Entra

Visualizza la versione completa : Domanda sui cavalletti centrali

Damo
14-10-2009, 09:27
Secondo voi ci sono sistemi pneumatici da adattare ad un cavalletto centrale di una bmw?
So che è una stravaganza ma un amico mi ha fatto questa domanda a cui non ho saputo davvero rispondere.
Mi pare che ci siano dei modelli che abbiano cavalletti centrali con un sistema pneumatico ma sinceramente non so dove andare a cercare.
Se qualcuno mi potesse aiutare .........

Grazie ancora !!!

Damo
14-10-2009, 09:38
Ho visto che la LT ha un cavalletto elettrico ma credo che non sia fattibile montarlo su una R80. Magari, con qualche modifica quello del piaggio X9 potrebbe dare i suoi frutti, che ne pensate?

jocanguro
14-10-2009, 15:45
Mi ha sempre appassionato da morire questa mod. pero' è veramente difficile modificare qualcosa che non sia nato in specifica.

In particolare mi ha sempre fatto impazzire una mia vecchia idea di un cavalletto centrale "autolivellante" i cui 2 bracci si adeguano per mantenere la moto verticale anche se la strada è inclinata di lato ....
fantastico troppo ??? mi sa....:lol:

Damo
14-10-2009, 18:42
Jo, non volevo arrivare a questo ma semplicemente un aiuto "pneumatico" per mettere il cavvalletto.
Mi è stata fatta questa richiesta evidentemente perchè la persona che ne deve usufruire ha dei problemi a sollevare la moto, nonostante la bmw abbia un ottimo sistema.
Se comunque qualcuno avesse delle info mi farebbe davvero cosa gradita:
D:D:D:D:D:D:D:D:D