Visualizza la versione completa : Chiavi dinamometriche help
Sono intenzionato all acquisto di un paio di dinamometriche, c è qualcuno che sa indicarmi qualche marca con un buon rapporto qualità \ prezzo ? Le Pastorino le conoscete ?
Il problema che costano una fucilata e forse per quello che servono a noi sono troppo "professionali".
Io ho una Beta ed una di marca "ufo" per i serraggi a N/mt più elevati. Sono contento ma comunque anche con la chiave dinamometrica ci vuole un po' di esperienza perchè è facile commettere comunque errori. Un po' di sensibilità nell'uso ci vuole anche con questa. Lammmpppsss
Beta beta beta
Infatti ero propenso per le Beta fino a quando nn ho visto i prezzi delle Pastorino, praticamente la metà !! Solo che nn conosco nessuno che sa dirmi se valgono o meno... in teoria la Pastorino è una buona marca..
Verifica che abbia la possibilità di essere tarata.
Anche appena comprata è meglio verificare che sia tarata bene.
Zio Erwin
16-10-2009, 12:47
Pastorino è un brand USAG.
Anche appena comprata è meglio verificare che sia tarata bene.
Cavolo! te la consegnano con il certificato di taratura, capisco per un utilizzo in azienda certificata dove devi procedere ad un controllo temporale che te la usi o meno ma per un uso privato mi sembra eccessivo.
Pastorino è un brand USAG.
DOVE lavoravo qualche anno fa avevamo un carrello della pastorino...:rolleyes: dopo un anno non c'era piu una chiave originale del carrello, neppure i cacciaviti. tutto andato
io ho da poco acquistato 2 chiavi dinamometriche una da da 5-25 nm ed una da 20-110 nm della teng... con la speranza che sia un buon prodotto,almeno non per un uso professionale
http://www.tengtools.com/default.aspx
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |