Entra

Visualizza la versione completa : Garmin nuvi 510

hercules1968
17-10-2009, 19:17
Forse puo' servire a qualcuno.
Acquistatoda SATURN di Beinasco (TO) , Garmin Nuvi 510 nuovo a Euro 169,99.
Nella confezione, oltre che la ventosa per auto, anche il supporto da moto.
Considerazioni personali? Davvero ottimo
Ottimo bluethoot che ho subito collegato ad un normalissimo auricolare, si legge molto bene anche contro sole!!
Ed in piu' cartografia Italia e Grecia compresa...... ma se si gira un pochino, si trova tutta Europa!:lol:

MaxIt
17-10-2009, 19:36
Il prezzo mi sembra buono, appena un mese fa non l'ho trovato a meno di 199 eurozzi (poi spuntato a 189).
L'ho poi usato per 2.600km tra Francia e Spagna a fine settembre, costruendomi un supporto ad hoc per la GS e con una presa per l'alimentatore da auto (è a 5v e non 12v come per gli Zumo, quindi ci serve "l'elettronica").
E' impermeabile sul serio! Ma non fidarti delle 8 ore di autonomia che pubblicizzano; in varie mie prove non ho superato le 4 ore.
E' piccolo e leggero, lo smonti dal supporto in un attimo e te lo metti in tasca. Sono andato in giro per Barcellona come meglio credevo senza problemi, mi ha fatto fare strade improponibili sui Pirenei, ma mi sembra un ottimo compromesso tra funzionalità di tipo motociclistico e prezzo.
Infine: l'ho usato sul traghetto tornando in Italia, ho seguito rotte e velocità in mezzo al Mediterraneo! ;)
My two pence

hercules1968
18-10-2009, 08:04
Condivido..un buon prodotto considerando sopratutto il prezzo. E poi e' facile trovare un po' di tutto sul web...ed e' una cosa da non sottovalutare!

masichesiva
07-11-2009, 11:43
Ciao Maxit,
ho postato su gps e mappe richiesta di dati per confronto garmin zumo 660 e bmw navigator IV. Risposte ancora nessuna. Poi leggo della tua impressione col 510 o 550 che sia. Allora perche il 660 costa più di 500€, quale è il trucco? Non ho esperienza di navigatori se non Tom Tom su N70 e lo avrai capito. Grazie

JohnNash
08-11-2009, 16:17
Anch'io ho il 510, pagato 170 Euro circa e va benissimo. Installato poi, compreso nel prezzo, la cartografia dell'Europa su scheda di memoria, scaricata originale dal sito previa registrazione.

Per Masichesiva, il prezzo di un navigatore dipende, oltre che dalle caratteristiche ovviamente, anche se è l'ultimo uscito. Lo ZUMO 660 è un ottimo navigatore ed il suo costo è ancora eccessivo perchè è l'ultimo creato da Garmin. Devi vedere che uso fai del GPS oltre alla navigazione naturalmente.
Lo ZUMO è creato per la moto e quindi ha la possibilità di essere usato come vivavoce per il telefono con interfono Bluetooth, l'ascolto della musica sempre in Bluetooth (che per il modello 660 è anche stereo), è impermeabile e molto robusto.