Visualizza la versione completa : [VENDO] Shoei XR 1000 Kagayama Taglia XS
oscarillo
13-10-2009, 17:49
Shoei XR 1000 Kagayama TAGLIA XS
http://img261.imageshack.us/img261/3745/casco01.jpg
http://img261.imageshack.us/img261/6313/casco02.jpg
http://img261.imageshack.us/img261/7387/casco03.jpg
Modello Shoei replica Kagayama, casco realizzato in galleria del vento per ridurre al massimo turbolenze e rumori dovuti al vento. Calotta prodotta in
fibre tricomposite quali fibre di vetro, Kevlar ed organiche.
Grazie all'ottimo sistema di ventilazione e spoiler posteriore, avremo la massima areazione del casco.
Visiera antiappannante amovibile (antifog interna), guanciali amovibili, bloccaggio visiera.
Di seguito le caratteristiche tecniche:
- Calotta in fibra
- Forma aerodinamica, testata nella galleria del vento
- Aero_Spoiler
- Guanciali estraibili
- PINLOCK
- Perfetto sistema di ventilazione
- Sistema di aggancio visiera completamente riprogettato
- Visiera CX-1 V
- Sistema di aggancio cinturino a doppia anello
- Visierina anti-fog PINLOCK
- Peso 1400g +/- 50g
- Custodia in Tessuto
Casco assolutamente perfetto! :D
Vendo a 150 € COMPRESE Spese spedizione
Hola!
Lo Zingaro
13-10-2009, 18:23
Peccato siamo lontani ... lo avrei valutato volentieri per il mio zainetto ....
Che ti valga come UP
oscarillo
14-10-2009, 09:46
Peccato siamo lontani ... lo avrei valutato volentieri per il mio zainetto ....
Che ti valga come UP
Grazie. Peccato sì. Il mio l'ho spedito a Torino e il tipo è rimasto contento.
Il casco comunque è assolutamente perfetto :)
se posso,faccio provare alla mia lei il casco dal venditore,e' molto bello.se gli va ti faccio sapere,altrimenti ti valga come up.ciao
oscarillo
14-10-2009, 14:22
se posso,faccio provare alla mia lei il casco dal venditore,e' molto bello.se gli va ti faccio sapere,altrimenti ti valga come up.ciao
Ok, grasie.
Il casco merita, è davvero molto bello. E' bianco perlato e rosso con brillantini che con il sole sono davvero una bellezza :eek:
Lo Zingaro
15-10-2009, 15:16
potrei farlo anche io ma ... mi ci vorrà più di qualche giorno .... :mad::mad::mad:
oscarillo
15-10-2009, 16:50
potrei farlo anche io ma ... mi ci vorrà più di qualche giorno .... :mad::mad::mad:
no problem, aspetto... ;)
Lo Zingaro
19-10-2009, 14:12
no problem, aspetto... ;)
Allora accetto la proposta ... spero entro la settimana di riuscire a fare la prova ... :arrow: anche se ... temo :mad: sia piccolo ... ho paura che porti la "S" ...
oscarillo
19-10-2009, 15:46
Allora accetto la proposta ... spero entro la settimana di riuscire a fare la prova ... :arrow: anche se ... temo :mad: sia piccolo ... ho paura che porti la "S" ...
E' da provare senz'altro. Shoei veste in maniera diversa...
Fammi sapere ;)
Lo Zingaro
19-10-2009, 16:52
Lo sò .... il fatto è che io le ho dato il mio Premier (lo tengo come casco di riserva usando io lo SHOEI) e le va appena grande ... il mio SHOEI (che però non ha provato è una M e quindi sono andato per deduzione che abbia una S ... ma appunto è da provare ... magari le andasse ... lo prenderei subitoooooooooooo :arrow::arrow::arrow:
Ok, grasie.
Il casco merita, è davvero molto bello. E' bianco perlato e rosso con brillantini che con il sole sono davvero una bellezza :eek:
passo,misura diversa.ti valga come up.ciao
ma la misura XS a cosa corrisponde?
Lo Zingaro
20-10-2009, 12:27
Hai MP ... in settimana sciolgo la riserva ...
Grazie .... intanto la :arrow: sale .... ho fatto vedere le foto alla zainetta e le piace!!! :mad:
oscarillo
20-10-2009, 12:33
ma la misura XS a cosa corrisponde?
in che senso?
se intendi la circonferenza vedendo quello che c'è scritto sulla scatola 53-54cm... almeno credo... ;)
Hola
Lo Zingaro
20-10-2009, 12:52
Ho rcevuto il tuo MP e ... ti confermo il mio interesse ... se puoi consideralo opzionato fino a venerdì che posso sciogliere la riserva ... :arrow:
Grazie
oscarillo
20-10-2009, 12:54
Ho rcevuto il tuo MP e ... ti confermo il mio interesse ... se puoi consideralo opzionato fino a venerdì che posso sciogliere la riserva ... :arrow:
Grazie
ok, attendo news... :)
Lo Zingaro
20-10-2009, 13:06
ok, attendo news... :)
Grazie ... :arrow:
Lo Zingaro
23-10-2009, 13:31
Mi spiace ma devo passare .... :mad::mad::mad: .... ha una "S" ... provata la "XS" è decisamente troppo piccola ... :mad::mad::mad: .... ti valga come UP per uno stupendo casco
oscarillo
23-10-2009, 13:59
Mi spiace ma devo passare .... :mad::mad::mad: .... ha una "S" ... provata la "XS" è decisamente troppo piccola ... :mad::mad::mad: .... ti valga come UP per uno stupendo casco
Peccato... :mad:
Lo Zingaro
23-10-2009, 19:10
A chi lo dici :mad::mad::mad:
oscarillo
14-12-2009, 12:28
uppettino natalizio... :lol:
Hola!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |