Visualizza la versione completa : Toccata senza fuga
Stamattina ho interrotto una tradizione durata oltre vent'anni, e ho causato il mio primo incidente, seppur non grave, del terzo millennio.
Risultato: fanalino posteriore sinistro di una ZX in frantumi e qualche graffio sulla carena del K, vicino al faro e sulla fiancata sinistra, dove la moto si è appoggiata a terra.
:(
dr.Sauer
14-10-2009, 09:52
Mi dispiace, comunque se i problemi fossero tutti qui ... saremmo dei signori.
L'hai fiocinato perché aveva la targa inclinata?
:lol:
Luponero
14-10-2009, 09:55
Tutto sommato ci si può stare anche se era meglio nulla.
fanalino posteriore?
allora la zx ha fatto retromarcia!
denuncia il conducente e trova qualche testimone.
ah, poi vai dal medico e digli che c'hai traumi distrattivi da tutte le parti.
ne terzo millennio, questa è la procedura da seguire.
sono contento che tu stia bene.
IL_BRUNK
14-10-2009, 09:58
orca il capo dei kappisti......ben felice di saperti illeso e la quell'amore di moto solo graffiata! son cose che capitano....nel traffico poi è ancora più facile purtroppo!
BerrynaGS
14-10-2009, 10:06
...Wotan mi dispiace....capita a tutti....:-o
e la distanza di sicurezza dove la mettiamo?
felice di saperti sano
L'hai fiocinato perché aveva la targa inclinata?
:lol::lol::lol::lol:
14-10-2009, 10:13
sei un teppista, l'ho sempre detto io, altro che ...
ps, ma la strisciata poi era in Re minore? :confused:Hahahaha! Ragazzi, meno male che ci siete voi, avevo il morale sotto le scarpe! :lol:
e la distanza di sicurezza dove la mettiamo?
felice di saperti sanoStavo spostandomi a sinistra per sorpassare l'auto, con la coda dell'occhio ho visto uno sputer in arrivo da dietro, ho avuto un attimo di esitazione e ho semplicemente sbagliato traiettoria. Il classico errore da pirla.
sempre colpa di quei dannati sputeristi :mad:
sei un teppista, l'ho sempre detto io, altro che ...Certo che sì! Ma un teppista che si ferma un attimo prima di fare danni. Di solito...
sempre colpa di quei dannati sputeristi :mad:No no, il tizio ha uno sputer, d'accordo, ma è innocente.
Logistich
14-10-2009, 10:24
ho avuto un attimo di esitazione e ho semplicemente sbagliato traiettoria. Il classico errore da pirla.
............come quando comprasti la moto no? :lol::lol::lol:
;) mi dispiace , l' iportante è che non ti sei fatto male :cool:
le distrazioni sono imperdonabili :(
mica adesso tutti ad essere troppo solidali! un po' di carota, ma anche un po' di bastone!
:lol:
puo' capitare nella giungla d'asfalto :dontknow:
l'importante e' che comunque le condizioni al contorno siano sempre tali da ridurre al minimo ragionevolmente prevedibile gli eventuali effetti negativi, come si evince sia avvenuto ;)
The Duck
14-10-2009, 10:55
........ Il classico errore da pirla......
....come qualcuno faceva notare altrove.....stai invecchiando! :lol:
.......stai invecchiando! :lol:
Quoto, i riflessi rallentano inesorabilmente altro che pirla, tu sei WOTAN non puoi essere pirla a prescindere.:lol:
Teppista, smanettone!!!!!
:mad::mad::mad::mad::mad:
L'importante che sia tutto ok!!!
Non ho capito cosa hai tamponato.. una vecchia Citroën, una Kawa.. o un Sinclair?
Se tu avessi avuto la catena sulla targa non sarebbe successo!!!!!
;);)Va beh dai l'importante è che ci siano solo danni materiali e... morali( i tuoi :lol::lol:)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |