PDA

Visualizza la versione completa : Consiglio giro 3 gg all'Elba per i primi di novembre

Poncia
16-10-2009, 19:28
ciao a tutti, dopo un intera estate a lavorare, giorno e notte, da novembre sarò "disoccupato" (in realtà torno a fare lo studente a tempio pieno).. Visto che con la mia giessina, apparte il giro di 24 ore da firenze a terni il giorno dopo averla presa dal concessonario, volevo andare a fare un giro di 2/3 giorni...
La mia idea era di fare il giro dell'isola d'Elba, ovviamente visto il periodo niente costume e pinne, quindi volevo consigli su posti da vedere con la mia mucca, posti dove dormire (ma saranno aperti :rolleyes:) e mangiare :lol::lol:....

per le strade va bene tutto, bianche comprese...:)

grazie per eventuali consigli..... :!::!:

albio59
16-10-2009, 19:36
Giretto sul monte Perone (asfaltato) da marina di campo a marciana marina,giretto sul monte Orello dietro portoferraio (strada bianca) molto bello, strada panoramica da marciana alta fino a fetovaia (vedrai capraia corsica pianosa montecristo) per mangiare e dormire vai al Casanova vicino a capoliveri e quindi visita a capoliveri (caratteristico).
Per altre informazioni contattami pure all'elba sono di casa...

Poncia
16-10-2009, 20:05
grazie...... :D :D guardo subito su google mapssssssss....

cmq io pensavo di cambiare posto per dormire ogni giorno, anche se capisco che per girarla tutto ci vole3 ore al max.... :lol::lol::lol::lol: mi consigli di stare fisso in un posto per la notte???

slint
16-10-2009, 21:08
mi raccomando fatti tutti i lungocosta :D specie la nord :)

Basetta
23-10-2009, 03:47
Per mangiare vai anche da Publius a Marciana!! Chiedi di Oscar, il proprietario, anche lui BMWista!

Poncia
23-10-2009, 22:39
il meteo non è male... :D:D:D

Poncia
24-10-2009, 18:26
vista la mia ignoranza di alloggiare in B&B e alberghi (sono nato campeggiatore, senza dover mai fissare nulla...:lol::lol:) volevo sapere se 40 euro per una singola a notte con prima colazione è un prezzo accettabile, non riesco a trovare di meno....

:-o
:-o

p51mustang
24-10-2009, 18:47
40 euro è normale all'elba in B&B. Per mangiare non ci sono problemi anche in questo periodo e poi si mangia bene quasi ovunque.

Paolo Grandi
24-10-2009, 19:30
Però sui 40 € mi sembra tantino per fine ottobre.....

Ad ogni modo: ristorante La Lampara a Capoliveri (ottimo rapporto qualità/prezzo) :-p