PDA

Visualizza la versione completa : GSista idiota fa strage di legno truciolare...

rombodituono
13-10-2009, 17:23
...ovvero Rombo ieri sera parcheggiando il brontosauro a marcia indietro dentro al garage (stando sul lato sx della moto) si è sbilanciato e la moto è andata giù a dx. Ovviamente visto che la moto è di ghisa, l'inclinazione di un grado e la muscolatura setosa del pirla hanno causato il patatrac. Danni: un crepetta di 7-8 cm di lunghezza in corrispondenza dell'attacco dx del cupolino, ed un armadio di legno da bruciare nel camino...minchia l'ho fatto a pezzi! Che gran moto :eek:

PS: un grazie a smagia che si è offerto per pochi soldi di vendermi il suo cupolino macchiato di benza...in qualche modo poi lo sistemerò, ma almeno il suo è integro!

Orso 59
13-10-2009, 17:27
La ghisa non si smentisce mai ! ! ! ! ! !

passin
13-10-2009, 17:29
Capita, non ti crucciare... Ma scusa smagia non aveva anche un armadio da darti???

dino_g
13-10-2009, 17:49
E' andata bene: pensa se non ci fosse stato l'armadietto.... sfondavi la parete a destra....

brontolo
13-10-2009, 18:01
A me capitò con l'RT! La tengo.......la tengo......la tengo.......boommmmm! L'ho ritirata su a forza di bestemmie!

rombodituono
13-10-2009, 18:17
Un anno e mezzo e 3 cadute...tutte da fermo! Ormai c'ho fatto il callo, e non bestemmio quasi più...quasi!...
La prima volta mi è caduta sulla terra perchè l'ho parcheggiata in leggera discesa in folle sul laterale (che genio), la seconda davanti al cancello di casa a causa di una partenza troppo brillante (ahimè, solo tentata...) con moto fredda e rilascio della frizione a cazzo causa guantoni invernali da pugile, sterzo chiuso e sbram!!
La cosa bella è che in tutte queste 3 cadute la crepetta sul cupolino è il danno maggiore...sarebbe niente, se non fosse che devo andarci in patagonia e temo che la crepa sullo sterrato tenda ad allungarsi e a spaccarmi in 2 il cupolo

paolo b
13-10-2009, 18:29
Punta da 3 mm, fai un foro alla "fine" esatta della crepa. Punta da 1,5, fai due fori ai lati della base della crepa, ci passi dentro un pezzetto di filo di ferro plastificato, pinza a girare x stringere.

smagia
13-10-2009, 19:42
azz sirjo come hai fatto a trovare la mia foto tessera? Quando mi mandi i soldi x l uso della mia immagine? Ah ah ahahah ah che ridere!!! Passin basta chiedere,se vuole anche "lo armatio"glielo regalo assieme al cupolino. Rombo ti confermo che è integro solo macchiato e basta. Bagai se siete fuori

Gunther
13-10-2009, 20:22
[QUOTE=rombodituono;4133565Danni: un crepetta di 7-8 cm di lunghezza in corrispondenza dell'attacco dx del cupolino, ed un armadio di legno da bruciare nel camino...minchia l'ho fatto a pezzi! Che gran moto :eek:

[/QUOTE]

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

FANTASTICO :D :D :D !
Direi che è l'unica moto che fa felice il suo possessore quando la fa cadere :lol:

Gasusa
13-10-2009, 20:54
da qualche parte qualcuno vendva una casetta di legno, mettila al posto dell'armadio!

Brontosauro
13-10-2009, 21:43
[QUOTE=rombodituono;4133565]...ovvero Rombo ieri sera parcheggiando il brontosauro
Io mi parcheggio da solo:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

pv1200
13-10-2009, 21:53
ma mentre vi sta per cadere dall'inc@@@@to non vi trasuda la forza di hulk e con lo sforzo dello jedi la tirate su a bestemmioni

pietrosupremo22157
13-10-2009, 22:19
rombodituono sei un sado-maso, ma cmq sei un grande

paro65
14-10-2009, 08:28
e io che mi spacco la schiena con l'accetta.......
gli butto sopra il GS e mi trovo la legna pronta.......
che figata ho capito a cosa serve il GS l'inverno !!!!

rombodituono
14-10-2009, 09:11
Propongo di lanciare un concorso fotografico: il GS ed i suoi utilizzi alternativi. Avessi fatto la foto del danno avrei potuto essere il primo a scrivere "spaccalegna"

PS: sergio, sei un genio del male!