Visualizza la versione completa : Info Acquisto K1300S
CARLOS DEA
14-10-2009, 16:31
Innanzitutto un saluto a tutti i BMW...isti . Sono in procinto di acquistare la mia prima BMW visto che il mio passato è stato riempito da moto Jap tra cui n° 4 R1 con cui ho fatto delle gare di velocità con buoni piazzamenti, n° 3 CBR 1000, n° 3 Tmax, n° 2 Honda CRF trasformati supermotard con cui ho partecipato al campionato regionale piazzandomi in seconda posizione nella classifica finale, n° 1 varadero con cui ho girato tutta la spagna e parte del portogallo e qualche altra moto che non sto qui ad elencarvi. Da circa due anni avevo appeso virtualmente il casco al chiodo utilizzando il Tmax visto che era arrivata la mia primogenita:eek:. Il prossimo anno è giunto il momento di ritornare in sella ad una motocicletta e la mia scelta è caduta sulla BMW K1300S moto sportiva ma allo stesso tempo turistica in modo da assopire in parte, almeno spero, le mie velleità velocistiche corsaiole.
Mi farebbe piacere sapere da Voi esperti del marchio BMW quali accessori far installare sulla K1300S e giudizi sulla guidabilità etc etc..
Mi farebbe piacere sapere da voi esperti del marchio bmw quali accessori far installare sulla k1300s e giudizi sulla guidabilità etc etc..[/quote]
tutti tranne il bauletto.................:)
Da mettere necessariamente il cambio elettro assistito...
Mi farebbe piacere sapere da voi esperti del marchio bmw quali accessori far installare sulla k1300s e giudizi sulla guidabilità etc etc..
tutti tranne il bauletto.................:)[/QUOTE]
Quoto Maceio al 100/100 comprala full e non ti pentirai :lol::lol::lol::lol:
tanto i soldi mica sono i nostri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Allora, non per il tuo passato passato motociclistico che ti imporrebbe di attendere dicembre per la s100rr, ma per le tue intenzioni finali di avere una moto sport tourer, concordo che la k1300s è la scelta giusta!
Io non farei istallare l'asc che ti limita molto se guidi sportivo, l'rdc che ritengo inutile mentre cambio elettro e akrapovic sono uno spettacolo!
Ps se vuoi farti un'idea dell'effetto che la k provoca ai proprietari leggi il post più la guardo più la guarderei e fatti quattro risate auguri per l'acquisto!!
Ps 2 occhio a quello con l'avatar con dei strani capelli ! Ti consiglierà di farti la kawuasakki!:lol::lol::lol:
tanto i soldi mica sono i nostri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Giustisssssimo.............................
pacpeter
14-10-2009, 19:16
accessori:
-ESA: regoli le sospensioni con un clik e tra l'altro gli ammo sono di qualità migliore.
-se fai turismo o portapacchi post ( è molto bello) sul quale monti il soft- case o le valige laterali
-se ti piacciono le frocerie elettroniche: computer di bordo, sensore pressione gomme( che funziona mica bene però)
-ASC: un ausilio per la sicurezza ( è l'antipattinamento)
-Terminale Akra: mooolto bello
-cambio elettro assistito: un bel giocattolo
-se sei alto : cupolino alto aftermarket
L' abs è di serie....
guidabilità: ottima, puoi passeggiare o fare delle belle sparate. per la sua mole predilige il misto veloce ma anche sul lento và davvero bene. chi dice che non và sullo stretto è perchè pretende guidarlo solo di braccia, non sapendo che lo spostamento del baricentro (corpo) anche piccolo è estremamente efficace e la moto và...........
certo non è una buell.........
sull'affidabilità..............emm emmm....................
dataware
14-10-2009, 19:19
... BMW K1300S moto sportiva ma allo stesso tempo turistica in modo da assopire in parte, almeno spero, le mie velleità velocistiche corsaiole.
:lol: Lascia ogni speranza. 170CV son sempre 170CV.
Su strada ti troverai a correre come prima, con la differenza che potrai farlo per un giorno intero, senza fermarti se non per fare benza e pipì...
pacpeter
14-10-2009, 19:39
Io non farei istallare l'asc che ti limita molto se guidi sportivo
cioè???? ricorda che se entra in azione vuol dire che hai fatto la cazzata, non che guidi sportivo...... oppure sei uno che per guida sportiva intende entrare in curva in derapata controllata???? comunque è disinseribile.................
Ps 2 occhio a quello con l'avatar con dei strani capelli ! Ti consiglierà di farti la kawuasakki!
stacci attento, è un tipo davvero strano........
turistica in modo da assopire in parte, almeno spero, le mie velleità velocistiche corsaiole.
ahahahahahahahahahahahahahahahaah
fatti un gs allora...............................
marchino m
14-10-2009, 21:38
su una moto del genere non bisogna lesinare sulle opzioni,full e basta...
ciao marchino tt ok?????????
io non ho ankora kapito che moto hai...........
marchino m
14-10-2009, 22:03
allora il garage è cosi composto (parlo solo di moto ):
yamaha triker 250 che usa mia moglie ed io in off leggero
bmw f800 r cris pfifer edition per utilizzo quotidiano casa lavoro spesa ecc
bmw k1300 r per i viaggi e uscite in coppia domenicali
bmw hp2 megamoto uscite da singol e per il cazzeggio
bmw k1300s di mio padre
tutto chiaro ?? :smilebox:
Evvai carlos, un'altra ks a Salerno :D:D:D:D:D
La mia ha tutti gli optional possibili (e anche impossibili), la ricomprerei cosi, niente è superfluo.
Se vuoi vederla da vicino batti un colpo ;)
allora il garage è cosi composto (parlo solo di moto ):
yamaha triker 250 che usa mia moglie ed io in off leggero
bmw k1300 r per i viaggi e uscite in coppia domenicali
bmw hp2 megamoto uscite da singol e per il cazzeggio
bmw k1300s di mio padre
tutto chiaro ?? :smilebox:
manca il nuovo millone e sei perfetto ;)
[QUOTE=marchino m;4138307]
e con qs mi hai fatto morir dal ridere!!!!!!!!!!!
komplimenti.
p.s. se lo sa andrew che hai pratikamente solo bmw x me si spara!!!!
kiaramente sei azionista,spero...
marchino m
14-10-2009, 22:09
l'ha ordinato il mio collega di lavoro per ora devo limitarmi a guardare :rolleyes:
marchino m
14-10-2009, 22:11
[QUOTE=marchino m;4138307]
e con qs mi hai fatto morir dal ridere!!!!!!!!!!!
komplimenti.
kiaramente sei azionista,spero?
mi piacerebbe entrare in ufficio come cris ma è impossibile sia per la moto ma sopratutto per il pilota :!:
[QUOTE=maceio;4138332]
mi piacerebbe entrare in ufficio come cris ma è impossibile sia per la moto ma sopratutto per il pilota :!:
che vuol dire??????
chi e' cris???????
marchino m
14-10-2009, 22:18
è lui :http://www.youtube.com/watch?v=8PL3xXKdobY :arrow: :arrow:
http://www.motoblog.it/post/20561/giu-il-cappello-ce-chris-pfeiffer#continua
ok,ma che c'entra?????????????
marchino m
14-10-2009, 22:48
c'entra che con la mia f800 devo ancora farne di strada...
komplimenti.
kiaramente sei azionista,spero?
Minkia!!! Più che un garage hai la sala giochi che tutti i motobimbi sognano!
Ma l'antifurto chi te lo ha installato la CIA?
quoto pacpeter al 1000 per1000 anche se è un kappasakista.
che cavolo la presa a fare mhaaaa!!:rolleyes:
per me si è pentito.
giuro che se lo trovo gli passo sopra e gli scravo sti due capelli che a:lol::lol:
comunque tornando a noi, la moto deve sempre essere foul optional e non si sbaglia mai.
Comunque per me si è pentito, son sicuro.:(
L'ho visto in foto, non vedi che faccia che ha?
Troppo bello per un kappasaki:lol::lol:
... poerello credo sia più confuso che persuaso ora, comprati un VFR va :p
come consigli credo sei "full", io ho su tutto tranne l'esa anche perchè, all'epoca dell'acquisto avevo intenzione di mont Ohlins, cosa al momento sopita .... auguroni per il nuovo acquisto ... una sola raccomandazione NON PRENDERLA QUEL COLORE NERO ECC CHE LA RENDE TANTO ZINGARA ... AHAHAHAHA ...
pacpeter
15-10-2009, 09:04
per me si è pentito.
errore.......:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(
ci si s-contra per strada ok???????:lol::lol:
Per Pac per sportivo intendo: ho avuto 3gg un 1200 con asc come sostitutiva, in caso di cazzata sicuramente fa comodo come dici tu ma non mi è piaciuto che non sappia distinguere quando una cosa la vuoi fare tu , ad esempio in partenza di prima se spalanchi quando entra in coppia invece di alzarsi si accende il cosino e trituri i zebedei!
Comunque hai ragione tu è disinseribile!
errore.......:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(
ci si s-contra per strada ok???????:lol::lol:Quando? :-p
Comunque, l'ASC non lo metterei neanch'io. Una frenata da panico è sempre possibile, ma una derapata da panico non mi è mai capitato di sentirla.
pacpeter
15-10-2009, 10:49
ma una derapata da panico non mi è mai capitato di sentirla.
buon per te. ma sul bagnato in uscita è sempre in agguato, anche con le dovute accortezze. io personalmente ho provato ben due volte tale brivido ( solo sul bagnato) e mi è bastato. andavo ben piano ti assicuro..........
impegni familiari e la gita a: Kurve e Bakkalà l'8 novembre, in programma sui giri del sud, mi obbligano a posticipare tutto dopo la metà di novembre.................
CARLOS DEA
15-10-2009, 11:33
Ok per gli accessori sicuramente non monterò il controllo trazione, l'abs e le manopole riscaldabili.
Quale colore secondo voi rende di più dal vivo. De gustibus non est disputandum ma a me piace molto il nero perlomeno in foto.
schumy71
15-10-2009, 11:35
Ok per gli accessori sicuramente non monterò il controllo trazione, l'abs e le manopole riscaldabili.
Quale colore secondo voi rende di più dal vivo. De gustibus non est disputandum ma a me piace molto il nero perlomeno in foto.
k1300s Nera? nn esiste....:rolleyes:
Blackdog
15-10-2009, 12:00
Ma insomma.
Io dopo aver provato il pavè bagnato di Roma, l'ASC lo farei montare sempre. E nella guida "sportiva" (per dir così... :-o) invece non mi è entrato mai.
Per me l'Asc è una bella diavoleria da tanta sicurezza mi trovo benissimo in qualsiasi condizione acqua, pavè, montagna traffico lo tengo sempre inserito. Se già pensi di nn prenderlo e neanche con l'Abs allora medita su una jap... poi sono sempre accessori che puoi disinserire se vuoi fare il Rossi del momento...
pacpeter
15-10-2009, 12:12
l'abs sul KS è di serie...........
Blackdog
15-10-2009, 12:23
E, se posso, anche le manopoline non le trascurerei.
Sarà che io le diavolerie le ho tutte, ma andando in giro capita di trovarsi in condizioni inattese: freddo improvviso, acqua, di rientrare più tardi al sera. Casi in cui le manopole riscaldate consentono di tornare a casa con un comfort molto maggiore, e quindi in definitiva con molta più sicurezza.
dataware
15-10-2009, 12:32
Io riuscirei a fare a meno dell'Akra e del cambio elettroassistito. L'ASC si ripaga alla prima o alla seconda cazzata che inevitabilmente ti capiterà di fare spalancando in uscita su un fondo non proprio perfetto. Lo stesso discorso per quanto riguarda l'ABS. L'RDC te lo danno insieme all'ASC quindi prendilo. Le manopole sono un bell'aiuto quando fa freddo e non costano uno sproposito.
Devo approfondire la funzionalità del computer di bordo: se serve solo a darti autonomia residua, e medie varie, ovviamente ne potrei fare a meno, invece, se in caso di malfunzionamento è in grado di dirti quale errore si è verificato a livello di impianto elettrico/elettronico allora, su queste moto, lo vedo piuttosto utile, ma sostituibile con il GS911 (http://www.hex.co.za/gs911/index.html).
Rimane ESA o NON ESA da decidere: e non è poca cosa visto che sono circa 700 euro :)
marchino m
15-10-2009, 12:47
il kgb :lol: :lol: :lol:
Che scherzi le manopole non sono una fesseria , soprattutto se usi la moto tutti i giorni!! Sembra una cacchiata ma avere le mani calde ti fa sentire meno freddo addosso, inoltre potrai portare di inverno la moto con guanti più sottili e quindi più sensibilità di guida.
Fidati che su questa moto secondo me gli unici accessori sogettivi possono essere asc e rdc tutto il resto penso che sia necessario ! Ma il padrone sei tu!
Riguardo il colore per nero intendi la colorazione "power rangers"? Come quella di schumy? Se no c'è "biancopirla" come la mia o "nelsen piatti agrumi" come quella di Enrico. Noi qui le chiamiamo così!!! Ahahah
Riguardo il colore per nero intendi la colorazione "power rangers"? Come quella di schumy? Se no c'è "biancopirla" come la mia o "nelsen piatti agrumi" come quella di Enrico. Noi qui le chiamiamo così!!! Ahahah
Chi è sto Enrico "nelsen piatti agrumi" è la miaaaaa :mad::mad::mad:
Comunque le manopole serviranno seriamente poche volte ma quando ti servono ringrazi di averle: come l'anno scorso ai primi di marzo sulla Cisa ,dopo un acquazzone in Versilia, eravamo sottozero e mi si stavano ghiacciando i guanti, ho acceso le manopole ed è tornata la sensibilità alle dita con evidente aumento della sicurezza oltre al confort.
Ma insomma.
Io dopo aver provato il pavè bagnato di Roma, l'ASC lo farei montare sempre. E nella guida "sportiva" (per dir così... :-o) invece non mi è entrato mai.
Assolutamente d'accordo, l'ASC non mi è mai entrato nella guida sportiva e di rado anche sul bagnato. E' importante quasi quanto l'ABS secondo me e comunque se vuoi girarci in pista lo puoi sempre disattivare.
E' un accessorio di sicurezza e non a caso fa parte del Safety Pack assieme all'RDC.
Io l'unico accessorio che non ho preso è il cavalletto centrale!
marchino m
15-10-2009, 13:28
concordo in pieno per l'asc .finora mi è entrato 2 volte,una sarei riuscito di sicuro a tenerla anche senza ma la seconda volta direi che è stato provvidenziale,quando poi la strada è bagnata o fà freddo è certamente una sicurezza in più (soldi ben spesi);)
C'è la versione senza Abs.. forse la stronzata di questi accessori è l'Rdc che io purtroppo ho e nn ha funzionato sin dal primo giorno..
EnricoSL900
15-10-2009, 14:28
Chi è sto Enrico "nelsen piatti agrumi" è la miaaaaa :mad::mad::mad:
Oh... se non ti piace più il nelsen piatti agrumi, con un moderato conguaglio sono QUASI disposto a discutere lo scambio con la mia 1200 Sport grigio tristezza... :lol::lol::lol:
Blackdog
15-10-2009, 14:28
C'è la versione senza Abs.. forse la stronzata di questi accessori è l'Rdc che io purtroppo ho e nn ha funzionato sin dal primo giorno..
No guarda, Humit. Scusa se insisto. Ma senza ABS non vendevano già l'ultima serie del K1200S.
pacpeter
15-10-2009, 14:38
infatti la mia era del 2007 e già allora senza abs non c'era.................
mi sembra che sul kr sia optional
Nel sito BMW Motorrad la K1300S ha l'ABS di serie, ma a listino c'è anche la versione senza ABS. :rolleyes:
Scusa Albio!!! Mi sono sbagliato pero vedi ho quasi organizzato un affaruccio
Oh... se non ti piace più il nelsen piatti agrumi, con un moderato conguaglio sono QUASI disposto a discutere lo scambio con la mia 1200 Sport grigio tristezza... :lol::lol::lol:
No Enrico intendevo dire che ho io (per ora) l'eclusiva del "nelsen piatti agrumi":lol::lol::lol:
Pacpeter????
Si é pentito si, ma avete letto che amenitá scrive? É depresso!
Pacpeter????
Si é pentito si, ma avete letto che amenitá scrive? É depresso!
Depresso ma molto obbiettivo (forse si è reso conto che era meglio il k):):):)
Ma insomma.
Io dopo aver provato il pavè bagnato di Roma, l'ASC lo farei montare sempre. E nella guida "sportiva" (per dir così... :-o) invece non mi è entrato mai.Io invece resto perplesso. Ripeto, la differenza fondamentale tra ABS e ASC è che il primo ti para dagli errori dovuti ad un momento di panico, mentre il secondo ti para da semplici errori di guida, per quanto resi più facili dalla coppia esuberante della moto.
Ma che senso ha comprare moto con 140 Nm di coppia e poi aver bisogno dell'elettronica per gestirle? Nonostante la sicurezza mi stia molto a cuore, questo mi sembra un po' come barare al gioco.
che senso ha comprare moto con 140 Nm di coppia e poi aver bisogno dell'elettronica per gestirle? Nonostante la sicurezza mi stia molto a cuore, questo mi sembra un po' come barare al gioco.
In effetti detto da te,che sei così sensibile alla sicurezza suona strano,ma tenendo conto che è disinseribile è un opzione in più da usare quando serve, magari in caso di scarsa aderenza(pavè pioggia ghiaccio ecc..) anche perchè non è così invasivo da non permetterti una guida "sportiva".
Sapere che c'è e che ti corregge qualche cazzata o disattenzione non è poi così male ihmo...
Infatti è un accessorio che mi crea un vero e proprio imbarazzo etico. Da un lato ne riconosco la capacità di ridurre il rischio di collisioni, dall'altro mi sembra un po' troppo "pappa scodellata".
Senza considerare il fatto che l'ASC fa credere a chiunque abbia i soldi di potersi mettere in sella ad una bestia da 175 cavalli senza problemi, cosa che non è vera.
Va be' dai così potremmo andare avanti per mesi diciamo che obiettivamente ,se uno se lo può permettere ,si evince dalla presenza del bottoncino per disinserirlo ,che può essere comodo in caso di necessità
..... credere a chiunque abbia i soldi di potersi mettere in sella ad una bestia da 175 cavalli senza problemi, cosa che non è vera.
Ti riferisci a The duck?
Infatti è un accessorio che mi crea un vero e proprio imbarazzo etico. Da un lato ne riconosco la capacità di ridurre il rischio di collisioni, dall'altro mi sembra un po' troppo "pappa scodellata".
Senza considerare il fatto che l'ASC fa credere a chiunque abbia i soldi di potersi mettere in sella ad una bestia da 175 cavalli senza problemi, cosa che non è vera.
In effetti il fidarsi ciecamente o peggio pensare che un dispositivo elettronico ti metta al riparo da tutto è molto pericoloso ma d' altronde qualsiasi forma di sicurezza passiva può indurti a pensare di essere più "al sicuro" e in effetti è così ma d'altronde l'abbiamo già detto che il sistema di sicurezza migliore è il nostro buon senso.
Per quanto riguarda la "pappa scodellata" secondo me è vero in parte perchè l'asc interviene solo in casi limite o quando fai un errore e quindi ben venga, se invece vuoi misurarti con te stesso lo puoi sempre disinserire...
Quindi il non averlo montato come optional non ti da scelta,non ce l'hai e basta,l'averlo ti data quantomeno una scelta.
Ti riferisci a The duck?In materia di cazzate, Egli è mio costante punto di riferimento. :lol:
Sulla mia kgt c'è l'asc, lo disinserisco sempre! preferisco avere io il controllo della trazione! Mi piace mantenere viva l'attenzione sulla guida, dovendo cambiare moto non lo inserirei tra gli optional, come non reinserirei l'inutile controllo pressione pneumatici, se ho una gomma sgonfia me ne accorgo (quasi sempre), ma sono del parere che questi due optional (ASC e RDC) diano più sicurezza sopratutto al motociclista meno esperto. Sul bagnato, io personalmente, preferisco saggiare la tenuta dell'asfalto! Lo faccio ogni volta che vedo che la tipologia dello stesso cambia! mi serve per impostare la mia andatura in rettilineo ed in curva, il test lo faccio aprendo il gas in terza in modo da comprendere quanto tiene prima di pattinare! ;););)
No guarda, Humit. Scusa se insisto. Ma senza ABS non vendevano già l'ultima serie del K1200S.
Qunado ho preso il 1300 ad agosto di quest'anno, avevo altre due possibilità un 1200 del 2008 nuovo a 11000 nudo e crudo senza abs oppure ordinare il 1300 nero sempre senza abs ma con 500 euro di sovraprezzo per il colore. Alla fine ho optato per il 1300 in pronta consegna b/p quasi full escluso di esa..
In effetti sul configuratore l'abs è optional (+ € 700,00) ed optional anche la colorazione grigio granito nero etc che tu chiami nero (+ € 600,00) il 1200 invece prevedeva la colorazione nera, molto bella! ;););)
dataware
15-10-2009, 17:58
Cavoli, sul configuratore si può ancora configurare il K1200S, sbaglio o quest'estate non c'era?
pacpeter
15-10-2009, 18:37
Depresso ma molto obbiettivo (forse si è reso conto che era meglio il k)
ahahahhahaahah per nulla pentito.........
sabato vado a mettere le cualifier II, non le angel...............
io di cv ne ho 190.......... voi 175.........ahahahhahhahahaha
giocs ne aveva 167 ora ben che vada ne ha 140.......... ahahahahahahh
ma cuanto mi pias la kappa-saki!!!!!!!!!!!!!!
EnricoSL900
15-10-2009, 21:51
io di cv ne ho 190.......... voi 175.........ahahahhahhahahaha
Ma mangiano fieno o vanno a riso anche loro? :lol::lol::lol:
pacpeter
15-10-2009, 22:22
Ma che senso ha comprare moto con 140 Nm di coppia e poi aver bisogno dell'elettronica per gestirle?
il discorso è diverso. uno ha una moto di 140 Nm e la DEVE saper gestire. ma per una fatalità, distrazione, errore personale ( sempre possibile no?) il posteriore tende a pattinare, l'asc interviene per evitarti la caduta. infatti ho sempre detto che l'asc (ma anche l'abs) NON devono mai entrare in funzione, se lo fanno abbiamo fatto un errore............
quindi se non si sbaglia l'asc è come se non ci fossse...............
io sono favorevole a TUTTI gli ausili per la sicureeza. non devono però diventare uno stimolo ad esagerare pensando: tanto ho l'asc, abs ecc.....
Ma mangiano fieno o vanno a riso anche loro?
vanno a chicchi di plutonio..................
sabato vado a mettere le cualifier II,
vorrei montarle anch'io....
sappimi dire come ti trovi.
grazie!!!
il discorso è diverso. uno ha una moto di 140 Nm e la DEVE saper gestire. ma per una fatalità, distrazione, errore personale ( sempre possibile no?) il posteriore tende a pattinare, l'asc interviene per evitarti la caduta. infatti ho sempre detto che l'asc (ma anche l'abs) NON devono mai entrare in funzione, se lo fanno abbiamo fatto un errore............
il tuo ragionamento e' corretto,
personalmente in moto sono un fermone mentre in macchina.....
certo non sono AYRTON xo' me la cavo e credimi senza l'elettronica in strade comuni anche senza commettere errori se non avessi l'elettronica qualche gardraill l'avrei stampato. spesso basta un avallamento x farti girare.le strade fanno skifo!!!
pacpeter
15-10-2009, 22:46
le aveva il K-assone 1300 S di xero che ho provato per un pò. ero in due, andavamo piano , asfalto sporco e umido.
prima sensazione: grande fiducia dell'anteriore
seconda: rotonda da mandar giù.......
ora arriva l'inverno, non è più periodo per fare gli spiritosi per strada. si deve andar più piano......
me ne hanno parlato bene anche altri
bene,ma penso che anche d'estate vadano bene.
io qs domenica la metto in letargo,quindi le montero' a marzo x la stagione prossima,spero di nno sbagliare...
olivermicio
15-10-2009, 23:01
la metti in letargo?oh my god!e come fai a tirare avanti senza un giretto ogni tanto? ogni tanto qualche bella giornata di sole viene fuori anche in pieno inverno..
e' vero,hai ragione ma qs e' il 2do inverno che ho la moto dopo 20 anni....
all'epoca mi ricordo ad esempio anche con la grande nevikata dell'85 ero in giro con la moto!!!
ora non so se il mio fisiko reggerebbe al freddo. cmq sabato faccio un giretto al lago e mi testo.
non si sa mai............
bene,ma penso che anche d'estate vadano bene.
io qs domenica la metto in letargo,quindi le montero' a marzo x la stagione prossima,spero di nno sbagliare...
Anch'io l'ho messa in letargo ma ott nov dic gen feb azzo 5 mesi senza moto noooooo non si può:mad::mad::mad::mad:
Stamattina alle 5,30 esco per andare al lavoro e il termometro della moto mi segna 2 gradi! Tra un paio di settimane mi segnerà -2 poi uscirà direttamente la scritta " ma 'ndo c@##o vai?? però non la mollo !!!!!!!!!!
beh se vengo a castelvetro a mangiar lo gnocco fritto alla mitika croce bianca ti avverto!!!
come l'hai rikoverata?
kaalletti?
le valigie?
beh,le ottobrate romane............
stupende!!!
EnricoSL900
15-10-2009, 23:36
...poi uscirà direttamente la scritta " ma 'ndo c@##o vai??
Il motivo principale per il quale invidio chi ha il computer di bordo! :lol::lol::lol:
beh se vengo a castelvetro a mangiar lo gnocco fritto alla mitika croce bianca ti avverto!!!
come l'hai rikoverata?
kaalletti?
le valigie?
Se vieni avvertimi perchè la croce bianca ha chiuso ma conosco valide alternative
Cavalletto centrale anche perchè le gomme sono finite e le cambio con la nuova stagione
no!!!!!!!!!!!!!!!!!
ha kiuso!!!!!!!!!!!
ok,sikuramente ti chiedero' info,cosa moterai????
Michelin 2ct davanti dietro
Stamattina alle 5,30 esco per andare al lavoro e il termometro della moto mi segna 2 gradi! Tra un paio di settimane mi segnerà -2 poi uscirà direttamente la scritta " ma 'ndo c@##o vai?? però non la mollo !!!!!!!!!!
Io invece quando entro nel box la mattina non ho dubbi piglio lo scooter e via!
La K sta bene li...
Ma dove abiti ai Castelli? 2 gradi in ottobre a Roma non li ho mai visti! :-p
Io invece quando entro nel box la mattina non ho dubbi piglio lo scooter e via!
La K sta bene li...
Ma dove abiti ai Castelli? 2 gradi in ottobre a Roma non li ho mai visti! :-p
Io scendo in garage lo apro è c'è solo il kappa! Dove c'era la macchina c'è solo una macchiolina d'olio tempi di crisi purtoppo ed ho dovuto scegliere per la moto e basta perché lavoro in centro che più in centro non si può !
Ps abito appena fuori raccordo lato Tiburtina e fidati che alle 5,30 stamattina mi segnava 1,5 poi arrivo a Roma e fa 6/7 anche l'orario conta e le mie sveglie sono da denuncia alle associazioni per i diritti umani
maxinfra
16-10-2009, 21:23
ho comprato da poco la 1300 s e sono contentissimo,non ha il cambio assistito o la marmitta akrapovic, non ha i dischi maggiorati, nè il copriruota post. o le pedane in lega o le manopole riscaldate ecc;comunque mi bastano quelli in dotazione (asc abs ecc.) poi il discorso della personalizzazione è soggettivo, ad es. non so se mettere le frecce bianche o i led ma so che assolutamente non monterei una piastra portabauletto che modificherebbe la bella linea della moto; ho anche visto che vendono adesivi da applicare sul bianco della moto, ma non sono molto belli...
pacpeter
16-10-2009, 22:41
non ha i dischi maggiorati,
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: quali dischi?
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: quali dischi?
i miei............. :eek::eek::eek:
Mah!!!non capisco come si faccia a consigliare a uno di non mettere cose che servono per la sicurezza!:rolleyes::rolleyes:
Avere l'asc, l'esa o l'abs non vuol dire non essere capaci andare in moto, anzi.
Vuol dire semplicemente andare in moto con più sicurezza e quindi più sereni.
Ho scritto una cazzata?
Io comunque insisto e persisto, foul optional.
The Duck
18-10-2009, 09:54
Ho scritto una cazzata?
Io comunque insisto e persisto, foul optional.
...per alcuni hai scritto una cazzata, per altri no, perchè però li definisci degli optional folli (foul)! :lol::lol::lol:
...per alcuni hai scritto una cazzata, per altri no, perchè però li definisci degli optional folli (foul)! :lol::lol::lol:
Già è vero, il mondo è bello perchè è vario.
perchè però li definisci degli optional folli (foul)! :lol::lol::lol:[/QUOTE]
perchè sono italiano e non inglese:lol::lol:
Miiiiiiinchiaaa! l'ignoranza su questo forum non è proprio ammessa:cwm21:
ti cuccano subito e ti fanno il c@lo:mad::mad:
maxinfra
22-10-2009, 18:58
vanno bene tutti questi accessori:-ESA,computer di bordo, sensore pressione gomme ASC,cambio elettro assistito, non metterei il portapacchi posteriore era già brutto sulla mia ex r 1200 r, solo le val.laterali, forse le frecce led posteriori....simpatiche ma sono indeciso su queste ultime:):):):):):D:D
vanno bene tutti questi accessori:-ESA,computer di bordo, sensore pressione gomme ASC,cambio elettro assistito, non metterei il portapacchi posteriore era già brutto sulla mia ex r 1200 r, solo le val.laterali, forse le frecce led posteriori....simpatiche ma sono indeciso su queste ultime:):):):):):D:D
Al di la del fatto che secondo me il portapacchi è carino e slancia la moto, ma questo è un parere personale, dipende da che uso fai della moto perchè se la usi per turismo senza portapacchi non puoi montare il borsone (soft bag) quando viaggi in coppia......
Le frecce a led il conce non te le vorrà montare perché dovresti mettere le resistenze per rapportarle alle anteriori se no il caccabus ti scrive lampr
Le frecce a led il conce non te le vorrà montare perché dovresti mettere le resistenze per rapportarle alle anteriori se no il caccabus ti scrive lampr
nooooooooooo, se monti quelle bmw sono già tarate per non darti il segnale lampfffffffffff, vai sererno
A me non le hanno volute vendere al momento dell'acquisto con questa spiegazione, poi ho maturato l'idea che è stato meglio dato che frecce a led bellisime le trovi a 20€ contro gli 80 di quelle che fanno pure un po troppo gs
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |