Visualizza la versione completa : Rossi e Ducati
Timberwolf
15-10-2009, 11:37
http://www.repubblica.it/2009/10/sport/motogp/rossi-vicino-alla-ducati/rossi-vicino-alla-ducati/rossi-vicino-alla-ducati.html?ref=hpspr1
Bè, sarebbe anche ora così si smuovono un pò le acque...
feromone
15-10-2009, 11:47
E vai - a ca....re giapponesi e spagnoli.
Inizio il binomio tutto italiano e io non sono più costretto a dividermi fra il Rossi e la Rossa.
1100 Gs for ever - Rossi/Rossa
AndreaCekketti
15-10-2009, 11:48
Bhè, sarebbe bello bello bello...
IL_BRUNK
15-10-2009, 11:52
bah..........
Speriamo vada alla Ferrari! Quello è il suo mondo!
Speriamo vada alla Ferrari! Quello è il suo mondo!
...si come schumacher sulle moto...la massima espressione di valentino sono le 2 ruote se qualcuno non l'avesse ancora carpito :)
Ve l'avevo detto io ma nessuno mi ha creduto.......avevo notizie certe...
..allora chi si tromba l'adriana?
mi piacerebbe un sacco..... :-p
Nicholas
15-10-2009, 12:17
Uccio.....
Uccio.....
Lui non può è filanzato con il Vale
il 14 settembre, alle 18,30, un'Audi S6 con i vetri posteriori oscurati, Uccio Saletti al volante, l'amico fraterno di Rossi, e Jeremy Burgess al suo fianco, il meccanico delle grandi vittorie in 500 e MotoGp, è entrata nei cancelli di via Cavalieri Ducati a Borgo Panigale. E' la sede dell'azienda motoristica italiana. Che sul sedile posteriore dell'Audi ci fosse l'otto volte campione del mondo è una supposizione credibile.
sono andati a vedere il museo.
.
Esatto, con loro c'era anche Pacifico che voleva vedere la Stradaaperta!
Indubbiamente felice.
Ma quanto costerà alla Ducati uno scherzo simile?
gia' che c'erano, si sono aggregati ad un gruppo di turisti lapponi che faceva la visita guidata dello stabilimento, con omaggio (osettembre, stando alla stampa) a diavoletto.
Vitellino
15-10-2009, 12:26
mi piacerebbe un sacco..... :-p
Cosa? Trombarti Adriana?!:lol:
uccio ha proprio una macchina da culattone!
se aprono una sottoscrizione...io aderisco! Vale in Ducati, aspetto questa notizia da anni!
non è vero, stava andando a prendere l'aereo per l'australia! è arrivato un pò in anticipo, gli ha telefonato suppo e gli ha chiesto se prendevano lo spritz dalla gigina: Rossi ha accettato è ha detto " ti passo a prendere, siamo io, uccio e geremia!"
Siamo io, bocca di rosa, Geremia e coso ... Paci!!!!
Dolomiten
15-10-2009, 12:37
Io lo manderei a correre in SBK con la BMW.
Forse riuscirebbe a far andare quel cancello di moto.:!::!:
il franz
15-10-2009, 12:47
Purtroppo non è come immaginate, Rossi va in Ducati per sostituire Diavoletto.
Lì a Bologna non ce la fanno proprio più degli ZAAAM, OPLA' OLE' che sottopone in ogni comunicato tecnico.
Io dico:Yamaha non permetterà a vale di vincere il mondiale per quest'anno
in un team non ufficiale????ma......
Vale in Ducati.... vendo la RR!!!!
IL_BRUNK
15-10-2009, 12:59
mi regali la desmo16?
Sarei felicissimo per Valentino se andasse in Ducati, ed anche contento come tifoso italiano.
Quel che mi fa rotolare dalle risate è constatare che quasi tutti nell'ambiente MotoGP vorrebbero che Rossi si togliesse dalle scatole quanto prima.
A Lorenzo hanno chiesto "nel futuro che sarà l'avversario più difficile da battere? Pedrosa o Stoner?"
Insomma la pensione anticipata per Rossi smuoverebbe tante acque, nuovi libri da scrivere, nuove interviste da fare, nuove prospettive per tutti.
Peccato che invece LUI VINCE ANCORA, AAHAHAHAHAHAH :lol:
Che si diano pace, finché non raggiunge il grande Ago in capo alla vetta resta a dar fastidio, MITICO!
Voci dicono si sia innamorato di un lappone, e che sia volato a Rovanjemi!
Uccio disperato si é messo con Pacifico!
sarebbe bello vedere se e come riesce a fare andare la ducati
indubbiamente un nuovo motivo di interesse per la nuova stagione
e poi magari un controllo più puntuale da parte del fisco:lol::lol:
forza Vale!!!:D
chimico01
15-10-2009, 13:05
come IlMezza: La Yamaha non gli farà vincere il mondiale. Finirà a Valencia con le gomme che non andranno ;)
Flying*D
15-10-2009, 13:11
come IlMezza: La Yamaha non gli farà vincere il mondiale. Finirà a Valencia con le gomme che non andranno ;)
GOMPLOTTOOOOOOOOOOO..... ahhhhh aspettavo quest'occasione...:smilebox::lol::lol:
in australia non arrivera' la moto e Rossi dovra' ripiegare su una mountain bike...:cool:
Comunque l'unica cosa per me interessante sara' il persistente colore giallo-rosso che invadera' i circuti.. alla faccia dei laziali...:D:D:D
e sara' da vedere cosa succedera' tra i talebani della Ducati e i tifosi di Rossi...;)
e andra a fare il carabbbiniere nelle serie tv CARABINIERI
Beh Stoner é tranquillo..... Rotfl
e sara' da vedere cosa succedera' tra i talebani della Ducati e i tifosi di Rossi...;)
Succederà esattamente come nel calcio quando in nazionale il bomber, della propria squadra avversaria di club, segna alla finale del Campionato del Mondo e saltano tutti sul divano e si abbracciano :D
Se qualcuno non lo fa preferendo dare addosso alla persona... vuol dire che è più bello che intelligente! :lol:
Dai che ci voleva un po' di cambiamento :D:D:D:D
Poi alla Yamaha conviene non rompere i totani a Rossi che è un mito sovraconsolidato, invece che favorire Lorenzo che potrebbe ritrovarsi nel dimenticatoio in naftalina già tra due o tre anni.
In fondo tra quanche anno si potrebbe sempre ricordare e tramandare che Rossi il Magnifico ha vinto l'ultimo mondiale della sua carriera su una Yamaha:lol::lol::lol:
Flying*D
15-10-2009, 13:30
Succederà esattamente come nel calcio quando in nazionale il bomber, della propria squadra avversaria di club, segna alla finale del Campionato del Mondo e saltano tutti sul divano e si abbracciano :D
veramente parlavo di quando Rossi sara' gia' in Ducati....;)
I tifosi di Rossi, non tutti ma una buona maggioranza, hanno ridicolizzato la ducati e i suoi piloti in continuazione, cosa che non ha reso a Rossi alcun favore.. in piu' per loro quando tutto va' bene e' grazie alle doti, indiscutibili, di Rossi..
quando tutto va' male e' colpa della moto o c'e' un gomblotto come dice Chimico...:lol:
ai ducatisti non piacera' affatto una cosa del genere.
Ovvio parlo di tifosi e Rossi con il discorso di cui sopra non c'entra nulla..:)
Anche i tifosi di rossi con il motorismo han poco a che fare... Ovvio non tutti!
Sara' sicuramente un gomblotto!
Capisco che moltissime persone quando Rossi vincerà in Ducati non avranno più un razzo di cui parlare! :mad:
Mi spiace per loro, magari andranno a rompere le scatole in altri lidi :-o
Si concentreranno tra le differenze di colore tra i modelli 2009 e 2010 del GS, oppure saranno tutti intenti a vendere loro ducati, se ci riescono :lol:
valter 58
15-10-2009, 13:49
Io dico:Yamaha non permetterà a vale di vincere il mondiale per quest'anno
in un team non ufficiale????ma......
Gia' qualche tifoso comincia a ipotizzare di trovare una scusa ,giustificandolo e dicendo : al complotto .:D:D:D:D
Ci manca che cominciate a dire che la Ducati è stata sviluppata da Valentino.
Io dico:speriamo che non rovini l'ultima casa motociclistica che ci è rimasta in Italia.
Io dico:speriamo che non rovini l'ultima casa motociclistica che ci è rimasta in Italia.
Se ti può rassicurare nel periodo in cui Valentino è stato alla Yamaha, questa in Italia ha compiuto lo storico sorpasso alla Honda per numero di motocicli venduti (scooter esclusi quindi).
Sarà un caso, direte voi, ma di sicuro non affossa le case motociclistiche ;)
ahahah :lol:
Voci dicono si sia innamorato di un lappone, e che sia volato a Rovanjemi!
Uccio disperato si é messo con Pacifico!
nelle zone di modena davano gia da tempo Uccio con il Brunk!
nelle zone di modena davano gia da tempo Uccio con il Brunk!
Sentito anch'io, infatti il brunk non si vede più, che si vergogni?:eek::eek::eek:
IL_BRUNK
15-10-2009, 14:10
chi è il brunk?
valter 58
15-10-2009, 14:10
Mansuel,quello che voglio dire è che Valentino è un gran pilota,ma anche un gran trascinatore di polemiche ,attirando attenzione su di lui .Se vince lui è il piu' forte(daltronde lo è ),se perde bisogna trovare il capo espiatorio amplificando con le scenette che potranno anche far ridere ma dietro hanno un altro significato.Parlo da appassionato di moto non da tifoso.
In quanto a vendite in Italia la BMW è quella che vende di piu',e non è certo per i risultati delle competizioni,ma questo è un altro tasto.
IL_BRUNK
15-10-2009, 14:14
se.............in ducati!!
ecco la conferma...
http://www.motoblog.it/post/21190/daniele-romagnoli-lascia-il-fiat-yamaha-team
wildweasel
15-10-2009, 14:39
Capisco che moltissime persone quando Rossi vincerà in Ducati non avranno più un razzo di cui parlare! :mad:
Allora c'è ancora parecchio tempo, per rimanere a corto di argomenti... :lol:
Nel frattempo noi si potrebbe sempre disquisire sul fatto che nel team ufficiale resta necessario affiancare a Casey Stoner qualche elemento realmente più competitivo di coloro che finora hanno calcato la sella della Desmo16 insieme al kanguro... e se a Rossi danno un team privato invece di inserirlo nel team ufficiale, allora, mumble mumble... :cool:
E' da quest'estate che lo dico, da quando hanno confermato Lorenzo per l'esattezza, e sicuramente dopo la notizia che Spies passa in MotoGP il prossimo anno sempre con Yamaha (cioè vuol dire 2011 ufficiale), mi sarei stupito se Rossi fosse rimasto dov'è.......
Ci manca che cominciate a dire che la Ducati è stata sviluppata da Valentino.
Ma oltre alla ducati di Stoner ce ne sono delle altre nel moto mondiale????
non é stata sviluppata da Vale perché non ci é ancora salito.......
IlMaglio
15-10-2009, 15:19
Una cosa è sicura. La Ducati è diventata campione senza V. Rossi e anche oggi è competitiva. E' stata la Yamaha, si dice, ad esser stata miracolata da Rossi.
a me sta cosa non piace per niente.........
la ducati non ha bisogno di S.Rossi salvatore dei team in difficoltà.... ha già vinto un mondiale e va forte. Dovrebbe concentrarsi sulle nuove leve e trovare il modo di far andar forte non soltanto Casey.
Valentino ormai è solo un'antipatica prima donna dotata di un grande talento e che oltretutto anni fa ha chiuso la porta in faccia a ducati quando invece era il momento di andare.
A casa a casa...... e lo dico con il rimpianto di chi, quando vede Rossi correre, si diverte da morire.
Valentino ormai è solo un'antipatica prima donna dotata di un grande talento e che oltretutto anni fa ha chiuso la porta in faccia a ducati quando invece era il momento di andare.
Ho sentito delle voci che indicavano l'impossibilità per Valentino di portarsi in Ducati la sua squadra come ostacolo al mancato accorto passato.
Oggi si è trovata la soluzione del team esterno.
Ricordo a tutti che essere veloci è una cosa, vincere un mondiale invece è un altra cosa.
Stoner-Ducati-Bridgestone hanno vinto il mondiale quando le gomme erano nettamente superiori.
Poi con le stesse gomme si è visto che tanto facile non è...
Valentino ha buoni motivi per lasciare Yamaha.
Evidentemente anche Ducati ha buoni motivi per prendersi Valentino.
Io sono contento :)
Gli anti-Valentino invece hanno sempre da recriminare, ancora per tanti, tanti anni :lol:
Gli anti-Valentino invece hanno sempre da recriminare, ancora per tanti, tanti anni :lol:
:cool:
a parte tutto: una parte di me è molto entusiasta della cosa..... è la realizzazione di un sogno che vede un pilota italiano su di una moto italiana a correre per il mondiale con tutti i numeri per vincere. Mentre lo scrivo sento l'entusiasmo e la voglia di vivere quello scenario il prima possibile.
C'è la speranza che Valentino ritorni un pochino di più con i piedi per terra, che la smetta di fare l'indisponente, la prima donna appunto, che la smetta di voler essere sempre lui l'unico con tanti comprimari...... se così fosse il prossimo anno potrei davvero divertirmi.
Ci sono fattori "tecnici": un pilota mostruoso e vincente
Ci sono fattori "commerciali": un pilota immagine mostruoso e capace di far crescere l'interesse sulla produzione di serie. Ed alla Ducati interesserà pure vendere di più in Italia, ma guarda molto agli altri mercati.
Ma c'è anche un problema Stoner. Forse in Ducati non si fidano più. Anche Agostini aveva vinto molto prima di cambiare casacca, e continuò a vincere lanciando Yamaha.
la ducati non ha bisogno di S.Rossi...
...Dovrebbe concentrarsi sulle nuove leve e trovare il modo di far andar forte non soltanto Casey.
Visti i precedenti, il sistema migliore per far andare veloci gli altri piloti e' trovare qualcuno che renda la moto guidabile per tutti: Valentino Rossi ;)
Visti i precedenti, il sistema migliore per far andare veloci gli altri piloti e' trovare qualcuno che renda la moto guidabile per tutti: Valentino Rossi ;)
Bravo non c'è altro da dire...
Qualcosa mi dice che Valentino troverà la Stradaperta...;)
valter 58
15-10-2009, 19:20
Ma oltre alla ducati di Stoner ce ne sono delle altre nel moto mondiale????
non é stata sviluppata da Vale perché non ci é ancora salito.......
Non penso che la Ducati dia una moto a Stoner e agli altri un cesso.
Il motore non ha bisogno di essere sviluppato,serve che Valentino porti quello che possono copiare dalla Yamaha,come ha fatto quando ha lasciato la Honda,che il telaio della Ducati non è il punto forte lo sanno tutti,speriamo sia la volta buona che lo cambino seguendo la strada della Yamaha.
Stoner con un cancello ha fatto i numeri ,se gli mettono a disposizione una moto con un telaio se ne vedranno delle belle (tutti i piloti che sono passati per la Ducati si sono lamentati del telaio,nel misto stretto non va)
Sicuramente Rossi chiedera che provino un telaio diverso (sicuramente lo ascoltano)e allora si dira' che il merito è suo(per me è una logica conseguenza dei non risultati)
Ducati 1961
15-10-2009, 19:25
Mansuel ancora con sta storia delle migliori gomme ? E il motore Ducati non te lo ricordi come andava in rettilineo ???
Ducati 1961
15-10-2009, 19:28
Anni fa avrei fatto carte false per vedere un pilota italiano su moto italiana , ma OGGI la cosa non mi entusiasma piu' di tanto ... Almeno non Valentino ... Io il libro del Vale l'ho letto e paragonava l'atteggiamento della Honda a quello della Ducati cioe' una squadra che privilegia la moto al pilota .... Quindi non mi piace uno che solo per opportunismo , cambia idea ... Non mi sembra coerente , soprattutto da uno che si crede un Dio ...
IlMaglio
15-10-2009, 19:46
Per dire che V. Rossi "è un pilota mostruoso e vincente" aspettaimo almeno il prossimo Gran Premio: è quest'anno che V. Rossi combatte ad armi pari
Smetterò di tifare Ducati.
valter 58
15-10-2009, 22:12
Il futuro è Stoner e Lorenzo,fortunatamente l'australiano è rientrato e penso che dara molto fastidio a Rossi mettendosi nel mezzo,si preannunciano 3 Gp da non perdere.
Flavio56
16-10-2009, 08:31
Cominciamo bene.....
http://www.motogp.com/it/Results+Statistics/2009/AUS/MotoGP/FP1
Per dire che V. Rossi "è un pilota mostruoso e vincente" aspettaimo almeno il prossimo Gran Premio: è quest'anno che V. Rossi combatte ad armi pari
questa la segno in bacheca
Se Rossi vince in Australia vengo ad inciderti sul cupolino il 46
Per dire che Rossi "è un pilota mostruoso e vincente" non bisogna aspettare che accada null'altro, è sufficiente leggere le statistiche all-time del Motomondiale.
Se riuscirà a vincere altri 20 GP sarà primo (DELLA STORIA) da ogni punto di vista.
Quando lo vedi combattere in pista contro Lorenzo o Stoner in realtà LUI combatte in classifica contro Agostini :D
IL_BRUNK
16-10-2009, 09:34
ma che cazzo....a sto giro alle prime prove lorenzo si becca 1 secondo dal dottore, stoner è l'unico realmente vicino e e ......ma cazzo hayden.....le busca regolarmente da kallio.....ma zio kan!
Ma quando la smetterai di dire delle s.......e! :lol::lol:
Intanto ad armi pari è primo nelle libere! :lol:
.........a sto giro alle prime prove lorenzo si becca 1 secondo dal dottore ....................
Con tanto di scivolata all'ultimo giro, senza conseguenze per il pilota.
Era importante partire bene e così è stato, è presto per cantare vittoria ma.............va bene così :):):)
feromone
16-10-2009, 09:57
Ma in definitiva che ve ne frega se Rossi è una primadonna?
Mi dite fra questi chi non lo è: Lorenzo(mamma mia!)-Pedrosa(manco il controspionaggio ha tanti segreti!)-Stoner(delle scenate che neanche Katia Ricciarelli lo superava).
Per non parlare poi di tutti i piloti spagnoli in genere- delle prime ballerine!
E' vero in parte quello detto da Walter 58 - Stoner ha vinto un mondiale con un cancello dal motore fantastico e quindi è un grande - ma il fatto che Valentino Rossi guidi la Ducati, come italiano per me è un onore (del resto non mi frega nulla).
1100 gs for ever - Valentiniano e Ducatista
Il ritiro un bene per il motociclismo!
Rossi smentisce tutto.
http://sport.virgilio.it/notizie/sport/motori/2009/10_ottobre/16/moto_rossi_io_in_ducati_impossibile_anche_perche_n on_voglio,21196468.html
Tutti smentiscono tutto.
In realtà Rossi e Ducati non sono mai stati così vicini.
Sapremo come stanno le cose solo a fine campionato, e sinceramente non so fare previsioni, stanno 50% e 50%
paoletto62
16-10-2009, 15:06
Un giornale come Il Riformista che venderà 10 copie al giorno comprese quelle ai parenti dei dipendenti, deve scrivere qualcosa di sensazionale.
Figuratevi che manco erano a Borgo Panigale, nè lui, nè Uccio nè tantomeno Burgess che in quei giorni si trovava in Australia.
Forse qualcuno vuol mettere pressione a Vale o forse si insegue un sogno. Credo che rimarrà tale.
Paoletto62
Mah l'unica cosa certa è che il Vale si aggiudicherà anche questo mondiale! :D
Speriamo, ma non è così scontato.
Aspettiamo domenica
sgrat sgrat
Sgrat, sgrat pure io.
Cmq, anche ne vicnesse altri 10, ci sara' sempre chi, quando non vincera' piu' tirera' fuori panzane del tipo, "questo era il solo anno in cui ha corso alla pari e ha perso!"
Non era questo gran che di pilota, invece quell'altro che e' stato boicottato, non fosse stato sempre boicottato, altroche' se sarebbe stato il migliore!
valter 58
16-10-2009, 17:10
Di certo nella vita non c'è nulla ,in 2 gare ha perso 32 punti, Quando Dovizioso ha vinto la gara (considerata bagnata)sono cascati Lorenzo moto rotta e non è ripartito,Pedrosa moto rotta e non è ripartito,Valentino ripartito perchè la moto per fortuna sua solo sgraffi, arrivando 6 .
Se Lorenzo fosse stato piu' calmo e badava alla classifica il campionato lo aveva gia' chiuso invece di cadere 3 volte ,comunque è in debito con la fortuna.Pedrosa nel Gp che si correra in Spagna dira la sua e sicuramente salira sul podio,Stoner ha ritrovato la forma e cerchera di fare il suo mestiere "Vincere".
I prossimi 3 Gp sono da non perdere,mi dispiace che domenica bisogna alzarsi alle 7 per vedere la corsa, ma è un sacrificio che si puo' fare.!!!!!!!!!!!
Di certo nella vita non c'è nulla ,in 2 gare ha perso 32 punti, Quando Dovizioso ha vinto la gara (considerata bagnata)sono cascati Lorenzo moto rotta e non è ripartito,Pedrosa moto rotta e non è ripartito,Valentino ripartito perchè la moto per fortuna sua solo sgraffi, arrivando 6 .
Se Lorenzo fosse stato piu' calmo e badava alla classifica il campionato lo aveva gia' chiuso invece di cadere 3 volte ,comunque è in debito con la fortuna.Pedrosa nel Gp che si correra in Spagna dira la sua e sicuramente salira sul podio,Stoner ha ritrovato la forma e cerchera di fare il suo mestiere "Vincere".
I prossimi 3 Gp sono da non perdere,mi dispiace che domenica bisogna alzarsi alle 7 per vedere la corsa, ma è un sacrificio che si puo' fare.!!!!!!!!!!!
Coi "se" non si arriva da nessuna parte è coi fatti che si vince, e Rossi nella sua carriera mi sembra che abbia fatto e costruito tanto.
Vedremo domenica ;)
Ducati 1961
16-10-2009, 20:49
Previsione per domenica :
1) Stoner
2) Lorenzo
3) Valentino
4) Pedrosa
Domenica mattina chi non si sveglia alle 7 e non guarda la gara commentando su questo 3ad è un truffaldino!
Flying*D
16-10-2009, 21:21
minchia che gufataaaaaaaaaaa.....:rolleyes:
se non sbaglio l'ultima volta che ti sei lanciato in un'affermazione del genere Rossi e' andato lungo...:confused:
valter 58
16-10-2009, 21:45
Coi "se" non si arriva da nessuna parte è coi fatti che si vince, e Rossi nella sua carriera mi sembra che abbia fatto e costruito tanto.
Vedremo domenica ;)
Beato te che hai solo certezze,vedremo a fine carriera di questi giovani cosa combineranno.
Corser, che proprio fesso non è (nonostante il cancello che gli tocca guidare), ha dichiarato che l'unico motivo per cui Rossi ha dei rivali, è l'elettronica. Senza quella, ricomincierebbe a dare un secondo a giro a gran parte dei piloti.
Rossi ha dei rivali, è l'elettronica. Senza quella, ricomincierebbe a dare un secondo a giro a gran parte dei piloti.
Quando elettronica era poca Stoner stava più tempo in aria che sulla sella. :rolleyes:
Ducati 1961
16-10-2009, 22:37
Ma ora l'elettronica ce l'hanno tutti e quindi non vedo il senso della tua affermazione ...
paoletto62
17-10-2009, 00:07
Domenica mattina chi non si sveglia alle 7 e non guarda la gara commentando su questo 3ad è un truffaldino!
Veramente mi sveglio un pò prima per non perdermi 125 e 250.
:sleepy1::sleepy2::coffee:
matteucci loris
17-10-2009, 01:34
Corser, che proprio fesso non è (nonostante il cancello che gli tocca guidare), ha dichiarato che l'unico motivo per cui Rossi ha dei rivali, è l'elettronica. Senza quella, ricomincierebbe a dare un secondo a giro a gran parte dei piloti.
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
minchia che gufataaaaaaaaaaa.....:rolleyes:
se non sbaglio l'ultima volta che ti sei lanciato in un'affermazione del genere Rossi e' andato lungo...:confused:
Sbagli, sbagli è la prima volta che mi sbilancio prima della gara, mi sento fiducioso:D
Previsione mia per la gara
Rossi
Stoner
Lorenzo
Pedrosa
:D:D:D:D
Beato te che hai solo certezze,vedremo a fine carriera di questi giovani cosa combineranno.
Ho le certezze della storia ;)
Mica sono un oracolo :lol:
Quando elettronica era poca Stoner stava più tempo in aria che sulla sella. :rolleyes:
Un pò hai ragione, il mio sogno sarebbe quello di vedere una gara oggi, coi piloti di oggi, ma con le 500, secondo me se ne vedrebbero delle belle:lol:
Un pronostico per i primi tre all'arrivo di tale gara di fantasia per me sarebbero:
Rossi
Capirossi
Edwards
gli altri...
tutti caduti per terra ad invocare l'elettronica odierna :lol:
valter 58
17-10-2009, 10:32
Ve l'avevo detto io ma nessuno mi ha creduto.......avevo notizie certe...
Sul giornale di oggi in una intervista a Rossi a dichiarato che per il 2010 correra con Yamaha perchè ha un regolare contratto,è anche vero che la DUCATI lo vorrebbe ma per il 2011 vedra se ha ancora voglia di correre.
E fortuna che hai "notizie certe"......e nessuno ti ha creduto.:!:
Ducati 1961
17-10-2009, 12:32
WLF infatti Stoner ha sempre guidato moto con l'elettronica ... Leggi sotto !!
"Ha iniziato la sua carriera da bambino nei Dirt e Short Track in Australia, vincendo 41 titoli con moto da 2 e 4 tempi, nelle cilindrate 50 e 125. Nel 2000 sbarca in Europa gareggiando nel challenge Aprilia 125 spagnolo. "
Sai cosa sono le gare di Dirt e Short Track ??
Ducati 1961
17-10-2009, 12:33
Perche' non li facciamo correre tutti con la MV Agusta di Agostini ... Se corresse pure lui gli darebbe un secondo al giro a tutti , pure a Valentino ...:lol::lol:
Flying*D
17-10-2009, 12:36
Brutte notizie per Rossi e famiglia..:(
http://www.repubblica.it/2009/04/sport/motogp/rossi/suicidio-patrigno/suicidio-patrigno.html
Marco 65
17-10-2009, 12:45
Che tragedia...:(
"Ha iniziato la sua carriera da bambino nei Dirt e Short Track in Australia, vincendo 41 titoli con moto da 2 e 4 tempi, nelle cilindrate 50 e 125. Nel 2000 sbarca in Europa gareggiando nel challenge Aprilia 125 spagnolo. "
Si, peccato che nel motomondiale non abbia vinto una beneamata cippa, sia in 125 che 250. Allora addirittura lo chiamavano Rolling Stoner :lol:
Chissà che frittate avrebbe sulla 500 :lol:
Perche' non li facciamo correre tutti con la MV Agusta di Agostini ... Se corresse pure lui gli darebbe un secondo al giro a tutti , pure a Valentino ...:lol::lol:
Mi sembra di avere fatto un paragone più contemporaneo e plausibile del tuo;)
Ducati 1961
17-10-2009, 14:25
Si WLF infatti uno che inizia a correre nel 2001 con la 125 e 6 anni dopo vince il titolo con la classe regina con la Ducati ( non con la Honda che era la miglior moto del lotto ) , decisamente non e' un fenomeno !! Nel 2008 e' arrivato 2 e nel 2009 4to ... Nel 2010 se non era per i problemi fisici sarebbe in lotta per il titolo ... Si hai ragione e' un pilota mediocre ...
Stagioni Classe Moto Gare Vittorie Podi Pole Giri più veloci Punti Pos. fin. Titoli
2001 125 Honda RS125R 2 0 0 0 0 4 29° -
2002 250 Aprilia RS 250 15 0 0 0 0 68 12° -
2003 125 Aprilia RS 125 14 1 4 1 2 125 8° -
2004 125 KTM 125 FRR 13 1 6 1 1 145 5° -
2005 250 Aprilia RSA 250 16 5 10 2 1 254 2° -
2006 MotoGP Honda RC211V 16 0 1 1 0 119 8° -
2007 MotoGP Ducati GP7 18 10 14 5 6 367 1° 1
2008 MotoGP Ducati GP8 18 6 11 9 9 280 2° -
2009 MotoGP Ducati GP9 11 2 6 1 2 170* 4°*
Totale 123 25 52 20 21 1521 1
Che p@lle con Stoner... perché non apri un 3ad su di lui?
Tornando IT e cioè a Valentino e Ducati sono convinto che la proprietà americana voglia sfruttare la popolarità che Rossi ha raggiunto negli States dalla gara di Laguna Seca dell'anno scorso.
prima di fine campionato non si saprà nulla, stiamone ceri.
Proprietà americana? De che?
Mi risulta che i principali azionisti di Ducati siano americani.
Avevo letto questo che mi ha portato fuori strada:
Principali azionisti
* Bi-Invest International Holdings Ltd., tramite World Motor S.A. - 15,576%
* Hospitals of Ontario Pension Plan, tramite World Motors White Sca - 7,431%
* BS Investimenti SGR S.p.A., tramite World Motor Red Sca - 6,993%
* Columbia Wanger Asset Management LP - 6,446%
* Giorgio Seragnoli, tramite King S.p.A. - 3,074%
* Oppenheimerfunds Inc. - 2,100%
* Lemanik Sicav - 2,045%
Dato aggiornato al 19 febbraio 2008
Si WLF infatti uno che inizia a correre nel 2001 con la 125 e 6 anni dopo vince il titolo con la classe regina con la Ducati ( non con la Honda che era la miglior moto del lotto ) , decisamente non e' un fenomeno !! Nel 2008 e' arrivato 2 e nel 2009 4to ... Nel 2010 se non era per i problemi fisici sarebbe in lotta per il titolo ... Si hai ragione e' un pilota mediocre ...
Stagioni Classe Moto Gare Vittorie Podi Pole Giri più veloci Punti Pos. fin. Titoli
2001 125 Honda RS125R 2 0 0 0 0 4 29° -
2002 250 Aprilia RS 250 15 0 0 0 0 68 12° -
2003 125 Aprilia RS 125 14 1 4 1 2 125 8° -
2004 125 KTM 125 FRR 13 1 6 1 1 145 5° -
2005 250 Aprilia RSA 250 16 5 10 2 1 254 2° -
2006 MotoGP Honda RC211V 16 0 1 1 0 119 8° -
2007 MotoGP Ducati GP7 18 10 14 5 6 367 1° 1
2008 MotoGP Ducati GP8 18 6 11 9 9 280 2° -
2009 MotoGP Ducati GP9 11 2 6 1 2 170* 4°*
Totale 123 25 52 20 21 1521 1
NON HO MAI DETTO che sia un pilota mediocre, anzi... e se hai qualche dubbio rileggiti i miei interventi precedenti.;)
Una cosa è certa però, non è Valentino Rossi e per essere paragonato a lui deve dimostrare ancora molto ;), con buona pace tua e di tutti i tuoi compari Stoneristi:lol:
...a me piacerebbe tanto. così, non sarei più costretto a dividermi tra rossi e rossa. e poi sarebbe un'ennesima sfida, che detto tra noi, fino ad ora le ha sempre vinte. checchè ne dicano gli avversari...
Zio Erwin
18-10-2009, 01:22
Mi risulta che i principali azionisti di Ducati siano americani.
Ora Ducati è proprietà di Bonomi, milanese.
Al contrario degli americani ha portato un sacco di grana e c'è in previsione la costruzione di un nuovo stabilimento alla periferia di Bologna, l'attuale stabilimento sarà ceduto al Comune di Bologna.
Pier_il_polso
18-10-2009, 10:19
Le 500 gp erano un'altra cosa; pochi nella storia sono riusciti a guidarle veramente al limite....
Pier_il_polso
18-10-2009, 10:23
Si WLF infatti uno che inizia a correre nel 2001 con la 125 e 6 anni dopo vince il titolo con la classe regina con la Ducati ( non con la Ho
Sono tutti fenomeni quelli che vincono un campionato del mondo.
Sono grandi campioni quelli che riescono a ripetersi più di una volta.
Scrivono la storia quelli che riescono a vincerne molti, a rimanere in cima per più di un decennio ed a conservare quella grinta e voglia di vincere per tutta la carriera.
Chi vince un mondiale non può essere paragonato a chi ne vince 9 in 4 categorie diverse.
Secondo me
Pier_il_polso
18-10-2009, 10:25
sarebbe un'ennesima sfida, che detto tra noi, fino ad ora le ha sempre vinte. checchè ne dicano gli avversari...
Guarda che gli avversari sono concordi nel dire che è il numero 1; cosa più unica che rara in questo sport.
Anche questo vuol dire qualcosa...
Pacifico
18-10-2009, 10:40
Rossi e Stoner in Ducati... sarebbe l'apoteosi... per Rossi!
IlMaglio
18-10-2009, 14:17
Rossi è alla fine della carriera. Andare alla Ducati è senza rischio perchè:
il solo fatto di andare in Ducati costituisce un ulteriore elemento di popolarità, con quel che segue, da tutti i punti di vista
se gli andasse male, in Ducati, i contratti principeschi la firma oggi, non dopo .. e dal punto di vista della gloria nella "Storia del motociclismo" - come dice il Pier - non perderebbe nulla.
Si conferma un genio delle opportunità. Mica c'è infatti andato a suo tempo, in Ducati... E per questo motivo anche, preferirei che rimasse dove sta.
Pier_il_polso
18-10-2009, 15:26
beh cmq la ducati fin dall'inizio è sempre stata una bella moto. Con un collaudatore come lui sarebbe cresciuta anche meglio nel corso degli anni...
Secondo me avrebbe vinto lo stesso anche con la moto italiana, anche perchè non avrebbe avuto contro se stesso con la yamaha...
Ducati 1961
18-10-2009, 16:18
Guarda che e' Valentino che non ci e' voluto andare in Ducati ...Perche' si vede non gli davano abbastanza soldi ....
Flavio56
18-10-2009, 17:14
Secondo me non c'è andato prima perchè non c'erano i presupposti, in Ducati non volevano un pilota che postesse oscurarne l'immagine e rossi l'avrebbe fatto.
Ora che anche Ducati non deve dimostrare niente perchè ha fatto una grandissima moto e ha suonato per bene i jap la cosa si potrebbe fare.
I soldi non c'entrano una mazza Ducati ha dietro grandissimi sponsor e di soldi ce cè in abbondanza
logospass
18-10-2009, 17:29
Sono tutti fenomeni quelli che vincono un campionato del mondo.
Sono grandi campioni quelli che riescono a ripetersi più di una volta.
Scrivono la storia quelli che riescono a vincerne molti, a rimanere in cima per più di un decennio ed a conservare quella grinta e voglia di vincere per tutta la carriera.
Chi vince un mondiale non può essere paragonato a chi ne vince 9 in 4 categorie diverse.
Secondo me
Anche secondo me.
Pier_il_polso
18-10-2009, 19:49
Guarda che e' Valentino che non ci e' voluto andare in Ducati ...Perche' si vede non gli davano abbastanza soldi ....
Ma dai non mi deludere...
Lo sanno anche i polli che la Ducati è la scuderia che ha il potenziale di ingaggio più alto per i piloti; alle spalle ha la Marlboro che per avere Valentino pagherebbe il doppio di quello che fa Yamaha...
Ducati 1961
18-10-2009, 20:36
Secondo me fai un po' di confusione .... L'ingaggio ad un pilota lo paga una parte lo sponsor e una parte la casa motoristica . Non credo MINIMAMENTE che Ducati si possa permettere nemmeno lontamente di spendere le cifre che puo' spendere Honda in primis e Yamaha in secondis ...
Il Maiale
18-10-2009, 20:38
ma dai perchè con la crisi ancora li pagano?
La marlboro sta fallendo!
Pier_il_polso
19-10-2009, 01:40
Secondo me fai un po' di confusione .... L'ingaggio ad un pilota lo paga una parte lo sponsor e una parte la casa motoristica . Non credo MINIMAMENTE che Ducati si possa permettere nemmeno lontamente di spendere le cifre che puo' spendere Honda in primis e Yamaha in secondis ...
La Marlboro sarebbe felicissima di farsi carico dello stipendio di Rossi e non solo; oltre a quello farebbe carte false per pagare pure la penale che lo lega alla yamaha pur di averlo già il prossimo anno...
Quando il gioco si fa duro non è più la Ducati che paga e che comanda, ma chi sta alle spalle...
paopao69
19-10-2009, 08:50
Quando il gioco si fa duro non è più la Ducati che paga e che comanda, ma chi sta alle spalle...
è SEMPRE chi stà alle spalle che COMANDA !!!
:lol::lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |