Entra

Visualizza la versione completa : info messaggio strumentazione

zymba
19-10-2009, 21:07
premessa :) ho preso il GS (mod 06) da una decina di giorni..lo sto usando asssiduamente ..ieri per la prima volta,accendendolo, sul display della strumentazione,mi e'apparsa la scritta LAMPF!.. :rolleyes:

dopo qualche secondo,con la moto in movimento si e' spenta.
Ho consultato il libretto di uso e manutenzione ..ma niente!
Help help help !!!:)

JohnNash
19-10-2009, 23:59
Se quello che vuoi sapere è cosa significa la scritta "LAMPF" che apare sul display è che hai una lampadina anteriore fulminata.

Zec
20-10-2009, 00:26
Se quello che vuoi sapere è cosa significa la scritta "LAMPF" che apare sul display è che hai una lampadina anteriore fulminata.
Quoto ma aggiungerei non necessariamente solo anteriore, di solito è così ma la spia rileva che una lampadina è fulminata.

Barbarigo38
20-10-2009, 00:49
Se fosse veramente cosi' dovrebbe apparire ad ogni avviamento.....basta comunque controllare tutte le lampadine......

Wotan
20-10-2009, 00:53
LAMPF = lamp front: lampadina anteriore fulminata, oppure con un contatto.
Se si fulmina una posteriore, l'avviso è LAMPR (lamp rear).
Sul libretto d'uso c'è.

alabassa
20-10-2009, 06:26
controlla anche che non si sia lievemente sganciato lo spinotto che c'è dietro al faro sotto il contachilometri

David
20-10-2009, 10:30
Con l' hp2 succedeva anche a me che lo faceva solo qualche volta all' accensione e poi dopo un po' si spegneva fino a che e' rimasto fisso il messaggio ma la lampadina era comunque sempre fulminata. Forse all' inizio c'e' un settaggio alla centralina che non ti vuole rompere le balle assiduamente?

zymba
20-10-2009, 11:29
grazie a tutti per le risposte ;) ..immaginavo che si potesse trattare di una almapadina andata,ma ho controllato e vanno tutte..poi inoltre l'allarme non e' piu' stato dato :rolleyes:..opto quindi per lo spinotto lento :)..oppure per la centralina:rolleyes:

20-10-2009, 11:33
.
Ho consultato il libretto di uso e manutenzione ..ma niente!
Help help help !!!:)

lo hai consultato "non bene", ti posso garantire che c'è
comunque ti hanno già risposto esaurientemente, Wotan in particolare..

ciao