Visualizza la versione completa : Shoei Multi.conoscete offerte?
salve, conoscete qlc negozio o sito che abbia lo shoei multi in offerta? o cmq che costi meno di 450 euro??
grazie :rolleyes:
Hai provato dal buon Mauro Venturini qui sul forum? Te lo spedisce a casa in pochi giorni.
trovato grzie
Dove ? a quanto ??
sapere !! sapere !!
CapitanAmerica
20-10-2009, 13:44
....l'ho comprato la scorsa settimana da www.fc-moto.de al costo di 358 euro tutto compreso...mi è arrivato a casa in 3 giorni lavorativi...un casco favoloso...
Dove ? a quanto ??
sapere !! sapere !!
scusami trovato venturini no il casco...:9
buono il sito crucco a 358!!
caPoteAM
20-10-2009, 16:22
Se vai ad Euroma2 - Eur c'è al primo piano un negozietto di abbigliamento moto, domenica senza neanche trattare più di tanto me lo avrebbe lasciato ad euro 390 compresi gli accessori (seconda visiera-collarino)
ciao
grazie a tutti vi faro' sapere!
AlexBull
20-10-2009, 20:45
Livigno: 360....
Louis.de: 329 + sped
Quanto fa Mauro???
Lo sa solo lui, telefonagli.
ragazzi sn indeciso e x mancanza di tempo ancora nn ho preso nulla, pero' mi sta venendo la voglia di fare un integrale, 400 forse sn troppi x il modulare (poi gia ne ho una della vemar da cambiare solo visiera), pensavo di prendere un integrale sui 250-300 euri.ke dite? consigli? e se si quale integrale? mi affido a voi.. :)
oscarillo
23-10-2009, 14:05
Qualcuno lo ha già preso da Louis.de ??? :!:
Il prezzo è davvero interessante. Ha gli stessi accessori che trovo nella confezione in Italia (visera extra, antifog e collare) ???
Grassssieeeee...
Anche io sono interessato a louis.de.
Qualcuno sa con che corriere spediscono e in quanti giorni mediamente arriva la merce?
ciao a tutti, alla fine ho preso in offerto uno shoei xr1000 a 300 euro.
che dire, casco spettacolare, piu leggero del multitech e 90 euro risparmiate.
per me un grande casco.mi ha regalato la visierina del pin-lock,il ragno,il salva scarpa.
:)
caPoteAM
03-11-2009, 22:19
mi hanno fregato ? euro 330 con grafiche
Io a forza di cercare ho trovato il Multitec su ebay da un venditore tedesco con 6.000 feedaback che ne aveva uno per taglia.
Prezzo 314,00 Euro spedito con GLS, comprato lunedì, il giovedì era già sulla mia capoccia!!!!!!!!!!!
:D
Santrino
04-11-2009, 16:09
per "dovere di cronaca" il pin-lock(parlo del visierino interno e non della predisposizione della visiera del casco) è di serie su tutti gli arai e shoei e non è un accessorio a parte;)
per "dovere di cronaca" il pin-lock(parlo del visierino interno e non della predisposizione della visiera del casco) è di serie su tutti gli arai e shoei e non è un accessorio a parte;)
Confermo!
Anche il mio preso su ebay è arrivato a casa completo di tutto:
- casco
- pin lock
- collare
- seconda visiera fumè
- sacca
- adesivi Shoei
Santrino
04-11-2009, 17:36
rettifico solo un particolare :
la seconda visiera è semifumè nel senso che parte dal basso in trasparente ed arriva al fumè scuro al punto più alto del campo visivo.
è un brevetto Shoei ed, a mio parere, è fenomenale !!!
mi hanno fregato ? euro 330 con grafiche
beh 330 con grafiche è un buon prezzo.
beh a me diceva che la visierina del pin-lock era a parte cmq me l ha regalata.
certo la 2 visiera fume in omaggio è un gran regalo visto ke la vendono a 90 euro.
beh 314 un multitech cn tt gli accessori è un prezzone,comprese spese sped?
Ma da www.fc-moto.de il casco arriva completo di accessori? Perchè leggendo i post può sembrare che qualche casco non sia completo.
beh 314 un multitech cn tt gli accessori è un prezzone,comprese spese sped?
Si, spedito con corriere GLS consegnato in 3 giorni.
Il casco da solo veniva 299,00 Euro, la spedizione 15,00 Euro.
Prezzone assoluto!!!
Sono andato due sabati fa personalmente nell'unico negozio di Livigno (adventure qualchecosa......)che vende roba da moto e oltre ad averlo solo bianco , grigio met e nero opaco non si spostava dai € 430.00 evidentemente non sono un buon mercanteggiatore:(:(
Fabio.
p.s. casco fenomenale.
Ma da www.fc-moto.de il casco arriva completo di accessori? Perchè leggendo i post può sembrare che qualche casco non sia completo.
A guardare il sito mi sembra completo.....
....se vai giù un pò sulla pagina vedi anche che include il "collare" invernale e la visiera aggiuntiva.
;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |