Entra

Visualizza la versione completa : altra musica dal C2 al system V """ non ci so

palettesio
05-04-2005, 23:36
allora cariragazzi/ze ( speriamo tante...)
v devo dire che con mio sommo piacere ho sostituito il cofanone del C2 con un super cofano del SystemV io personalmente l'ho trovato sterpitoso, comodo da subito, silenzioso tanto quanto il super blasonato C2 che per altro è talmente silenzioso con tutte quelle piccole alette e contro alette interne che si schianta di caldo,,, Comunque per farla breve ho fatto il viaggio di andata con il C2 e di ritorno il nuovo pezzo una favola. apertura con una mano semplice tanto quanto il system4 l'areazione perfetta sia con il parabrezza al max sia al minimo, turbolenze zero e calotta sembra automodellante , vi dico una libidine.
Avevo preso il c2 sperando di poter ritrovare la sensazione "di casa" come nel S4 ma non è stato cosi' purtroppo.
Io non so voi come e se avete provato a fondo i due caschi ma senza dubbio SYSTEMV batte C2
e pensare che è lo stesso produttore...
mah aspetto smetite...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

attiliocasati
05-04-2005, 23:53
Condivido le tue sensazioni.
Io ho un problemino da risolvere però:La mia visiera è dura nel movimento di apertura e chiusura.
Sto aspettando l'ispettore x Bmw per una ostituzione della visiera o del casco

palettesio
06-04-2005, 00:00
dura come ???
del tipo in chiusura bisogna socchiudere con le due dita o cosa?

ipotenus
06-04-2005, 01:39
Uso un jet ARAI su r1150RT.
In passato, ho avuto il system 3, che decisamente non era un gran che.

Avrei un paio di domande sul System V

é difficile togliere la mentoniera?
senza la mentoniera, la visiera ha bisogno ancora di un accessorio?
si possono togliere le guance con facilità?

Grazie.

palettesio
06-04-2005, 07:57
ho avuto anch'io il mitico System 3 ,bellissimo, ma il salto è stato con il 4 confort e praticità, comunque per guance sono sia facilmente estraibili che modificabili,cioè da comprare le altre di diverse misure in modo che si adattino bene alla testa.
Per far diventare il casco jet, i furbi hanno chiaramente fatto in modo da dover prendere sia il kit laterale che copre il meccanismo sia la visiera leggermente più lunga....
Comunque se ti interessa ho il mio amico di strada che ne vende 2 di system 4 compresi i kit per farli jet...
semi nuovi presi l'anno scorso argento met. se ti interessa fammi un M:P: ciao

wariol
06-04-2005, 08:07
ho avuto anch'io il mitico System 3 ,bellissimo, ma il salto è stato con il 4 confort e praticità, comunque per guance sono sia facilmente estraibili che modificabili,cioè da comprare le altre di diverse misure in modo che si adattino bene alla testa.
Per far diventare il casco jet, i furbi hanno chiaramente fatto in modo da dover prendere sia il kit laterale che copre il meccanismo sia la visiera leggermente più lunga....
Comunque se ti interessa ho il mio amico di strada che ne vende 2 di system 4 compresi i kit per farli jet...
semi nuovi presi l'anno scorso argento met. se ti interessa fammi un M:P: ciao
scusate l'ignoranza ma.......sapete dove posso andare a vedere il systemV? costi? grazie!

palettesio
06-04-2005, 08:39
beh facile concesionari della BMW solo loro.... :shock: :shock:
per il prezzo è indicativo quello di 500€