Entra

Visualizza la versione completa : affidabilita...


cagliostro
15-10-2009, 13:46
mi e venuta una smania per l hp2...ma quanto affidabile e per un uso fuoristradustico poco impegnativo e per lunghi viaggi..?

SAW
15-10-2009, 19:37
....




........



...




abboccano?

cagliostro
15-10-2009, 19:41
abbastanza

cagliostro
15-10-2009, 19:45
azz...c e la coda a consigliarmi

schievfi
16-10-2009, 21:02
Se la spedisci in treno o in aereo la risposta è SI !!!!

Ciuupa
16-10-2009, 23:11
ma va... è affidabilissima...

Ovvio che ogni cosa va rispettata perchè duri...

Però sinceramente non è una moto che da grossi problemi.. come tutte le bmw è indistruttibile..
Poi ovviamente devi specificare di quale hp2 ti sei innamorato.. enduro,mega o sport... perchè cambia e di parecchio..

Se ti riferisci all'enduro... diciamo che x i viaggioni viaggioni nn è il massimo..
Io 500-600 km in un giorno li faccio tranquillo... anche il giorno dopo stessa cosa...
dal 3ò giorno in poi diciamo che ne ho le balle piene...

cagliostro
17-10-2009, 11:28
praticamente... ho gia comprato un hp2 enduro e dovrei ritirarla martedi ma visto che ho l indole da viaggiatore mi servirebbe lunghi giri,anche se non credo che faro viaggi di 30 gg consecutivi,pena il mio dissolvimento...mi piacerebbe montare anche un cupolino che migliori il riparo all a ria ma non ne vedo in giro di efficaci...tu ne conosci qualcuno..?

grazie ciao..

achelaaca
17-10-2009, 12:28
fortunamente il forum delle HP2 è di "sole" 9 pagine.
Ti consiglio di dargli un'occhiata perchè anche io come te ne ho appena comprata una e vi ho trovato informazioni interessanti postate dai 'veci'.

Ad esempio questo tratta proprio dei viaggi:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=228703

Per il cupolino questo ad esempio (ma ve ne sono altri):
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=228765

dove il secondo post (di SPAM) elenca i vari cupolini disponibili, commerciali e artigianali.

Certo, bisogna poi lavorare di Google, ma credimi, oggi giorno è tremendamente vero che "Google is your friend" (alla fine devi sempre usare la tua testa però :))

Io personalmente ho appena ordinato il cupolino Vario della Wunderlich ed il loro portapacchi per il top case (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=230568).
Volendo poi c'è anche il telaio per le borse laterali.

Appena montati posterò sicuramente anche il mio contributo.

Ciao e benvenuto tra noi. :D

achelaaca
17-10-2009, 12:37
dimenticavo, l'argomento principale del tuo thread: l'affidabilità....

mai avuto problemi....





... in questi pochi giorni :lol::lol::lol::lol:

Scherzi a parte, l'ho ritirata che aveva soli 3000km, aveva gia fatto il tagliando dei 1000km. Ho comunque fatto un giro con le chiavi e non ti dico quante viti e bulloni ho dovuto tirare....
Ho dato una caricata alla batteria (era già stata sostituita la sua originale) e adesso le sto prendendo le misure.
E' uno spettacolo.

gianluGS
17-10-2009, 16:42
e cmq per tutti è meglio rileggersi i vari threads con le varie rotture del carter di vari poveri hp2isti
attenti!!!

Ciuupa
17-10-2009, 17:08
e cmq per tutti è meglio rileggersi i vari threads con le varie rotture del carter di vari poveri hp2isti
attenti!!!

Vabbè ma sbaglio o era tutta gente che faceva enduro tosto???

Magari sbaglio eh.... vado a vaghi ricordi..

cagliostro
17-10-2009, 18:55
lenduro tosto non credo proprio di potermelo permettere,manca il manico...io vorrei piu una moto totale...ma che non si rompa mai..