Visualizza la versione completa : Ma quanto piega ???
Manzini Marco
16-10-2009, 17:35
Ciao a tutti,
sono nuovo del sito, ed avendo appena acquistato una fantastica rt 1200 avrei una domanda da fare a chi ha più confidenza di me ( e sarete in tanti ) con la moto; premetto che mi ha subito impressionato, rispetto a tutte le altre moto (giap) che ho guidato, la sensazione di stabilità che trasmette e proprio per questo motivo vorrei sapere da chi la utilizza da tempo, quanto è possibile piegare in sicurezza ed eventualmente sapere quali segnali dà prima di ..... disarcionare, cosa che spero di non sperimentare mai.
Un grazie a tutti quelli che vorranno rispondermi ...... poi vi chiederò altre cose.
Lamps a tutti, Marco
Ne più e ne meno della altre Bmw boxer, ovvero il limite è il cilindro.
Davide84
16-10-2009, 17:53
Fino a toccare i cilindri, questo è ovvio, poi si va a finire a terra.......
Quoto modmax e Davide84.....
Attenzione però. La RT regala tanta confidenza da rischiare grosso! E' bilanciata, leggera e facile da portare ma è pur sempre una mukka da quasi 300 kg. Io ormai ci faccio cose che mai avrei pensato ma ogni tanto rischio!
PATERNATALIS
16-10-2009, 18:20
All' inizio mi sembrava di pietra, adesso dopo 7000 km a volte mi trovo con molta piu' confidenza e faccio curve a velocita' che non credevo possibili con una moto di quelle dimensioni. Ti consiglio, come penso sia evidente, di andare con gradualita' e calma e di macinare piu' KM che puoi
...i pirulini ai lati delle gomme nuove sono i primi a sparire........poi ci sono i gomiti.......:lol:
Io dico sempre che il limite della mucca è.........il pilota ;)
tukutela
17-10-2009, 08:53
Un paio di scarpe buone, e paracilindri........quello di Sx ampiamente grattato..ma non per caduta.....
e cmq dipende parecchio dalla rotazione del polso dx. !!!!!! :arrow:
Io dico sempre che il limite della mucca è.........il pilota ;)
.......concordo........:cool:
maxriccio
17-10-2009, 10:58