Visualizza la versione completa : Domanda sui cavalletti centrali
Secondo voi ci sono sistemi pneumatici da adattare ad un cavalletto centrale di una bmw?
So che è una stravaganza ma un amico mi ha fatto questa domanda a cui non ho saputo davvero rispondere.
Mi pare che ci siano dei modelli che abbiano cavalletti centrali con un sistema pneumatico ma sinceramente non so dove andare a cercare.
Se qualcuno mi potesse aiutare .........
Grazie ancora !!!
Ho visto che la LT ha un cavalletto elettrico ma credo che non sia fattibile montarlo su una R80. Magari, con qualche modifica quello del piaggio X9 potrebbe dare i suoi frutti, che ne pensate?
jocanguro
14-10-2009, 15:45
Mi ha sempre appassionato da morire questa mod. pero' è veramente difficile modificare qualcosa che non sia nato in specifica.
In particolare mi ha sempre fatto impazzire una mia vecchia idea di un cavalletto centrale "autolivellante" i cui 2 bracci si adeguano per mantenere la moto verticale anche se la strada è inclinata di lato ....
fantastico troppo ??? mi sa....:lol:
Jo, non volevo arrivare a questo ma semplicemente un aiuto "pneumatico" per mettere il cavvalletto.
Mi è stata fatta questa richiesta evidentemente perchè la persona che ne deve usufruire ha dei problemi a sollevare la moto, nonostante la bmw abbia un ottimo sistema.
Se comunque qualcuno avesse delle info mi farebbe davvero cosa gradita:
D:D:D:D:D:D:D:D:D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |