Visualizza la versione completa : Max...Ma baaaastaaaaa..(che vergogna)
Tourer55
05-04-2005, 18:14
Questa mattina, come tutte del resto, ero in bagno a leggere "Motociclismo", che funziona benissimo, in certi casi. oggi ha raggiunto il TOP della funzionalità, quando ho cominciato a leggere i pianti di MAX Biaggi a campionato non ancora iniziato. Premetto che non sono arrivato alla fine dell' intervista. Con poche rige aveva già sortito il suo bell'effetto!
Ho cominciato a sentire stimoli quando ho letto che la Honda Ufficiale non gli dà materiali migliori, ma privilegia certi privati. La cosa è andata in crescendo quando, scrive che provando l'anno scorso la moto di Gibernaud, si è accorto che era mooolto meglio della sua (ovvio).
Ho dovuto sospendere la lettura, e prendere un "Bimixin", quando è arrivato all'argomento "Valentino 2004". "Il merito della vittoria di Rossi, è della Yamaha. La moto per Valentino era stata preparata l'anno precedente. Quindi ha avuto una moto superiore già pronta, e non è certo stata la sua messa a punto che la trasformata (MA COSA CREDEVATE!! CHE FOSSE BRAVO?).
Ora dico: ma perchè un pilota (che non è una scamorza!) deve già mettere mani e piedi avanti, prima di partire? Perchè si deve bruciare subito così?
o paura che il prossimo hanno (a meno di risultati straordinari) saranno ben pochi a volerlo.
Comunque se avete problemi di stitichezza, leggete..è STRAORDINARIO!
Logistich
05-04-2005, 18:19
Mio modesto parere personale, è un pilota finito!
Per finito non intendo che non sà più correre, i suoi tempi li tieni sempre, è un buon maratoneta, ma non ha più estro o voglia di tentare, gli rimane più comodo incolpare gli altri :|
Mi dispiace per lui, farsi una nomea simile deve essere frustrante :|
EnroxsTTer
05-04-2005, 18:20
Madre natura ad alcuni fortunati da' grandi capacita', ad altri non le da' proprio, ad altri ancora le da' ma al contempo chiede qualcosa indietro... l'ottavo-nano ha dato parecchio indietro!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
E' un demente. E lo dico seriamente, non per offenderlo, e' clinicamente demente. :shock:
05-04-2005, 18:22
si , ma un minimo di dignita' , questo sono anni che piange e si lamenta.
Tourer55
05-04-2005, 18:23
Penso che abbiate ragione! Ma questa è schizzofrenia però!!
Logistich
05-04-2005, 18:25
Mi pare che fosse già stata postata, cumunque male che va si ripete:
sapete dirmi cosa è un nanosecondo?
.............
...............
..............
..............
..............
max biaggi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
(chiedo scusa se è un reciclaggio :wink: )
Io dico, ma non si rende conto di quello che dice?? Sono proprio assurdità!!! Non legge o ascolta mai le sue interviste?? :|
stringerer
05-04-2005, 18:33
Già dissi l'anno scorso come stanno le cose.
Ve le avevo spiegate.
Conosco una persona mooolto mooolto introdotta che mi ha speigato x filo e per segno come stanno le cose.
Forse voi non volete capire.
Ve le spiegherò per l'ultima volta.
Biaggi ha veramente dei problemi alla moto che sono i seguenti:
- gomme troppo gommose
- comando del gas troppo gassoso
- ruote troppo poco ruotose
- carena un po' carenosa (talvolta sì talvolta no)
- adesivi carena che fanno vela e lo rallentano in rettilineo
- vernice carena che attira troppo il calore: così facendo la moto scalda e disperde potenza
- tuta in pelle troppo pellosa
- casco cascoso
- guanti guantosi
- spesso poi in gara ha problemi di guida perchè gli scappa sempre la cacca dopo due giri dalla partenza per colpa del cibo che gli danno nei paddock e così non può rilassarsi
- anche con la donna è in crisi: ha la gnocca troppo gnoccosa e lui ha problemi di chattering durante le nanesche spintarelle pelviche (gli vibra un po' dentro: o lei ce l'ha troppo larga o lui piccolo, fate vobis...)
- si è anche arrabbiato con la Dorna: non vogliono mai farlo salire sul gradino più alto del podio e lui crede che sia perchè vogliono fare risaltare ancora di più che è nano
- non gli vogliono mai mettere la V-Power ma sempre della Q8 acquistata in offerta
- la sua moto pare che addirittura monti il catalizzatore!
Se non sono buoni motivi questi!
Cosa deve fare un pover'uomo per vincere?
Malelingue che non siete altro!!!
Già dissi l'anno scorso come stanno le cose.
Ve le avevo spiegate.
...
Ahahahahahahahahahahahahahahahah!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
E' vero, hai ragione...parliamo sempre a sproposito! :|
:lol: :lol:
EnroxsTTer
05-04-2005, 18:39
Vedrete che quest'anno le cose cambieranno... ho saputo che ieri era alla Lidl a fare a cazzotti per un paio di stivali e un paio di guanti... con quelli non lo fermera' piu' nessuno! :lol: :lol: :lol:
Logistich
05-04-2005, 18:40
ROTLF :lol: :lol:
casco cascoso....... :lol: :lol:
stringerer
05-04-2005, 18:43
Vedrete che quest'anno le cose cambieranno... ho saputo che ieri era alla Lidl a fare a cazzotti per un paio di stivali e un paio di guanti... con quelli non lo fermera' piu' nessuno! :lol: :lol: :lol:
Pare che sia riuscito a prendere la borsa da serbatoio in offerta!
Così, dato che arriva al traguardo con due ore di ritardo circa, si porta la merenda al sacco...
Ha preso anche una scorta di bloccadisco da mettere a tutte le altre moto per essere sicuro di partire per primo! :lol:
EnroxsTTer
05-04-2005, 18:46
Pare che sia riuscito a prendere la borsa da serbatoio in offerta!
Così, dato che arriva al traguardo con due ore di ritardo circa, si porta la merenda al sacco...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |