Nemesis
13-10-2009, 10:26
Buongiorno, sono molto felice di far parte del gruppo di QdE!!! Ho scoperto questo bella community alcuni mesi fa e mi siete stati utilissimi nelle fasi pre e post acquisto della mia "Bimba", quindi anche se con un pò di ritardo...ho deciso di registrarmi per condividere con Voi la passione (alcuni la chiamano malattia) per le moto BMW (e non solo) e la mia esperienza per quello che possa valere...
Sono un motociclista "non stagionale" da 17 anni e "padre" felicissimo della mia seconda BMW (un tempo R80GS '82) dopo alcune altrettanto soddisfacenti esperienze made in Japan (non insultatemi sono appena arrivato!!!)... Da fine marzo '09 possiedo una meravigliosa K1300R con la quale ho appena siglato 12000 Km e dire che ne sono entusiasta è veramente poco!!! :D
Sono un motociclista "non stagionale" da 17 anni e "padre" felicissimo della mia seconda BMW (un tempo R80GS '82) dopo alcune altrettanto soddisfacenti esperienze made in Japan (non insultatemi sono appena arrivato!!!)... Da fine marzo '09 possiedo una meravigliosa K1300R con la quale ho appena siglato 12000 Km e dire che ne sono entusiasta è veramente poco!!! :D