PDA

Visualizza la versione completa : Secondo voi stoner chi preferisce che vinca il mondiale ??

Ducati 1961
17-10-2009, 13:02
Ciao a tutti , la curiosita' e' lecita ... Domani probabilmente potrebbe fare da ago della bilancia nella corsa al titolo di Valentino e Lorenzo ..
Secondo voi lui per chi tifa ???:D:D:D

Tommone
17-10-2009, 13:05
Lorenzo, ovvio !!

sangio
17-10-2009, 13:16
Lorenzo. Valentino e' un mostro (di bravura) che sfrutta al massimo la soggezione psicologica degli altri. Se non e' il campione in carica fa meno "pressione".

Mauro62
17-10-2009, 13:45
Rossi, se non è scemo tifa per Rossi, resterebbero solo lui e Haiden ad aver vinto un mondiale nell'era Rossi

feromone
17-10-2009, 13:48
Stoner non li può vedere entrambi (e mettiamoci anche Pedrosa):
1) I due spagnoli per gli anni 125/250 - come non ricordarsi la correttezza di Lorenzo in 250 e le moto straufficiali di Pedrosa (e Stoner rosicava);
2)Valentino per lo sgarbo di Laguna e per il casco tribale in onore dell'Australia (non so poi perchè Stoner si sia incazzato in quella maniera - usi e costumi diversi).
Fondamentalmente quindi penso che non gliene freghi un emerito ......... di chi vinca.

1100 Gs for ever - Casey tifa Lorenzo senza ombra di dubbio!

Ducati 1961
17-10-2009, 14:08
Siccome Casey ormai e' tagliato fuori dalla corsa al titolo , secondo me sotto sotto una preferenza ce l'ha ....

Ducati 1961
17-10-2009, 14:11
In passato ha sempre detto che il suo idolo fin da piccolo era Valentino , ma credo che dopo la scorrettezza subita a Laguna Seca al cavatappi ( passata come atto eroico di Valentino ) , adesso gli stia molto di piu' sulle palle ... Quindi io penso meglio per lui vinca Lorenzo ...
PS : Comunque Stoner non lo vedo uno rancoroso ne' rosicone come dice qui qualcuno .. Anzi lo vedo molto posato , al limite della timidezza ...

reka
17-10-2009, 14:30
vuol chevinca rossi per rimanere l'unico della nuova guardia ad averlo battuto.

WSTONER
17-10-2009, 15:57
In passato ha sempre detto che il suo idolo fin da piccolo era Valentino , ma credo che dopo la scorrettezza subita a Laguna Seca al cavatappi ( passata come atto eroico di Valentino ) , adesso gli stia molto di piu' sulle palle ... Quindi io penso meglio per lui vinca Lorenzo ...
PS : Comunque Stoner non lo vedo uno rancoroso ne' rosicone come dice qui qualcuno .. Anzi lo vedo molto posato , al limite della timidezza ...

Si poverino ha subito una scorrettezza:lol:

Chissà come mia la scorrettezza l'hai vista solo tu!:lol:

Dai va, accontentati del 2007 che momenti così non ne vivrai più!:lol:

Per rispondere al tuo Thread, ti dico che Secondo me Stoner "tifa" solo per se stesso, così come fa Rossi e così come fa ogni qualsiasi altro pilota supermanico del mondiale, dal primo all'ultimo, perchè tutti sono dei super manici.
Questi sono piloti e non dei forumisti come noi.:lol:

valter 58
17-10-2009, 16:27

Condivido a pieno,Stoner domani vince !!!!!!!!!!!!:D

Mansuel
17-10-2009, 18:31
Stoner spera di arrivare primo, del resto se ne sbatte.

E spera pure che Rossi non vada in Ducati.

valter 58
17-10-2009, 18:40
Stoner spera di arrivare primo, del resto se ne sbatte.

Quoto,Stoner domani vince.!!!!!:D

Mansuel
17-10-2009, 18:45
Non si sa se vince, c'è uno col 46 che ha qualcosa da dire.

valter 58
17-10-2009, 19:12
L'importante che sia una bella gara,dove la vittoria se la sudano dando spettacolo.
Voglio fare un augurio a De Angelis che deve dimostrare di aver imbroccato la strada giusta per rimanere in Gp.

Mansuel
17-10-2009, 19:34
De Angelis non è italiano quindi non ho ragione per tifarlo :confused:

bias
17-10-2009, 19:46

scorrettezza?
Io la chiamerei sverniciata:D:D

mauromartino
17-10-2009, 21:42
chi non gli tromba la moglie:confused:

abii.ne.viderem
17-10-2009, 21:59
2)Valentino per lo sgarbo di Laguna e per il casco tribale in onore dell'Australia (non so poi perchè Stoner si sia incazzato in quella maniera - usi e costumi diversi).

Cos'era successo?

geba
17-10-2009, 22:52
... Questi sono piloti e non dei forumisti come noi.:lol:

Parole sante, anzi santissime ;)

avant
17-10-2009, 22:53
ecco, rendetemi edotto su questo casco tribale! di che si tratta?

Viggen
17-10-2009, 23:37
C'era raffigurato un aborigeno australiano con tre bale...:lol::lol::lol:
Praticamente il Rossi dell'Outback...

Spitfire
18-10-2009, 00:01
giusto uno che di nick fa stoner..può parlare di scorrettezza a laguna seca....

wildweasel
18-10-2009, 01:57
La scorrettezza l'hanno vista tutti, tranne quelli che non hanno visto la gara di Laguna.
Rossi, dopo essere "elegantemente" uscito di pista (e questo s'è visto), è rientrato sull'asfalto a manetta (e pure questo s'è visto) incrociando la traiettoria di Stoner (e anche questo s'è visto) e mandandolo largo verso l'esterno (altra cosa che s'è vista).

Questi sono i fatti. Punto.

Ciò premesso, il modo "garibaldino" con cui Rossi è rientrato in pista è una evidente scorrettezza, perché a causa di ciò Stoner è andato largo per forza di cose e ha pure rischiato di andarsene a birilli. Se non è caduto, è stato un puro caso.
Diciamo che gli è andata bene.

Diciamo anche che senza dubbio non vi era alcuna volontarietà nell'azione di Rossi.

Ma questo non vuol dire che la dinamica del fatto non configuri una scorrettezza. Io, per non saper né leggere né scrivere, l'avrei sanzionato con un drive-through, perché quello non si trattava di un normale episodio di gara ma di qualcosa che avrebbe potuto avere conseguenze sgradevoli per l'incolumità di Stoner.

wildweasel
18-10-2009, 02:04
Rossi in Ducati rischia seriamente di diventare solo un'altra tacca sul calcio della pistola del kanguro, esattamente come Hayden & tutti gli altri poveri cristi...

Nessuno guida la Desmo16 come Stoner. NESSUNO.

(nemmeno Chuck Norris, s'intende... :lol: )

reka
18-10-2009, 10:15
guardate che se non ricordo male stoner, il GP dopo laguna, aveva detto di aver esagerato e che in effetti non fu chissà che... però magari la memoy mi fa cilecca.

Pier_il_polso
18-10-2009, 10:16
Diciamo anche che senza dubbio non vi era alcuna volontarietà nell'azione di Rossi.

Ma questo non vuol dire che la dinamica del fatto non configuri una scorrettezza.

Quando si dice la coerenza :confused::confused::confused:
Uno è scorretto quando volontariamente si comporta male, ma se uno cercando di non cadere va a sbattere su un'altro non si configura una scorrettezza, ma un normale contatto di gara...
Aggiungiamo anche che contatto non ce ne è nemmeno stato.....
Aggiungiamo anche che i due si erano già passati molte volte e che l'episodio non ha creato un danno a Stoner facendogli perdere terreno perchè sono rimasti uno attaccato all'altro ancora per un bel pò....

wildweasel
18-10-2009, 11:18
Quando si dice la coerenza :confused::confused::confused:
Uno è scorretto quando volontariamente si comporta male,Uno è scorretto quando crea una situazione "non corretta", a prescindere dalla volontarietà.
ma se uno cercando di non cadereNon mi risulta che stesse cercando di "non cadere", ma di rientrare in pista.
va a sbattere su un'altro non si configura una scorrettezza, ma un normale contatto di gara...Con questo metro di giudizio, nel calcio rigori e punizioni si darebbero solo a seguito di accoltellamento... :cool:
l'episodio non ha creato un danno a Stoner facendogli perdere terrenoQuesto non è in discussione. Non si tratta di aver causato un danno, ma una situazione di pericolo per l'incolumità fisica di Stoner.

valter 58
18-10-2009, 13:11
Non si sa se vince, c'è uno col 46 che ha qualcosa da dire.

Sei stato smentito su chi vinceva ,e per me De Angelis è Italiano e lo stimo come pilota.:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

valter 58
18-10-2009, 13:19
guardate che se non ricordo male stoner, il GP dopo laguna, aveva detto di aver esagerato e che in effetti non fu chissà che... però magari la memoy mi fa cilecca.

I giornalisti hanno cercato di caricare la dichiarazione di Stioner ,sperando di trovare qualcosa per riempire i giornali per 2 settimane ,puo' aver sborbottato a fine gara ma anche ammesso che certi pericoli fanno parte del mestiere.

WSTONER
18-10-2009, 15:33
Un saluto a Wildweasel....Intanto oggi sono 9:D NOVE :lol:

Ripassati quello del 2007 e conservalo per benino nella tua scarna bacheca, perchè di stagioni così non ve ne saranno più!:lol:

Spero tanto che il prossimo anno il Vale approdi in Ducati e poi si che se ne vedranno delle belle!:-p:-p

Ducati 1961
18-10-2009, 16:02
Intanto oggi ha vinto Casey !!!

feromone
18-10-2009, 16:13
Cos'era successo?

Niente di che! - Valentino ha indossato un casco con dei disegni che ricordavano l'Australia (ovviamente in onore del gran premio) e Stoner si è incacchiato come un diavolo della Tasmania perchè, a suo modo di vedere, il pesaresa aveva mancato di rispetto ad una cultura che non gli apparteneva:(.
E che cavoli, se ci dovessimo arrabbiare per tutti i furti subiti dalla nostra amata penisola, staremmo tutto il giorno a picchiare della gente.
Mah! comunque Stoner è un gran manico, forse pari a Valentino, ma come simpatia non ci siamo proprio; su questo il mitico 46 non ha sicuramente rivali (Hayden a parte che è un vero ed inarrivabile fuoriclasse di simpatia e umiltà).

1100 Gs for ever - che palle le gare di oggi:cwm21:meno male che c'è il 58

Ducati 1961
18-10-2009, 16:34
Intanto oggi abbiamo riportato le cose a posto ! 1 mo Stoner come da mie previsioni ...

xero70
18-10-2009, 16:44
intanto con oggi abbiamo seriamente ipotecato il nono titolo mondiale, meglio vincere la guerra che le battaglie..............

valter 58
18-10-2009, 18:34
Spero tanto che il prossimo anno il Vale approdi in Ducati e poi si che se ne vedranno delle belle!:-p:-p

Dall'intervista di venerdi della gazzetta dello sport (se non sbaglio il giorno)Valentino alla domanda se il prossimo anno passera alla Ducati ha detto:ho il contratto fino al 2010 con la Yamaha,per il 2011 vediamo se ho ancora voglia di correre ,anche se la Ducati mi ha chiesto di finire la carriera con loro,non penso che si vedra in rosso prima di un anno.

abii.ne.viderem
18-10-2009, 18:35
Stoner si è incacchiato come un diavolo della Tasmania perché, a suo modo di vedere, il pesarese aveva mancato di rispetto ad una cultura che non gli apparteneva

Vabbe', un momento di nervosismo può capitare a tutti...

Pier_il_polso
18-10-2009, 19:56
Intanto oggi abbiamo riportato le cose a posto ! 1 mo Stoner come da mie previsioni ...

Intanto oggi abbiamo riportato le cose a posto ! Valentino campione del mondo come da mie previsioni...
:lol:

wildweasel
18-10-2009, 20:13

Campionato è vinto quando ultima partita finisce! (copyright by Boskov... :cool: )

P.s.: ti confido un segreto, ma non dirlo a nessuno: tutti i titoli mondiali vinti da Rossi sono stati ampiamente meritati, niente da dire.

E lo stesso discorso vale per Stoner... :)

negus61
18-10-2009, 21:13
son felicissimo della vittoria di stoner ,del resto ho sempre tifato ducati, non ho mai capito perche' nell'automobilismo tutti tifano la casa costruttrice italiana e nel motociclismo la maggioranza il pilota italiano mah, ste' cose non le capisco, a me poi valentino sta' antipatico ,e a me piace tifare la ducati perche' la casa costruttrice e'italiana

ik1qhb
18-10-2009, 21:23
......e la maiala golosa????

IL_BRUNK
19-10-2009, 09:16
se........
Ha vinto stoner, punto e a capo.....vale ha in tasca il suo 9 titolo mondiale, punto e a capo! Non c'è altro da aggiungere casso, la motogp, come la sbk sono sport dove non è difficile vedere chi è il più forte porca trota, i numeri parlano.Non sono sport sindacabili come il calcio....il basket....dove c'è sempre la polemica per "influenze" di risultato.
Chi arriva primo è arrivato perchè è stato il più forte.....
Ogni altra considerazione è inutile e basta! Poi ci sono i gusti personali sui piloti ma....grazie a dio il risultato in moto è insindacabile!

Mauro62
19-10-2009, 09:44
son felicissimo della vittoria di stoner ,del resto ho sempre tifato ducati, non ho mai capito perche' nell'automobilismo tutti tifano la casa costruttrice italiana e nel motociclismo la maggioranza il pilota italiano mah, ste' cose non le capisco, a me poi valentino sta' antipatico ,e a me piace tifare la ducati perche' la casa costruttrice e'italiana

In effetti hai ragione, da oggi nelle gare di nuoto tiferò arena che è italiana e non speedo. Che mi frega di chi ci nuota dentro il costume? :lol::lol: