Visualizza la versione completa : Mamma mi si è ristretta la ESSE!!
ma cazz...ecco cosa succede a lavare la mukka con acqua calda assieme ad altre moto scure....
da così...
http://www.quellidellelica.com/vbforum/picture.php?albumid=1741&pictureid=4333
a così!
http://img389.imageshack.us/img389/5751/dscf1493.jpg
:lol::lol::lol::lol:
Azz...
lo sapevo, a forza di disassarsi i cilindri alla fine cascano! :(
F.
ilcobecio
15-10-2009, 20:12
Io spero VIVAMENTE che tu non abbia cambiato la R1100S per quel trabicolo.
:lol::lol::lol::lol:
ma noooo!! la mia esse la cambierei solo per un'HP2 ESSE :eek::eek:
mi hanno dato il "trabicolo" come moto sostitutiva...ma devo ammettere che in realtà è una buona moto!!:rolleyes::rolleyes:
IL GALLICO
16-10-2009, 11:50
Se la tua lavatrice raddrizza così i cilindri vengo a farmi lavare pure io :lol:
A me sinceramente non era piaciuta più di tanto (avuta in sostituzione anch'io), anche se è una motoretta "onesta". Però non è di grande spessore, mi è sembrato... :)
F.
A me sinceramente non era piaciuta più di tanto (avuta in sostituzione anch'io), anche se è una motoretta "onesta". Però non è di grande spessore, mi è sembrato... :)
F.
si bhè, non è sicuramente una moto eccelsa...dalle opinioni lette in giro credevo fosse più o meno una cacca...invece è molto meglio di tante altre motorette di media cilindrata che si vedono in giro!:D:D
Stefano63
16-10-2009, 13:10
Io ho provato la prima versione, gran telaio ma un motore afflitto da notevoli vibrazioni ed un cambio improponibile su una moto moderna.
Quest'anno l'ho riprovata (una identica alla foto) e ho notato che il motore ed il cambio sono enormemente migliorati, mentre é peggiorata la ciclistica.
Forcella troppo morbida e la moto inoltre faticava a curvare, con una pericolosa tendenza a chiudere di avantreno.
Montava delle Continental, non sò se attribuire a queste il problema.
Lamps, Stefano.
Mi hai fatto prendere un colpo!!!!
meno male che è solo la moto sostitutiva, senno' di BANNAVO! :lol: :lol:
paolo chiaraluna
16-10-2009, 16:44
Guarda, andrà bene e tutto costerà poco ecc. ecc., ma nemmeno per salvarmi l'anima la comprerei. E' una moto insignificante. Vista dal vero dico. In foto quasi quasi si salva (poco).
Io l'ho invece provata a Vairano di Vidigulfo.
Alla prima staccata temevo che sarei volata: la moto non ha telaio!
Si imbarca in accelerazione e frenata
In piega non è rigorosa
E sto motore per una "S" non è molto adatto.
Pessima, forse la peggior BMW mai guidata.
non l'ho provata su una strada come si deve viste le pessime gomme montate e le temperature non proprio primaverili :lol::lol:
l'unica cosa che ho notato, come stefano, è la forcella troppo morbida e lo strano rumore del motore. :(:(
per il resto mi è parsa una moto buona...l'accelerazione è buona (non ho notato carenze del telaio in merito...ma sicuramente in pista è diverso) ed anche la coppia non fa proprio schifo. nel traffico è agilerrima anche se ha semimanubri ed i consumi sono irrisori. è pure comoda...insomma meglio, a mio parere, delle varie fz6, xj600 e simili.
il monobraccio con la cinghia mi garba e probabilmente avete ragione...come esse non è il massimo.probabilmente è più consona la versione st :D:D
detto questo, sarebbe bello mi ridessero la mia per il 24...altrimenti cheffffffigura faccio con questa in mezzo alle ESSE ?!?! :cwm21::cwm21:
paolo chiaraluna
16-10-2009, 19:39
ecco bravo hai detto bene :)
mi sembra una moto onesta e migliore delle sue dirette concorrenti..... certo no ha nulla a che vedere con i boxer...
Katozzo79
13-11-2009, 05:58
Io l'ho invece provata a Vairano di Vidigulfo.
Alla prima staccata temevo che sarei volata: la moto non ha telaio!
Si imbarca in accelerazione e frenata
In piega non è rigorosa
E sto motore per una "S" non è molto adatto.
Pessima, forse la peggior BMW mai guidata.
Hai ragione Giada!
moto molto triste anonima e insignificante il blocco motore e carter sembrano di plastica...penosa..
infatti non ci sara' piu' nel 2010...
assieme a quelle cagate di mono cilindriche
motard, enduro, country una peggio dell'altra..
moto molto triste anonima e insignificante il blocco motore e carter sembrano di plastica...penosa..
infatti non ci sara' piu' nel 2010...
assieme a quelle cagate di mono cilindriche
motard, enduro, country una peggio dell'altra..
fiiiiiiiiii che mente ristretta che avete!!
è chiaro che non sono come le serie R o K...ma ciò non vuol dire che siano merda...anche perchè altrimenti sarebbe merda più della metà del parco moto circolante :lol::lol:
se le vendessero ad un prezzo "sensato" avrebbero molto mercato secondo me
paolo chiaraluna
13-11-2009, 20:11
bruttarella....senza il marchietto non se la filerebbe nessuno...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |