Visualizza la versione completa : Il Gutturnio del Mukken
brontolo
17-10-2009, 20:50
...finito! Seccata l'ultima boccia stasera! Sono un po' ciucco, 13 gradi! Penne con ricotta e noci, pane e salame e Gutturnio!
Peccato era buono............
Adesso, fra 10 minuti....panna cotta all'aceto balsamico tradizionale di Modena! E poi....nocino di Modena....OLE'!
guidopiano
17-10-2009, 21:10
hahahahaahah domenica scorsa ho portato la bottiglia di Gutturnio a casa di pio che mi ha invitato per una grigliata .... il pio dopo un solo bicchiere :sad5: si è alzato da tavola per andare a girare gli spiedini sulla griglia e ha ammesso che che gli girava la testa :lol: :lol:
vabbè tu hai finito il gutturnio ...... :lol: io ho finito l'aceto balsamico super distillato di casa B&P :-p
Seccate il giorno dopo del Mukken, dilettanti............
guidopiano
17-10-2009, 21:14
dilettante sei te :lol: perchè ne avevi una sola bottiglia
io ne avevo una scatola da 6 :lol:
X Guido
Seccate......plurale, ne avevo due:lol:
guidopiano
17-10-2009, 21:25
noi gli abbiamo fatto fare un pò di bottiglia ....e si è fatto più buono :D
vabbè visto l'avvicinarsi delle festività natalizie bisogna organizzare una spedizione punitiva in qualche cantina per far scorta
consigli su dove acquistare ?? :confused:
X Guido
Sabato ti posso portare una bottiglia di ottimo Lambrusco Reggiano, è una cantina vicino a casa dove fanno dei prodotti di qualità e hanno prezzi molto buoni (2,50 € alla bottiglia) chiaramente non è Gotturnio......;)
18-10-2009, 09:19
rotfl, le mie hanno fatto fatica ad arrivarci a Verona...
Se quest' anno c'e' ancora il T & T, e non ho uno dei miei consueti casini, vengo solo per mettere una navaja sul collo di brontolo onde ricevere una fiasca del preziosissimo nettare di sua produzione.
madagascaaar
18-10-2009, 14:37
a Modena si vive bene, si tromba bene, ed evidentemente si mangia altrettanto bene...
brontolo
18-10-2009, 20:30
Se quest' anno c'e' ancora il T & T(..)
Si, certo. Il we prossimo!
Oggi son passato da Bagni di Lucca, riserva dell'Orrido.....
consigli su dove acquistare ?? :confused:
Qui! http://www.vinimanara.it/
Credo il migliore della provincia...
guidopiano
18-10-2009, 23:01
grazie !! segnato
spero solo che il prezzo alla bottiglia non sia comprensivo di tutti i riconoscimenti che hanno avuto ....... perchè sarebbe caruccio :lol:
....Gutturnio??........quello fermo voglio sperare........era ottimo!!!....ieri sera ...due bottigliette di morellino...........carne alla griglia.....patate sotto cenere.....ed oggi un bel giretto sulla volterrana fino a Cecina.......che sole ...e che mare..............
grazie !! segnato
spero solo che il prezzo alla bottiglia non sia comprensivo di tutti i riconoscimenti che hanno avuto ....... perchè sarebbe caruccio :lol:
Fabrizio, se passi da qui, è carino ed hanno un'enoteca con diversi vini della zona, con rapporto prezzo qualità buono.
http://www.castellodirivalta.it/
guidopiano
18-10-2009, 23:59
preso nota !! segnato pure quello ;)
grassie
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |