Visualizza la versione completa : Giacca BMW Nex City
http://www.bmw-motorrad.it/it/it/equipment/rider_equipment/detail.jsp?pid=192&cid=109
voleva sapere da chi l'ha comprata come si trova
elikantropo
14-10-2009, 20:48
Io ho la new city e mi ci trovo bene.
difetti nella mia: tasche esterne chiuse solo da bottoni automatici (ovviamente non sono impermeabili), cintura in vita con fibbia classica (avrei preferito una con chiusura a scatto).
Per il clima di Napoli (che immagino abbastanza mite) potrebbe essere valida anche in inverno.
grazie............
che imbottitura porta?
ciao Elikantropo.... sbaglio o era la mia???? come va tutto ok??
l'ho usata per qualche mese: ottima vestibilità anche con la giacca sotto (intendo quella da abito)...
l'interno, staccabile, è un trapuntino medio / leggero...
:)
elikantropo
14-10-2009, 22:40
@pciri: esatto, era la tua, tutto ok, grazie.
ha l'imbottitura thinsulate e devo dire che per quanto sottile isola bene però, a bologna, in inverno, serve qualcosa di più pesante.
vero anche che ha una buona vestibilità (caratteristica, imho, di parecchi capi bmw) io la utilizzo senza giacca da abito sotto e senza paraschiena (ne utilizzo uno a "bretelle")
Bravo con la Ducati e la giacca Bmw. :lol::mad:
Bravo con la Ducati e la giacca Bmw. :lol::mad:
:lol::lol::lol::lol::lol:
detesto i capi bmw
l'ho sempre dichiarato
li trovo tosti al punto da impacciare i movimenti in maniera spaventosa
però se passo a ducati devo pur distinguermi :lol:
caPoteAM
15-10-2009, 17:03
Somigla enormemente ad una Dainese che avevo circa 5/6 anni fa, sullo scooter poteva andare ma in moto d'inveno corri il rischio che quando scendi invece che pipì fai tubetti di ghiaccio, è uno dei motivi per cui anche avendo bisogno di un capo per mettere sotto la giacca da abito non l'ho presa in considerazione, risolto con giaccone in pelle della Dainese
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |