Visualizza la versione completa : info messaggio strumentazione
premessa :) ho preso il GS (mod 06) da una decina di giorni..lo sto usando asssiduamente ..ieri per la prima volta,accendendolo, sul display della strumentazione,mi e'apparsa la scritta LAMPF!.. :rolleyes:
dopo qualche secondo,con la moto in movimento si e' spenta.
Ho consultato il libretto di uso e manutenzione ..ma niente!
Help help help !!!:)
JohnNash
19-10-2009, 23:59
Se quello che vuoi sapere è cosa significa la scritta "LAMPF" che apare sul display è che hai una lampadina anteriore fulminata.
Se quello che vuoi sapere è cosa significa la scritta "LAMPF" che apare sul display è che hai una lampadina anteriore fulminata.
Quoto ma aggiungerei non necessariamente solo anteriore, di solito è così ma la spia rileva che una lampadina è fulminata.
Barbarigo38
20-10-2009, 00:49
Se fosse veramente cosi' dovrebbe apparire ad ogni avviamento.....basta comunque controllare tutte le lampadine......
LAMPF = lamp front: lampadina anteriore fulminata, oppure con un contatto.
Se si fulmina una posteriore, l'avviso è LAMPR (lamp rear).
Sul libretto d'uso c'è.
alabassa
20-10-2009, 06:26
controlla anche che non si sia lievemente sganciato lo spinotto che c'è dietro al faro sotto il contachilometri
Con l' hp2 succedeva anche a me che lo faceva solo qualche volta all' accensione e poi dopo un po' si spegneva fino a che e' rimasto fisso il messaggio ma la lampadina era comunque sempre fulminata. Forse all' inizio c'e' un settaggio alla centralina che non ti vuole rompere le balle assiduamente?
grazie a tutti per le risposte ;) ..immaginavo che si potesse trattare di una almapadina andata,ma ho controllato e vanno tutte..poi inoltre l'allarme non e' piu' stato dato :rolleyes:..opto quindi per lo spinotto lento :)..oppure per la centralina:rolleyes:
20-10-2009, 11:33
.
Ho consultato il libretto di uso e manutenzione ..ma niente!
Help help help !!!:)
lo hai consultato "non bene", ti posso garantire che c'è
comunque ti hanno già risposto esaurientemente, Wotan in particolare..
ciao
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |