PDA

Visualizza la versione completa : Abs + antifurto - R850 comfort

peppelatino
16-10-2009, 10:31
Ciao ragazzi, sto acquistando una mucchina 850 - imm.2006 da un privato che non ricorda se ha abs oppure no, come faccio a riconoscere (per ora ho solo fotocpia del libretto) se la moto è munita o meno di abs?? Inoltre mi ha detto che ha l'antifurto di serie casa bmw ed essendo aimè nuovo "mucchista" mi può spiegare qualcuno in cosa consiste effettivamente? E' solo elettronico o anche meccanico?? Grazie mille a tutti

ciaooooooooooooo
:arrow:

salga
16-10-2009, 10:44
Ciao.

Per l'ABS, basta che guardi sul lato sinistro della ruota anteriore: oltre al disco del freno, se ha l'ABS vedrai anche un disco più piccolo "dentellato": si tratta della ruota fonica.

Per l'antifurto, si tratta di un blocca-centralina elettronico, con sirena. Il tutto gestito da un telecomando + chiave a induzione.

veltins
18-10-2009, 18:03
ciao guarda pure nella trazione dovrebbe esserci uno spinotto nero

peppelatino
19-10-2009, 13:28
...si può anche notare dai documenti?? in pratica la moto non è in città, mi hanno dato solo la fotocopia del libretto...

salga
19-10-2009, 14:05
Non mi sembra ci sia un codice riguardo all'ABS sulla carta di circolazione. Fatti fare una foto della ruota anteriore e risolvi tutto. O fatti dire se c'è la ruota fonica.