Visualizza la versione completa : non c'e' parcheggio? sposta una moto!
ore 8:00, giacca, cravatta ecc quindi non F800 ma sputer ... strano l'avevo parcheggiata sul centrale invece è sul laterale! Mah, provo a togliere il blocca disco niente provo, riprovo, riprovo niente. Chiama il meccanico, arriva niente e quindi carro attrezzi e via. Risultato: ritorna a casa vestiti in maniera adeguata, prendi l'F, arriva in ritardo alla riunione di lavoro e domani conto del meccanico (per fortuna il disco non ha riportato danni).
Vicino di casa, guarda che ieri notte c'era uno che lo ha spostato per parcheggiare, scusa non ho pensato a prendere la targa ma non pensavo che ti avesse fatto dei danni.
mavafan!
lo sputer era parcheggiato regolarmente ma era l'ultimo della fila!
giunpy79
15-10-2009, 21:28
figli di...........
ettore61
15-10-2009, 21:34
de bigul ( belini) ghe pien ul munt.
traduco, di teste di C....zzo c'è pieno il mondo.
madagascaaar
15-10-2009, 21:34
io ho trovato il parafanghino anteriore del CBR 954 RR spaccato perchè qualche figlio di puttana mi ha spostato la moto sino a fare il danno!
ELIMINATO IL BLOCCADISCO!
guardala così:
pensa se appogiandocisi lo buttava sopra l'altro che con la pedalina squarciava lo scudo anteriore.
o la sella.
fortunello
mototopo1973
15-10-2009, 21:41
certo che non avere il box è un po' da barboni...specie per uno che ha una bmw...
certo che non avere il box è un po' da barboni...specie per uno che ha una bmw...
infatti il bmw è al calduccio in garage! ma lo sputer puo' prendere freddo e poi serve ai gatti del quartiere!
callistojr
16-10-2009, 08:13
Io quando parcheggio metto sempre la prima e blocco la frizione...
Certo che col lo sputer è un po' difficile...
Tutto risiede, purtroppo, nella generale mancanza di educazione.....
Dpelago KTM 990 SMT
motolibe
16-10-2009, 08:37
e sopratutto nella disperazione di chi cerca per ore ed ore un parcheggio. Comunque concordo che è una questione di educazione
Io quando parcheggio metto sempre la prima e blocco la frizione...
scusa, ma come fai per bloccare la frizione?
scusa, ma come fai per bloccare la frizione?
........La leva!!!........................................... ........nel senso che la toglie!!eheheheheh
io metterei un bel dissuasore elettronico a 250.000 volts collegato alla moto..............come tocchi il metallo....
SBADABAAMM!!!.........col culo per terra!!!..........voglio vedere se poi la tocca ancora!!!
Ma beccarli sul fatto sti stronzi mai...
No comment...
guardala così:
pensa se appogiandocisi lo buttava sopra l'altro che con la pedalina squarciava lo scudo anteriore.
o la sella.
fortunello
...oppure così:
pensa se mentre faceva il danno arrivavi tu e con i suoi incisivi gli squarciavi il cofano dell'auto.
o i sedili.
soddisfattello
:lol:
io credo che se uno che non è mai salito su una moto provasse a spostare la mia ci finirrebbe sotto schiacciato! :lol:
A me è successo che grazie ad uno str... ho avuto un danno di 1500 Eurini. Mukka sul cavalletto centrale, auto guidata da uno sconosciuto, becca una borsa laterale e mi fa cadere il mezzo. Questo tizio lo devo trovare ancora.:mad::mad::mad:
Mi spiace per l'accaduto:(
Penso che non ci sia nessuno che si cimenti nello spostare le nostre amate ADV, prendono tutti paura dalla mole!:lol:
io metterei un bel dissuasore elettronico a 250.000 volts collegato alla moto..............come tocchi il metallo....
e i 1200??????:lol::lol::lol:
va che sei settario forte...........
piu' facile a dirsi che a farsi....
basta un alimentatore da recinzioni per animali, un paio di cento neuri: danno 'na bella schicchera a 9-10mila volt (a basso amperaggio, ma se e' sufficiente per una vacca, va benissimo anche per un uomo, che non c'ha la stessa cotica e grasso attorno ai nervi.....)
dovrebbe fare un bel salto e non avvicinarsi piu'.
con gioia immensa dell'ews e della cientralina, pufff!
:lol:
prima di questa brutta esperienza con lo scooter, mi è capitato circa 20 anni fa in un paese del basso piemonte che un vecchietto mi fece cadere l'honda cbx f2, con rottura della carena (circa 800.000 di vecchie lire) ebbene mi aspetto' per circa 2 ore finchè non arrivai a riprendere la moto! Forse è l'isterismo da parcheggio in città o piu' banalmente proprio un caso di maleducazione, ahimè diffusa.
er-minio
16-10-2009, 15:05
Ha ragione il cidi. Quando facevo equitazione ci divertivamo con gli amici a vedere chi riusciva a toccare la banda elettrificata della recinzione senza prendere la schicchera.
Abbiamo provato di tutto, levitazione, stivali in gomme, isolanti improvvisati... certe "stecche" lungo il braccio ogni volta :lol:
piu' facile a dirsi che a farsi....
fulminato sulla via di damasco mi accorgo dell'errore. volevo dire:
piu' facile a farsi che a dirsi.
forse era ovvio, ma anche no :lol:
Tricheco
16-10-2009, 19:02
porca pupazza
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |