Entra

Visualizza la versione completa : Mamma mi si è ristretta la ESSE!!

ZzetaA
15-10-2009, 19:16
ma cazz...ecco cosa succede a lavare la mukka con acqua calda assieme ad altre moto scure....

da così...
http://www.quellidellelica.com/vbforum/picture.php?albumid=1741&pictureid=4333

a così!
http://img389.imageshack.us/img389/5751/dscf1493.jpg

:lol::lol::lol::lol:

FranzG
15-10-2009, 19:26
Azz...

lo sapevo, a forza di disassarsi i cilindri alla fine cascano! :(

F.

ilcobecio
15-10-2009, 20:12
Io spero VIVAMENTE che tu non abbia cambiato la R1100S per quel trabicolo.

ZzetaA
15-10-2009, 20:19
:lol::lol::lol::lol:

ma noooo!! la mia esse la cambierei solo per un'HP2 ESSE :eek::eek:

mi hanno dato il "trabicolo" come moto sostitutiva...ma devo ammettere che in realtà è una buona moto!!:rolleyes::rolleyes:

PIERO S
16-10-2009, 09:04
...meglio sporca!!

IL GALLICO
16-10-2009, 11:50
Se la tua lavatrice raddrizza così i cilindri vengo a farmi lavare pure io :lol:

FranzG
16-10-2009, 12:07
A me sinceramente non era piaciuta più di tanto (avuta in sostituzione anch'io), anche se è una motoretta "onesta". Però non è di grande spessore, mi è sembrato... :)

F.

ZzetaA
16-10-2009, 12:47
A me sinceramente non era piaciuta più di tanto (avuta in sostituzione anch'io), anche se è una motoretta "onesta". Però non è di grande spessore, mi è sembrato... :)

F.

si bhè, non è sicuramente una moto eccelsa...dalle opinioni lette in giro credevo fosse più o meno una cacca...invece è molto meglio di tante altre motorette di media cilindrata che si vedono in giro!:D:D

Stefano63
16-10-2009, 13:10
Io ho provato la prima versione, gran telaio ma un motore afflitto da notevoli vibrazioni ed un cambio improponibile su una moto moderna.

Quest'anno l'ho riprovata (una identica alla foto) e ho notato che il motore ed il cambio sono enormemente migliorati, mentre é peggiorata la ciclistica.

Forcella troppo morbida e la moto inoltre faticava a curvare, con una pericolosa tendenza a chiudere di avantreno.

Montava delle Continental, non sò se attribuire a queste il problema.

Lamps, Stefano.

GHIAIA
16-10-2009, 15:09
Mi hai fatto prendere un colpo!!!!
meno male che è solo la moto sostitutiva, senno' di BANNAVO! :lol: :lol:

paolo chiaraluna
16-10-2009, 16:44
Guarda, andrà bene e tutto costerà poco ecc. ecc., ma nemmeno per salvarmi l'anima la comprerei. E' una moto insignificante. Vista dal vero dico. In foto quasi quasi si salva (poco).

GHIAIA
16-10-2009, 16:57
Io l'ho invece provata a Vairano di Vidigulfo.

Alla prima staccata temevo che sarei volata: la moto non ha telaio!
Si imbarca in accelerazione e frenata
In piega non è rigorosa
E sto motore per una "S" non è molto adatto.

Pessima, forse la peggior BMW mai guidata.

ZzetaA
16-10-2009, 18:59
non l'ho provata su una strada come si deve viste le pessime gomme montate e le temperature non proprio primaverili :lol::lol:

l'unica cosa che ho notato, come stefano, è la forcella troppo morbida e lo strano rumore del motore. :(:(

per il resto mi è parsa una moto buona...l'accelerazione è buona (non ho notato carenze del telaio in merito...ma sicuramente in pista è diverso) ed anche la coppia non fa proprio schifo. nel traffico è agilerrima anche se ha semimanubri ed i consumi sono irrisori. è pure comoda...insomma meglio, a mio parere, delle varie fz6, xj600 e simili.
il monobraccio con la cinghia mi garba e probabilmente avete ragione...come esse non è il massimo.probabilmente è più consona la versione st :D:D

detto questo, sarebbe bello mi ridessero la mia per il 24...altrimenti cheffffffigura faccio con questa in mezzo alle ESSE ?!?! :cwm21::cwm21:

paolo chiaraluna
16-10-2009, 19:39
ecco bravo hai detto bene :)

osve
16-10-2009, 21:52
mi sembra una moto onesta e migliore delle sue dirette concorrenti..... certo no ha nulla a che vedere con i boxer...

Katozzo79
13-11-2009, 05:58
Io l'ho invece provata a Vairano di Vidigulfo.

Alla prima staccata temevo che sarei volata: la moto non ha telaio!
Si imbarca in accelerazione e frenata
In piega non è rigorosa
E sto motore per una "S" non è molto adatto.

Pessima, forse la peggior BMW mai guidata.

Hai ragione Giada!

ROBBY
13-11-2009, 10:45
moto molto triste anonima e insignificante il blocco motore e carter sembrano di plastica...penosa..
infatti non ci sara' piu' nel 2010...
assieme a quelle cagate di mono cilindriche
motard, enduro, country una peggio dell'altra..

ZzetaA
13-11-2009, 12:20
moto molto triste anonima e insignificante il blocco motore e carter sembrano di plastica...penosa..
infatti non ci sara' piu' nel 2010...
assieme a quelle cagate di mono cilindriche
motard, enduro, country una peggio dell'altra..

fiiiiiiiiii che mente ristretta che avete!!
è chiaro che non sono come le serie R o K...ma ciò non vuol dire che siano merda...anche perchè altrimenti sarebbe merda più della metà del parco moto circolante :lol::lol:

se le vendessero ad un prezzo "sensato" avrebbero molto mercato secondo me

paolo chiaraluna
13-11-2009, 20:11
bruttarella....senza il marchietto non se la filerebbe nessuno...