PDA

Visualizza la versione completa : poggiaschiena top case

joe
13-10-2009, 10:46
ma mia mukka ha il top case senza poggiaschiena, ne ho visti su altre bovine. esiste un solo tipo o ce ne sono diversi?
sapete il costo e se si deve bucare il bauletto?:rolleyes:
se possibile eviterei...:(

nellolo
13-10-2009, 11:02
sul mio c'è, e il bauletto è bucato

bobvvf
13-10-2009, 14:36
Il bauletto va forato. Prima di montarlo, voglio dirti di farlo provare molto bene al tuo zainetto! Per esperienza personale ti dico che mia moglie non lo vuole in quanto, quando indossa il paraschiena (e lei ha voluto quello basso, che cinge solo la zona lombare), muovendosi lo sente impuntarsi sul bordo inferiore del cuscino. Non voglio dire che non sia utile, infatti anche io l'ho acquistato, voglio solo consigliarti di farti dire da lei se lo vuole oppure no. Non montarlo a priori... Lammmpppsss ;);););)

tordello
14-10-2009, 08:48
L'ho sto cercando anch'io: per montarlo bisogna forare il bauletto e avvitarlo con due rondelle e due bulloni antisvitamento (previa la solita siliconata...).

Vedi bene se ti serve veramente, altrimenti avanza leggermente la seduta del passeggero e non tutti i passeggeri ringraziano...

Ciao,
Tordello

nellolo
14-10-2009, 08:54
a parte che certo uso di apostrofi e accenti di buon mattino mi dà i crampi :( volevo dire che il mio schienalino (che ho trovato già, non l'ho montato io) è spesso 1 cm circa, quindi non credo che possa costituire ingombro per il passeggero in una moto come la RT che ha spazio in abbondanza ;)

joe
14-10-2009, 17:21
grazie ragazzi! nellolo, 'cchi si lisciu!!!:tongue:

nellolo
15-10-2009, 08:48
può darsi ca sugnu lisciu, però certe cose proprio non si possono leggere... :D

PATERNATALIS
15-10-2009, 09:18
Io direi che lo decidera' poi chi ci deve stare seduto se lo schienale e' ( lo so, e' un apostrofo, ma si trova meglio sulla tastiera, le lettere accentate le perdo sempre ) in mezzo alle bbb.... oppure no. Mia moglie ne e' entusiasta, ma non e' detto che altre persone siano dello stesso parere.

UCCH
15-10-2009, 14:28
jonny!!!mettigli un seggiolone al posto della sella e sei a posto......

capitanachab
16-10-2009, 16:08
a parte che certo uso di apostrofi e accenti di buon mattino mi dà i crampi :(

:( Condivido la tua opinione, Nellolo! L'ortografia spesso è dimenticata!:)

nellolo
16-10-2009, 17:00
ooohhh meno male che non sono l'unico allergico :)

Diegox11
18-10-2009, 10:16
ORIGINALISSIMO €70,00 :rolleyes: :rolleyes: l'ho acquistato e me ne sono subito pentito..
:rolleyes: spessore 1,5cm!! :mad::mad::mad: praticamente inutile!

ArmandoM
18-10-2009, 10:38
mia moglie lo trova invece comodissimo, comunque il mio tra poco si libera ho preso una corbin con poggiaschiena correlato, se lo vuoi.......