Visualizza la versione completa : restyling gs 1200 -2006
salve a tutti...:)visto che il freddo è arrivato mi preparo a qualche ritocco alla mukka!
vi chiedo dove e possibile reperire e se qualcuno di voi guro del gs; ha dei pdf dove si illustra come smontare il copriserbatoio , fiancatine sia quelle in plastica che quelle in alluminio e becco. e poi mi servirebbe il codice vernice del grigio per il becco e copriserbatoio. la moto e dell 12/06.... vi ringrazio anticipatamente.
bene mi sono dato da fare!:) sto consultando la RAProm.......
sui codici vernice nn ho trovato nulla! nessuno ne sa qualcosa???
ma l'hai appena presa e sei già a smontarla????? :)
caro Poncia come tu sai benissimo io dovevo prendere la tua che e grigia!!!! quindi che faccio visto che nessuno vuo scambiare le plastiche con me!!:: le rivernicio e do un tocco tuning sulle finacatine grigie vedrai che figata che viene fuori.....
pensa un po.. io volevo farla bianca con strisce blu, ma pi la guardo e più...:eek::eek::eek: non so se avrei il coraggio di fare un passo del genere, anche se ho visto a giro delle belle foto...
buon lavoro....:lol::lol:
dai un colpo di telefono in conce,cmq qualcuno qui ha la tabella dei colori originali...
io dal tutto nero sto' passando al bianco e nero. ma di carrozzerie ormai ne ho 3 o 4 di svariati colori e ogni tanto la cambio ,quindi se ti serve una mano nello smontaggio e rimontaggio fammi sapere. unica cosa importante; ATTENZIONE AL TAPPO SERBATOIO!!! quano ritorni a stringer le viti, se non posizioni bene i gommini distanziali,non si riesce piu' a chiudere bene.
grazie delle info peccato la distanza altrimenti lo smontavamo insieme:).... nn che magari ti interssano le plastiche rosse copriserbatoio e becco rossi originali praticamente nuovi! il li cerco grigi... ti ho risposto anche nell'altro post sulle "differenze tra y" dai un occhiata....
vi risulta che il codice del grigio sia 934???
HO IL BECCO GRIGIO,MA IL COVER SERBATOIO NON RICORDO! PROVO A ROVISTARE IN GARAGE/CANTINA. peccato per la distanza,altrimenti mi davi una mano a cercarli! il becco grigio volevo farlo bianco,ma se trovo anche il cover serbatoio ti contatto.
stamane ho portato tutto in carrozzeria!! copriserba becco finacatine di plastica e quelle di alluminio..... faccio tutto grigio cod 934......
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |