Visualizza la versione completa : Per 4 giorni.......
mamma BMW non mi passa la batteria perchè fuori garanzia.....:mad::cwm21:
dopo l'ennesimo tagliando da 300 euri!!!! Il conce mi ha detto che ha provato on line ma non gliela passava.....così adesso non l'ho cambiata perchè va ancora
anche se fa un pò di fatica....ma sono veramente tentato di prenderne una non originale....così giusto per non dargli i soldi....:mad:
mi sembra proprio una rigidita' gratuita. Ma mi sembra di capire che la batteria proprio morta non e', sara' forse per questo che non te la passa?
63roger63
16-10-2009, 20:56
Non ho apsettato la fine della garanzia...la Spark, dopo tre batterie cambiate, me la son presa subito.
dopo tre batterie cambiate
Ti montavano batterie a secco non ricaricabili? Neanche alcaline :lol::lol::lol:
be' ti meravigli? io sono stato lasciatyo apiedi dal famoso modulo della pompa,sostituito 115 neuri,dopo 3 settimane il richiamo per sostituirlo.
te speri che ti paghino una batteria che oltretutto funziona?
ti conviene non dargli soldi,sarebbero buttati,compra una batteria Vera!
http://cgi.ebay.it/Neu-Batterie-ODYSSEY-HAWKER-PC-535-PC535-Harley-usw_W0QQitemZ380149825455QQcmdZViewItemQQptZMotorr ad_Kraftradteile?hash=item5882b1ffaf
Il conce mi ha detto che ha provato on line ma non gliela passava.....
Grande cazzata!!! In questi casi la colpa è del concessionario, non della BMW:mad:. So per certo che in alcuni casi, taluni concessionari intervengono con sostituzioni in garanzia anche se questa è abbondantemente scaduta.....:!: Hai presente il famoso scaricabarile......:(
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |