Visualizza la versione completa : smonto io?
franky_xyz
16-10-2009, 10:30
Cari ragasssi, che voi sappiate, smontare le carene della nostra kappona (per poi rimontarci quelle nuove, tutte colorate) è cosa facile? Tutte eh. Tutto il vestitino. Me lo faccio da me, onno?!? La parte che mi preoccupa di più, così a intuito, è il cupolozzo. Avete indicazioni?
Blackdog
16-10-2009, 11:25
Vai tranquillo. Io ho smontato rimontato pressocche tutto, tranne la proprio il cupolino (il plexi si, però). Occhio solo a non spanare le viti quando le rimonti, assicurati che abbiano fatto presa bene nell'occhiello di metallo prima di stringere.
si abbastanza facile..tranquillo
Si in questo forse è più facile di una jap perché è tutto ad impanare e ci sono pochi di quei terribili incastrini plasticosi che non ricollimano mai!
franky_xyz
19-10-2009, 08:59
Glock, urca... "IMPANARE" = "Per impanare si intende una tecnica di preparazione che consiste nel passare gli alimenti prima nell’uovo sbattuto e poi nel pangrattato. Si dice invece impanare all'inglese quando un alimento si passa prima nella farina, poi nell'uovo sbattuto ed infine nel pangrattato.
I cibi che vengono impanati sono poi fritti in padella con olio o burro, e assumono una caratteristica colorazione dorata e una consistenza morbida internamente e croccante esternamente". Ecco, adesso è tutto chiaro!!!
EnricoSL900
19-10-2009, 11:22
Il problema non è mica impanarle, le carene... il peggio è trovare una padella grande a sufficienza per friggerle... :(
franky_xyz
19-10-2009, 11:30
:lol::lol::lol:
:lol: te stai fori come un balcone!!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |