Visualizza la versione completa : Motoricambi
Un amico ha necessità di rifare la frizione alla sua R 850R,avendo una certa pratica di meccanica vorrebbe farsela da solo a quindi necesittà di conoscere un sito dove poter acquistare ricambi originali nuovi sensa rivolgersi al concessionario ufficiale.Qualcuno a qualche dritta Grazie.
ho guardato sul catalogo che ho a casa e ho trovato la frizione della lucas commercializzata da wunderlich frizione sinterizzata cod. 8510032 r850 immatr fino al 08/02 -cod 8510031 immatr dal 09/02 oppure frizione di ricambio cod 8510001 r850 immatr fino al 08/02- cod 8510007 immatr dal 09/02.
La lingua italiana è ridotta allo stremo....
Grazie smagia e scusa dino se con il mio italiano ho offeso la tua superiore intelligenza.
BMWBOXER
14-10-2009, 08:34
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol:
ErMonnezza
14-10-2009, 11:17
Il sommo Dante è morto, ed è sepolto a Ravenna!
ho visto molto di peggio su qde....
Grazie smagia e scusa dino se con il mio italiano ho offeso la tua superiore intelligenza.
Non hai offeso la mia intelligenza, che non è superiore ma è normalissima.
Hai offeso la grammatica e il comune senso dell'ironia, che evidentemente non cogli.
Se non si può nemmeno fare una battuta....
le battute si possono fare però quello di cui avevo più bisogno era un aiuto per trovare un negozio di motoricambi.
Topino, 'un ti ci confonde...
(vale per entrambi) :lol:
F.
con questo indirizzo non si può offendere la lingua italiana: www.wemoto.com
Gud lak !
prova qui: www.motobins.co.uk/. Oppure qui www.motorworks.co.uk/
ciao
Topino, 'un ti ci confonde...
(vale per entrambi) :lol:
F.
A me Vale non sta bene, lo lascio a lui. Io preferisco Casey...
(Si capisce che è una battuta, seppur ardita? maremma hane tutti permalosi 'sti toscani buhaioli...))
dino via un è successo nulla amici come prima, e scusami ma non è un bel periodo e delle volte il nervoso ti porta a fare delle bischerate.
A sono talmente rincoglionito che mi sono scordato di ringraziare sia Enzofi che stark
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |