olivermicio
14-10-2009, 22:33
ciao a tutti.mi presento.sono roberto,autenticato come oliver micio dal nome del mio gatto.quasi cinquantenne a gennaio,sigh...vado in moto da quando avevo dodici anni e al di la delle prime moto,tutte italiane,ho sempre avuto due ruote giapponesi.negli ultimi anni in particolare honda.al di la di una magnifica superblackbird le altre sono tutte state 1000 rr.la mia zavorrina,che poi è mia moglie da tanto,non si è mai lamentata del trespolo che aveva per sella,ma ad ogni sconnessione dell'asfalto chi si lamentava erano la sua schiena e i suoi denti.ho scoperto quasi per caso la k 1200 s. Mi ricordava un po' l'xx honda.che dire.non è stato innamoramento a prima vista ma oggi, a distanza di un po' di mesi,è un amore in crescita.non ci scenderei mai.Gran moto.vedendola da ferma e cosiderando le sue dimensioni importanti pensavo di non riuscire neanche a fare le curve ma,con mia somma sorpresa ho scoperto una moto agile e divertente.finiture,viterie,accoppiamenti plastiche,cambio e qualche cosa d'altro non sono a livello delle giapponesi ma,devo dire gran moto.bhè non vi voglio annoiare ancora.magari nel forum approfondirei altre sensazioni.ah!sono di milano e il mio territorio è la val trebbia e l'appennino ligure..a presto e spero di conoscervi..ciao roby...