Entra

Visualizza la versione completa : Quando il fuoristrada diventa troppo fuoristrada!

fioca74
18-10-2009, 14:25
Questa proprio devo raccontarvela e farvela vedere, anche perchè si è risolta nel migliore dei modi: niente di rotto a me e pochi danni alla moto!! :)
Premetto che sono un tipo piuttosto prudente ed uso sempre tutte le protezioni possibili ma a volte, quando mi lascio prenere la mano, può succedere.... :(

fioca74
18-10-2009, 14:30
...questa è la fase di recupero. Grazie ancora al mio amico di Gire1979 che con l'altra XC ha potuto reperire corde e un mezzo per il traino....
P.S.
Per la cronaca: ho avuto un gran CULO ma mi sono CAGATO sotto!!!:rolleyes:

gianluGS
18-10-2009, 17:02
complimenti ma...tu ti sei buttato prima del salto?

MrChricco
18-10-2009, 18:16
A me è successa una cosa simile ma mi è franato il costone su cui stavo passando e sono finito in una specie di pozzona di fango maleodorante ... comunque mi porto sempre corda e bozzelli per il recupero, a volte servono anche per superare ostacoli che altrimenti non si passano ;)
Mi semra che comunque non ti sei fatto granchè, se hai intenzione di ripetere la cosa ti consiglio di sostituire il becco se ti si rompe costa un occhio della testa.:lol:
Per consolarti qui ero rimasto sotto la moto durante un pezzo tecnico ... mai andare da soli :lol:

onoff80
18-10-2009, 18:28
Complimenti per il volo! Io durante una motocavalcata per poco finivo a valle da quota 800m. Devo ancora ringraziare Gino, l'albero che mi ha salvato la vita! La moto neanche un graffio!

fioca74
18-10-2009, 22:20
complimenti ma...tu ti sei buttato prima del salto?

... sono finito giù anche io, sono riuscito solo a staccarmi dalla moto! MrChricco, il becco si è rotto ma non del tutto!!! Adesso devo incollarlo alla meglio...

ilgattopuzzone
19-10-2009, 10:13
Grande Fioca!!!!!

L'importante, come dice mr chicco, è non andare soli!

Buon divertimento :D:D:D!

chiccof800
19-10-2009, 12:40
Bhe io sabato sono rimasto sotto la moto con protezioni e in compagnia, il problema è che se gridi e nessuno ti sente sono cacchi acidi, anche se poi il dolore e la forza della disperazione aiutano, però oggi la zoppia acuta mi ha fatto capire che la leva cambio snodata, ha evitato di scassarmi ulteriormente la gamba. E destino vuole che sabato ho messo gli stivali nuovi, se non li mettevo, di sicuro mi sarei fatto piu male, e magari rotto qualche cosa, comunque le protezioni servono, poi la sfiga è sempre dietro all'angolo