Visualizza la versione completa : libretto uso e manutenzione scarver
mauromari
19-10-2009, 08:53
Ciao a tutti, ho acquistato di recente una Scarver del 2004, purtroppo mi manca il libretto "uso e manutenzione cod. 01 447 686 704"; ho chiesto al concessionario ma, mi ha detto che cio vuole tempo; se qualcuno potesse scannerizzarlo ed inviarmelo gli sarei molto grato.
Grazie
Questo è l'indirizzo e.mail: mauromari21@libero.it
Vedo se riesco a fartelo.
Ciao
Bikerbina
22-10-2009, 21:56
Ciao! Io ce l'ho....durante il prossimo fine settimana magari te lo scannerizzo!
X quello che c'e' scritto puoi anche continuare a non possederlo(immagino sia simile a quello del gs), poiche' oltre a essere striminzito impiega due delle sue pagine a spiegarti come metterla sui cavalletti(laterale e centrale) come se i possessori fossero deficenti. Invece non dice che prima di premere il pulsante start devi attendere la fine del ceck segnalato dallo spegnersi della spia rossa dell'acqua. E poi inoltre, te lo fanno pure pagare in conce bmw. :butthead:
mauromari
04-11-2009, 13:33
Grazie per l'interessamento, se vi ricordate di inviarmelo vi sono grato.
fscarver
10-11-2009, 17:30
Grazie per l'interessamento, se vi ricordate di inviarmelo vi sono grato.
Ciao,
se intendi quello dove vengono segnati anche i tagliandi io posso fartelo avere questa sera, ho venduto la scarverina e mi rimasto in garage!!!
Se sei interessato ho anche alcune cose da vendere::smilebox:
-Parabrezza nero opaco
-Set di tappi in alluminio wunderlich per eliminare le maniglie del serbatoio
-bay cover con relative chiavi
-maniglione posteriore completo di con piastra bauletto givi (cosi quando non hai il bauletto svitando 4 viti torna tutto originale).
Fammi sapere!!
Federico
fscarver
11-11-2009, 18:21
Ciao Mauro,
non disperare..........!!!!!
é questo qesto quello che cerchi!!???
Mandami il tuo indirizzo cosi ti invio l'originale!!!!!
A presto!!
Federico
64891
mauromari
16-11-2009, 14:54
Grazie infinite della cortesia.
Spero di poter ricambiare presto la tua disponibilità.
Mauro
anto3074
21-05-2012, 21:52
Ciao Mauro, ho acquistato una scarver da poco anch'io e mi manca il libretto uso e manutenzione. se puoi il mio indirizzo è antonio.scognamiglio@tin.it. ti sarei grato. grazie
Chipscollection
17-09-2013, 10:50
Ciao Mauro, anche io ho acquistato uno scarver da una settimana e non ho il libretto uso e manutenzione, se puoi inviarmelo la mia mail è margelato@libero.it. Grazie mille !!
josimar75
02-04-2014, 14:54
Ciao a tutti. Rispolvero questo thread perché avrei bisogno anche io del libretto di manutenzione. Potete aiutarmi? giuseppebattiloro@gmail.com
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Viste le richieste degli altri ne approfitto e se mi aggiungete alla mailing list vi ringrazio infinitamente.. baba.1@libero.it
per chi cerca i libretti di uso e manutenzione, forse qui le info necessarie...
http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=405585
Ciao a tutti ho comprato da poco una scarver, chi sarebbe così gentile da inviare anche a me il libretto di manutenzione?
grazie mille
rolando.meoli@gmail.com
Suero1975
17-10-2018, 16:50
ragazzi ho comprato dopo tanti anni una scarver ma necessito anche io del manale di uso e manutenzione per favore datemi una mano questa è la mia email : suero1975@gmail.com
aiutatemi
Salve. Avrei bisogno anche io il manuale di officina della scarver. C'è qualcuno che me lo manda? grazie pedro@pedro.it
bullo800
29-05-2020, 10:23
Ciao Mauro, ho acquistato una scarver da poco anch'io e mi manca il libretto uso e manutenzione. se puoi il mio indirizzo è*vincitotti@libero.it .. ti sarei grato. grazie
bullo800
29-05-2020, 10:24
Vincitotti@libero.it
OrsoNervoso
02-07-2020, 12:24
Stesso problema, libretto perso ( forse nel trasloco).
Se qualcuno si offre per inviarmelo via pdf al segunte indirizzo:
perribrizio@gmail.com
salve a tutti ho acquistato una scraved e ovviamente essendo usata nessun libretto , chi pò fornirmi indicazioni dove reperirlo?
grazie
Ciao,
Finalmente ho trovato l'area di scrittura... c'è da capirlo sto forum...
Sei nn si è capito sono nuovo..esiste in format per cellulari o solo versione desktop?
By
Aldo
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |