Visualizza la versione completa : Chiavi di "bordo" fornite con il k1200r
Tutti i giorni scopro nuove cose sul mio k1200r...
Leggo sul manuale della presenza, nel sottosella, di 2 cacciaviti e una chiave torx. Poi a sorpresa spunta tra la centralina antifurto e il setto di plastica una chiave inglese del 14...vi risulta o se la sono dimenticata nel montaggio??? Come collocazione/incastro non è delle più felici, ma cosa ci si può smontare???
The Duck
17-10-2009, 08:18
....più tardi controllo
kaiserso_ze
17-10-2009, 12:19
ciao lomba,
sul mio k1200r è presente una chiave torx del 25 e 2 cacciaviti, non altro..
nessuna chiave inglese ! :)
lamps
k
Perfetto!
Grazie 1000, provvedo a toglierla... sarà stato un regalo della linea di produzione!
Toto K12r
17-10-2009, 21:10
Tanto mi sà che non ci sono molte viti da svitare con quella chiave...
gostiele
19-10-2009, 15:23
anch'io solo un cacciavite e chiave torx...
kappaerre
19-10-2009, 19:33
minkia sul kr ci stanno i ferri ?
e io che pensavo che sti crucchi erano dei braccini e che se ti serve un attrezzo te lo devi comprare....................:lol::lol:
si vede che sono uno che le legge molto le istruzioni
Trovato!
sul manuale del k1200r del 2008 che ho trovato in rete...con la moto mi hanno dato un manuale più vecchio...cmq la chiave inglese del 14 serve a regolare gli specchietti...
amassari
26-10-2009, 09:54
Tutti i giorni scopro nuove cose sul mio k1200r...
Leggo sul manuale della presenza, nel sottosella, di 2 cacciaviti e una chiave torx. Poi a sorpresa spunta tra la centralina antifurto e il setto di plastica una chiave inglese del 14...vi risulta o se la sono dimenticata nel montaggio??? Come collocazione/incastro non è delle più felici, ma cosa ci si può smontare???
Beato te........quando ho ritirato la moto ed ho verificato che nel sottosella non c' era nulla, il conc mi ha detto che non erano previste perchè tanto dovevo andare in officina............................:cwm21::cwm21:
Principect
28-10-2009, 06:52
.... io ho trovato lo spazzolino da denti, filo interdentale, dentifricio e sapone neutro..................:lol::lol::lol::lol:, fai a prima ad andare al supermercato.....:arrow::arrow:
Principect
28-10-2009, 06:53
.... io ho trovato lo spazzolino da denti, filo interdentale, dentifricio e sapone neutro..................:lol::lol::lol::lol:, fai a prima ad andare al supermercato.....:arrow::arrow:
Scherzo, cmq, quello che danno loro lo trovi fuorio casa, praticamente non danno nulla. Sti pazzi!!!!!:lol:
Ciauz
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |