PDA

Visualizza la versione completa : Bmw navigator iii agg. Mappe

SONNY66
16-10-2009, 17:41
Ho un problema con l'aggiornamento delle mappe NT10, ch ho scaricato dal sito. Dopo un 2 ore di per scaricare le mappe 3 giga ,ho eseguito il comando apri per l'estrazione del programma, anche li un oretta per aprirsi. si eaperta la classica finestrella di installazione garmin che diceva che la procedura poteva durare anche 2 ore, ho dato il comando avanti ma ...nulla rimane li con la clessidra e non combina niente. ho rifatto la procedura 3 volte e adesso la sto ripetendo per la 4. chi di voi e riuscito ad aggiornarlo???
e successo anche a qualche sfortunato come me ?? come ha risolto la cosa??

grazie mille :!::!::!:

Dr.Who
25-10-2009, 10:35
Prova ad usare Mozilla Firefox...buona fortuna

un ex tk
26-10-2009, 11:17
fatto due volte, prima con la 2010.10 e ieri con la 2010.20 con Explorer, Vista, XP e Win7. Ci mette un paio d'ore ma aggiorna tutto, Mapsurce e Zumo 660.

Quando apre l'estrazione e lo scompattamento ci mette molto, anche con un Pc potente, lascia lavorare. Dal punto di vista informatico è demenziale fare un file da scompattare di 3 gb e oltre...

Comuqnue se il file da 3 gb. è scaricato, non vedo cosa possa risolvere Firefox...;)

SONNY66
30-10-2009, 23:02
riuscito, forse bastava tenere aperto il collegamento internet per veder un paio dore di publicita . grazie mille

ANDREA LUCCHESI
29-03-2012, 12:34
Scusate, c'è nessuno che ha scaricato le mappe degli States per il BMW Navigator III?