Entra

Visualizza la versione completa : Max...Ma baaaastaaaaa..(che vergogna)

Tourer55
05-04-2005, 18:14
Questa mattina, come tutte del resto, ero in bagno a leggere "Motociclismo", che funziona benissimo, in certi casi. oggi ha raggiunto il TOP della funzionalità, quando ho cominciato a leggere i pianti di MAX Biaggi a campionato non ancora iniziato. Premetto che non sono arrivato alla fine dell' intervista. Con poche rige aveva già sortito il suo bell'effetto!
Ho cominciato a sentire stimoli quando ho letto che la Honda Ufficiale non gli dà materiali migliori, ma privilegia certi privati. La cosa è andata in crescendo quando, scrive che provando l'anno scorso la moto di Gibernaud, si è accorto che era mooolto meglio della sua (ovvio).
Ho dovuto sospendere la lettura, e prendere un "Bimixin", quando è arrivato all'argomento "Valentino 2004". "Il merito della vittoria di Rossi, è della Yamaha. La moto per Valentino era stata preparata l'anno precedente. Quindi ha avuto una moto superiore già pronta, e non è certo stata la sua messa a punto che la trasformata (MA COSA CREDEVATE!! CHE FOSSE BRAVO?).
Ora dico: ma perchè un pilota (che non è una scamorza!) deve già mettere mani e piedi avanti, prima di partire? Perchè si deve bruciare subito così?
o paura che il prossimo hanno (a meno di risultati straordinari) saranno ben pochi a volerlo.
Comunque se avete problemi di stitichezza, leggete..è STRAORDINARIO!

Logistich
05-04-2005, 18:19
Mio modesto parere personale, è un pilota finito!
Per finito non intendo che non sà più correre, i suoi tempi li tieni sempre, è un buon maratoneta, ma non ha più estro o voglia di tentare, gli rimane più comodo incolpare gli altri :|
Mi dispiace per lui, farsi una nomea simile deve essere frustrante :|

EnroxsTTer
05-04-2005, 18:20
Madre natura ad alcuni fortunati da' grandi capacita', ad altri non le da' proprio, ad altri ancora le da' ma al contempo chiede qualcosa indietro... l'ottavo-nano ha dato parecchio indietro!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

E' un demente. E lo dico seriamente, non per offenderlo, e' clinicamente demente. :shock:

05-04-2005, 18:22
si , ma un minimo di dignita' , questo sono anni che piange e si lamenta.

Tourer55
05-04-2005, 18:23
Penso che abbiate ragione! Ma questa è schizzofrenia però!!

Logistich
05-04-2005, 18:25
Mi pare che fosse già stata postata, cumunque male che va si ripete:

sapete dirmi cosa è un nanosecondo?
.............
...............
..............
..............
..............
max biaggi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

(chiedo scusa se è un reciclaggio :wink: )

Janno
05-04-2005, 18:27
Io dico, ma non si rende conto di quello che dice?? Sono proprio assurdità!!! Non legge o ascolta mai le sue interviste?? :|

stringerer
05-04-2005, 18:33
Già dissi l'anno scorso come stanno le cose.
Ve le avevo spiegate.
Conosco una persona mooolto mooolto introdotta che mi ha speigato x filo e per segno come stanno le cose.
Forse voi non volete capire.
Ve le spiegherò per l'ultima volta.
Biaggi ha veramente dei problemi alla moto che sono i seguenti:
- gomme troppo gommose
- comando del gas troppo gassoso
- ruote troppo poco ruotose
- carena un po' carenosa (talvolta sì talvolta no)
- adesivi carena che fanno vela e lo rallentano in rettilineo
- vernice carena che attira troppo il calore: così facendo la moto scalda e disperde potenza
- tuta in pelle troppo pellosa
- casco cascoso
- guanti guantosi
- spesso poi in gara ha problemi di guida perchè gli scappa sempre la cacca dopo due giri dalla partenza per colpa del cibo che gli danno nei paddock e così non può rilassarsi
- anche con la donna è in crisi: ha la gnocca troppo gnoccosa e lui ha problemi di chattering durante le nanesche spintarelle pelviche (gli vibra un po' dentro: o lei ce l'ha troppo larga o lui piccolo, fate vobis...)
- si è anche arrabbiato con la Dorna: non vogliono mai farlo salire sul gradino più alto del podio e lui crede che sia perchè vogliono fare risaltare ancora di più che è nano
- non gli vogliono mai mettere la V-Power ma sempre della Q8 acquistata in offerta
- la sua moto pare che addirittura monti il catalizzatore!

Se non sono buoni motivi questi!
Cosa deve fare un pover'uomo per vincere?
Malelingue che non siete altro!!!

Janno
05-04-2005, 18:38
Già dissi l'anno scorso come stanno le cose.
Ve le avevo spiegate.
...

Ahahahahahahahahahahahahahahahah!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

E' vero, hai ragione...parliamo sempre a sproposito! :|

:lol: :lol:

EnroxsTTer
05-04-2005, 18:39
Vedrete che quest'anno le cose cambieranno... ho saputo che ieri era alla Lidl a fare a cazzotti per un paio di stivali e un paio di guanti... con quelli non lo fermera' piu' nessuno! :lol: :lol: :lol:

Logistich
05-04-2005, 18:40
ROTLF :lol: :lol:

casco cascoso....... :lol: :lol:

stringerer
05-04-2005, 18:43
Vedrete che quest'anno le cose cambieranno... ho saputo che ieri era alla Lidl a fare a cazzotti per un paio di stivali e un paio di guanti... con quelli non lo fermera' piu' nessuno! :lol: :lol: :lol:

Pare che sia riuscito a prendere la borsa da serbatoio in offerta!
Così, dato che arriva al traguardo con due ore di ritardo circa, si porta la merenda al sacco...

Janno
05-04-2005, 18:44
Ha preso anche una scorta di bloccadisco da mettere a tutte le altre moto per essere sicuro di partire per primo! :lol:

EnroxsTTer
05-04-2005, 18:46
Pare che sia riuscito a prendere la borsa da serbatoio in offerta!
Così, dato che arriva al traguardo con due ore di ritardo circa, si porta la merenda al sacco...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: