti, mi metto alla ricerca........................
Se ancora non hai trovato qualcosa ti posso consigliare questo http://www.phonix.it/uploadWR/download/Bluetooth%20Clip%20Headset%20PBC300%20Ita.pdf
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |